In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

COLPO DI SCENA

Quando ci contavo ormai meno di zero, hanno attivato la promo con mese che parte da oggi (data attivazione offerta). Ricevuti SMS, da testare, quindi aspetto ad esultare.

Il problema era quindi effettivamente legato alla cattiva gestione TIM, avranno accumulato casi subito dopo ferragosto. Ieri scrissi anche a TIM su Facebook lasciandogli poi un feedback estremamente negativo, diciamo che le ho tentate tutte.
 
COLPO DI SCENA

Quando ci contavo ormai meno di zero, hanno attivato la promo con mese che parte da oggi (data attivazione offerta). Ricevuti SMS, da testare, quindi aspetto ad esultare.

Il problema era quindi effettivamente legato alla cattiva gestione TIM, avranno accumulato casi subito dopo ferragosto. Ieri scrissi anche a TIM su Facebook lasciandogli poi un feedback estremamente negativo, diciamo che le ho tentate tutte.
Quando hai fatto la prima segnalazione al servizio clienti?
Io il 16/08 e ad oggi tutto tace.

Tra l'altro oggi sono andato in un kena corner per fare una nuova SIM ma anche lì mi hanno fatto un casino. Gli ho detto che volevo pagare con PayPal ma la gentile signora ha capito Postepay anziché PayPal col risultato che adesso il link per effettuare il pagamento non mi dà la possibilità di selezionare PayPal ma solo di inserire i dati della carta di credito, cosa che ovviamente non voglio fare per evitare problemi futuri nella disattivazione dell' autoricarica.

Domanda: ma se inserisco i dati di una prepagata usa e getta, effettuando il pagamento, poi cosa succede al successivo rinnovo? È possibile cambiare il metodo di pagamento da carta di credito a PayPal successivamente?
 
Quando hai fatto la prima segnalazione al servizio clienti?
Io il 16/08 e ad oggi tutto tace.

Tra l'altro oggi sono andato in un kena corner per fare una nuova SIM ma anche lì mi hanno fatto un casino. Gli ho detto che volevo pagare con PayPal ma la gentile signora ha capito Postepay anziché PayPal col risultato che adesso il link per effettuare il pagamento non mi dà la possibilità di selezionare PayPal ma solo di inserire i dati della carta di credito, cosa che ovviamente non voglio fare per evitare problemi futuri nella disattivazione dell' autoricarica.

Domanda: ma se inserisco i dati di una prepagata usa e getta, effettuando il pagamento, poi cosa succede al successivo rinnovo? È possibile cambiare il metodo di pagamento da carta di credito a PayPal successivamente?
Hanno aperto il primo ticket il 16, sera del giorno in cui ho eseguito riconoscimento appena ho capito che le cose non fossero andate a buon fine.

Da quel giorno tante email, a cui veniva spesso assegnato un nuovo numero ticket, e chiamate. Ogni volta che chiamavo o chiedevo in chat vedevano subito che era presente la segnalazione e che non risultava ancora gestita.
 
Attivazione avvenuta al primo colpo dal 29 agosto al 29 gennaio.....ma sono 5 mesi!!!!
Sentiamo l'assistenza!

:ROFLMAO:
Scusa ma ogni tanto superano loro stessi, sicuramente riuscirai a risolvere il problema ma che il sistema si incasini per una sciocchezza del genere fa effettivamente ridere. Secondo me non hanno trovato il 29 febbraio 2025 e hanno risolto alla loro maniera.

Comunque siamo OT
 

Scusa ma ogni tanto superano loro stessi, sicuramente riuscirai a risolvere il problema ma che il sistema si incasini per una sciocchezza del genere fa effettivamente ridere. Secondo me non hanno trovato il 29 febbraio 2025 e hanno risolto alla loro maniera.

Comunque siamo OT
Probabile.

Con questi si deve fare attenzione pure alla data di attivazione
 
Ho attivato la sim questa mattina l'ho messa nel cellulare dopo circa 2 ore dalla video identificazione e mi compare il segnale e nome Kena mobile sul telefono ma se provo a chiamarlo mi dice che il numero non è abilitato alle chiamate ed anche se chiamo dalla scheda kena mi dice che è attivo il blocco delle chiamate , vorrei sapere lo fa perchè ancora non attiva o ad altro?
 
