Purtroppo no, non avendo più Sky la Serie B.E quindi niente partite in pizzeria quest'anno??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no, non avendo più Sky la Serie B.E quindi niente partite in pizzeria quest'anno??
se il gestore della pizzeria si fa la abbonamento a dazn, le partite di serie b si possono vedere anche li.E quindi niente partite in pizzeria quest'anno??
DAZN non dovrebbe avere i diritti per il locale pubblico.se il gestore della pizzeria si fa la abbonamento a dazn, le partite di serie b si possono vedere anche li.
Il gestore non può farsi un banale abbonamento a Dazn, quelli sono pensati per i privati.se il gestore della pizzeria si fa la abbonamento a dazn, le partite di serie b si possono vedere anche li.
se il gestore della pizzeria si fa la abbonamento a dazn, le partite di serie b si possono vedere anche li.
Speriamo sia solo un anno o meno al buio... a me la B piace molto e mi dispiace non poterla più seguireSecondo Il Sole 24 Ore SKY ha definitivamente rinunciato alla Serie B, riporta che ben 70mila suoi abbonati sono interessati alla Serie B (moltiplicato 400 euro annui vengono 28 milioni di euro di fronte ai 13 milioni di euro richiesti dalla Lega B). L'ultima offerta di SKY era 5 milioni di euro per 7 partite su 10, senza turni infrasettimanali.
Quindi: DAZN o Prime Video (in settimana dovremmo conoscere i dettagli).
Quale articolo? Di quando?Secondo Il Sole 24 Ore SKY ha definitivamente rinunciato alla Serie B, riporta che ben 70mila suoi abbonati sono interessati alla Serie B (moltiplicato 400 euro annui vengono 28 milioni di euro di fronte ai 13 milioni di euro richiesti dalla Lega B). L'ultima offerta di SKY era 5 milioni di euro per 7 partite su 10, senza turni infrasettimanali.
Quindi: DAZN o Prime Video (in settimana dovremmo conoscere i dettagli).
piacevole abitudine e appuntamento fondamentale per gli interessati al campionato di serie B senza necessariamente tifare per una squadra in particolare.Peccato. Non tifo per una squadra di B, ma la diretta gol delle 14 al sabato era diventata una piacevole abitudine.
Sicuramente rispetto al triennio precedente abbiamo più partite in esclusiva e migliori partite di Serie A, ma meno scelta, a fronte di un aumento del pacchetto calcio.
Mi aspetto almeno qualcosa sul fronte calcio estero
ciao. scusa posso chiederti in che giorno è stato pubblicato questo articolo? grazie.Secondo Il Sole 24 Ore SKY ha definitivamente rinunciato alla Serie B, riporta che ben 70mila suoi abbonati sono interessati alla Serie B (moltiplicato 400 euro annui vengono 28 milioni di euro di fronte ai 13 milioni di euro richiesti dalla Lega B). L'ultima offerta di SKY era 5 milioni di euro per 7 partite su 10, senza turni infrasettimanali.
Quindi: DAZN o Prime Video (in settimana dovremmo conoscere i dettagli).
credo sia da escludere categoricamente, perché significherebbe che Amazon diventerebbe editore, perdendo quindi il ruolo di semplice distributore (e diventando quindi licenziatario).A questo proposito, si sa forse se la redazione sportiva di Amazon (quella degli appuntamenti Champions League ,per intenderci, guidata da caporedattore Foroni) potrebbe avere'voce in capitolo per il channel all'interno di ambiente Amazon, anche per ampliare la sfera di contenuti a propria disposizione che non preveda unicamente la partita Champions del mercoledi', o le sezioni sono invece totalmente scollegate e al canale ci pensa la Legaserie B e Amazon recita solo il ruolo di finestra visiva ? Al momento il canale parte solo su Amazon, nessun soggetto all'orizzonte spianato, quindi la Lega serie B potrebbe anche giovarsi di una collaborazione non solo contrattuale ma anche strutturale.
grazie
L’articolo non esiste.ciao. scusa posso chiederti in che giorno è stato pubblicato questo articolo? grazie.
Forse non è Il Sole 24 Ore, probabilmente un quotidiano locale. Ho un pezzo dell'articolo ma non posso pubblicare qui.ciao. scusa posso chiederti in che giorno è stato pubblicato questo articolo? grazie.
Per i locali pubblici c'è Sky che trasmette tutte le partite...Ma quindi i locali e i bar non potrebbero nemmeno trasmettere le partite che stanno solo su Dazn della Serie A?
Impossibile. Ha aderito a 13 milioni di euro e deve pagare solo quella cifra.Quindi DAZN dovrà pagare anche i milioni di differenza essendo l'unico editore?