Pay-TV Sat/Ott Albania

È bastata fare la classica pulizia dei cookie ecc. del sito, per sistemare.

sshot-1.png
Come ci siete riusciti ??
 
Riporto anche qui, come ho già scritto su un post nella discussione di Arena Sport, stasera ho controllato su Galatasaray-Young Boys che Tring era in ritardo di 17 secondi rispetto a Sky Sport satellite. Non male direi.
 
Proprio ieri ho chiesto come mai fanno solamente annuale ovviamente traduzione albanese e han risposto che abbonamento è solo x cittadini Albanesi, quindi cambio strada,fare abbonamento annuale è rischioso.
Ma va...?? E una Pay tv Albanese a tuo avviso a chi è dedicata? Bisogna chiederlo all'assistenza albanese..??
 
Comunque sembrerebbe che per i nuovi utenti e quelli che hanno fatto il periodo di prova sia disponibile solo il pacchetto annuale. Speriamo che nei prossimi giorni li rimettono anche per loro.
 
Mannaggia a voi mi è toccato anche farmi un mese per provare per questo forum. Allora a me ha funzionato seguendo questo percorso.
Sono parte di questa pagina


poi ho scelto 1 mese e mi ha portato a questa pagina

da quì mi sono loggato col mio account e ho portato a termine la procedura pagando in lek con una prepagata virtuale revolut circuito visto.

Note a margine....se prima vi loggate al vostro account e poi andate a fare la procedura guidata direttamente da dentro al vostro account al momento del pagamento succede quello che segnalava @Biscuo e cioè server errore
Nel mio caso il mese lo vedo ma nel momento che faccio login sparisce il mese ed è selezionabile sono un anno.
 
Un saluto a tutti, una domanda: ma tutti i canali OTT sono a 25fps? Grazie
 
Mannaggia a voi mi è toccato anche farmi un mese per provare per questo forum. Allora a me ha funzionato seguendo questo percorso.
Sono partito da questa pagina


poi ho scelto 1 mese e mi ha portato a questa pagina

da quì mi sono loggato col mio account e ho portato a termine la procedura pagando in lek con una prepagata virtuale revolut circuito visa.

Note a margine....se prima vi loggate al vostro account e poi andate a fare la procedura guidata direttamente da dentro al vostro account al momento del pagamento succede quello che segnalava @Biscuo e cioè server error
fatto trimestrale, grazie.
 
Indietro
Alto Basso