Anche a me funziona regolarmente su smartTV.A me tutto ok anche con zapping tra i canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me funziona regolarmente su smartTV.A me tutto ok anche con zapping tra i canali
Ho circa 70mb fttc adesso, è davvero strano. Ma poi solo quel canale, gli altri vanno. Davvero strano.Anche a me funziona regolarmente su smartTV.
Alla fine sono l’unico che non può fare il mensile?Raga ho seguito la guida per pagare 1 mese, mi ha fatto pagare, ma vedo sempre 3 giorni mancanti dalla dashboard..
clicca sopra il numero di giorni su te denhat e kontrates, vedrai i periodi acquistati.Raga ho seguito la guida per pagare 1 mese, mi ha fatto pagare, ma vedo sempre 3 giorni mancanti dalla dashboard..
io ho visto dal 25' lo slovan sul canale 3 e non ho riscotrato problemi. ora ho messo sul 2 e va fluido come l'olioclicca sopra il numero di giorni su te denhat e kontrates, vedrai i periodi acquistati.
N.b. continuo sul canale Sport 2 ad avere problemi anche adesso![]()
Una ha giocato alle 18-45ragazzi ma le partite di stasera non erano 4? sul canale news non cio sta nemmeno la diretta gol
smart tv samsung?N.b. continuo sul canale Sport 2 ad avere problemi anche adesso![]()
la sto guardando ora da smartv android la stella rossa e va una bombaUna ha giocato alle 18-45
A me sport 2 va solo su cellulare, schermo nero su smart tv.
Si samsung. Dal cellulare non posso provarlo.smart tv samsung?
Da cellulare vedi?
E allora è un problema per device samsung, speriamo risolvano presto..Si samsung. Dal cellulare non posso provarlo.
Che dispositivo usi?io ho visto dal 25' lo slovan sul canale 3 e non ho riscotrato problemi. ora ho messo sul 2 e va fluido come l'olio
Si i diritti sono divisi con vizion+Sul canale 101 Vision + hanno trasmesso pari pari il pre partita, Slavia Lille, ed adesso il post presenti su Sport 1.
Ti chiedevo che dispositivo hai usato per vedere su sport 2?Si i diritti sono divisi con vizion+
Quindi copertura integrale
Google TV xiaomiTi chiedevo che dispositivo hai usato per vedere su sport 2?
Niente tring sport 2 da smart tv samsung sempre caricamento e poi schermo nero. Si vede tranquillamente da smartphone samsung. Credo proprio sia un problema sull'app x smart tv Samsung perché poi gli altri canali vanno.Google TV xiaomi
ah ok, quindi poi scaduti i due giorni mancanti riparte da 30? nelle invoices vedo che ho acquistatoclicca sopra il numero di giorni su te denhat e kontrates, vedrai i periodi acquistati.
N.b. continuo sul canale Sport 2 ad avere problemi anche adesso![]()