Pay-TV Sat/Ott Albania

ragazzi le ho provate tutte non so come fate voi ma appena faccio la procedura e metto i dati di accesso l'unica cosa che mi fa selezionare è l'abbo da 12 mesi e con quel metodo mi da pure errore server 500. ho una prova in corso non so se è questo ma non me lo fa fare chi ha una soluzione me la spieghi

Hai eseguito così?

Hai eseguito così?
si dopo che inserisco i dati mi porta in una pagina dove l'unica opzione sono i 12 mesi, inoltre se premo su quella mi da errore server 500. l'unico modo per andare al carrello e pagare è passare dall'account e premere rhiabonu. ripeto ho la prova dei 7 giorni attiva. non volevo fare subito così i 12 mesi

si dopo che inserisco i dati mi porta in una pagina dove l'unica opzione sono i 12 mesi, inoltre se premo su quella mi da errore server 500. l'unico modo per andare al carrello e pagare è passare dall'account e premere rhiabonu. ripeto ho la prova dei 7 giorni attiva. non volevo fare subito così i 12 mesi
Scusa ma tu non vedi le varie opzioni su quella pagina? Solo i 12 mesi?

Scusa ma tu non vedi le varie opzioni su quella pagina? Solo i 12 mesi?
Esatto. L’unica pagina dove vedo le varie opzioni è prima di fare il login. Premo su aggiungi sull’abbonamento da 1 mese mi chiede i dati li metto e premo su avanti e mi riporta in una pagina dove c’è solo l’opzione da 12 mesi

In diretta qarabag din zagreb su sport 2 ma schermo nero. Tutti i canali funzionano. Dopo mille smanettamenti si vede e si sente commento in azero seconda lingua penso 😁... facendo zapping il canale resta sempre nero come se mancasse connessione.

Annamo bene!!!

In diretta qarabag din zagreb su sport 2 ma schermo nero. Tutti i canali funzionano. Dopo mille smanettamenti si vede e si sente commento in azero seconda lingua penso ... facendo zapping il canale resta sempre nero come se mancasse connessione.

Annamo bene!!!
A me tutto ok anche con zapping tra i canali

Indietro
Alto Basso