Ciao a tutti, scusate se il messaggio può sembrare ripetitivo ma ho cercato nelle pagine precedenti e non so che fare...
Sono un INfelice possessore di Sky Stream da una decina di giorni, e purtroppo ho i problemi che tutti lamentano, blocchi, riavvii, crash ecc... l'unica cosa che ho notato è che mi accade solo con programmi, app e visioni in 4k (sia di sky che di altri).
Ho chiamato più volte l'assistenza e sono riuscito già a farmi cambiare il decoder ma il nuovo presenta gli stessi problemi... identici, ripoto alcuni dati:
Sky OS: 1.3
Versione Software: QS036.023.00P (so che è diversa da quella indicata nel titolo del post ma non so come aggiornarla... le ho provate tutte)
Platform Versione 8.0p44s1
Modello Hardware IP061-02-IT
Versione EPG 3.89.0
Ho provato a connettere lo Sky Stream sia via Wifi che Ethernet e sempre gli stessi problemi, a casa ho una connessione in Fibra da 2,5 Giga e non ho mai riscontrato problemi di connessione o altro (anche quando vedevo i 4K con precedente Sky Q).
Ho deciso di fare il passaggio a Sky Stream perchè a breve effettuo un trasloco e non voglio montare la parabola.
Cosa consigliate di fare?? Chiedo un nuovo Decoder nella speranza che qualcosa cambi? Posso fare io qualche test o forzare aggiornamento per l'ultima versione Software che magari risolve il problema?
Sento tante persone lamentarsi e tante altre che dicono che funziona... cosa consigliate? Grazie a tutti
scusate aggiungo anche che come ultimo tentativo ho assegnato un IP statico al MAC del WiFi.. non so se può aiutare...