Ho attivato la sim questa mattina l'ho messa nel cellulare dopo circa 2 ore dalla video identificazione e mi compare il segnale e nome Kena mobile sul telefono ma se provo a chiamarlo mi dice che il numero non è abilitato alle chiamate ed anche se chiamo dalla scheda kena mi dice che è attivo il blocco delle chiamate , vorrei sapere lo fa perchè ancora non attiva o ad altro?
Aggiungi il numero all'app e da lì vedi se è attiva l'offerta. Se manca (ti dovrebbe comunque arrivare messaggio di conferma) e non si allinea subito potresti aver avuto il mio stesso problema
 
Domanda: ma se inserisco i dati di una prepagata usa e getta, effettuando il pagamento, poi cosa succede al successivo rinnovo? È possibile cambiare il metodo di pagamento da carta di credito a PayPal successivamente?

Si puoi
Una volta attivata puoi modificare
 
Aggiungi il numero all'app e da lì vedi se è attiva l'offerta. Se manca (ti dovrebbe comunque arrivare messaggio di conferma) e non si allinea subito potresti aver avuto il mio stesso problema
Non era attiva ora è arrivato sms di ricarica di 0.01 cent e attivazione di kena Timvision Promo estate non mi resta che attendere sms dei link per attivare dazn

Aggiungo che alle 16 sono arrivati anche gli sms per attivare dazn infinity e timvision
 
Ultima modifica:
Non era attiva ora è arrivato sms di ricarica di 0.01 cent e attivazione di kena Timvision Promo estate non mi resta che attendere sms dei link per attivare dazn

Aggiungo che alle 16 sono arrivati anche gli sms per attivare dazn infinity e timvision
La situazione è in discesa, se non ti arriva quello sentili in chat, gli ostacoli più grandi li hai scansati
 
COLPO DI SCENA

Quando ci contavo ormai meno di zero, hanno attivato la promo con mese che parte da oggi (data attivazione offerta). Ricevuti SMS, da testare, quindi aspetto ad esultare.

Il problema era quindi effettivamente legato alla cattiva gestione TIM, avranno accumulato casi subito dopo ferragosto. Ieri scrissi anche a TIM su Facebook lasciandogli poi un feedback estremamente negativo, diciamo che le ho tentate tutte.
forse ho speranze anch'io per le partita di domani! ;)
 
ho un problema...
sim attivata sabato scorso....ho provato per caso a fare una chiamata con il telefono dove avevo messo la sim kena e mi dava "credito esaurito" e non faceva fare la chiamata ... pensavo ci fossero dei minuti compresi ma rileggendo l'offerta mi sembra di capire di no.... quindi il messaggio ci sta

la stranezza è questa : mi dico " colgo l'occasione per registrare sul sito kena la sim " vado sul sito e se metto il numero mi dice numero non valido e non fa andare avanti....eppure se lo chiamo da un altro telefono , squilla
 
Scusate l'attivazione del prepagato 6 mesi Unieuro è immediata?
Domani penso di attivarla per arrivare al 28 febbraio 2025 e poi attivare la promozione kena per gli ultimi 3 mesi.
Andrò in sospensione a fine campionato e riprendendo ad agosto 2025 dovrei avere ancora un mese a 30,99
Tutto corretto? Grazie

No, sono solo 3 mesi a 30.99...passeresti a 40.99 ad agosto
 
Alla fine ho risolto con Revolut. Ho creato una nuova prepagata virtuale e pagato con quella. Dopo i primi due rinnovi la disattivo e buonanotte a Kena!!!
 
ho un problema...
sim attivata sabato scorso....ho provato per caso a fare una chiamata con il telefono dove avevo messo la sim kena e mi dava "credito esaurito" e non faceva fare la chiamata ... pensavo ci fossero dei minuti compresi ma rileggendo l'offerta mi sembra di capire di no.... quindi il messaggio ci sta

la stranezza è questa : mi dico " colgo l'occasione per registrare sul sito kena la sim " vado sul sito e se metto il numero mi dice numero non valido e non fa andare avanti....eppure se lo chiamo da un altro telefono , squilla
Non so se tu hai ricevuto i vari SMS di attivazione offerta e vari servizi ma anche a me in tutto questo periodo faceva fare e riceveva chiamate. Ho anche navigato finendo cibo credito in negativo.
 
:ROFLMAO:
Scusa ma ogni tanto superano loro stessi, sicuramente riuscirai a risolvere il problema ma che il sistema si incasini per una sciocchezza del genere fa effettivamente ridere. Secondo me non hanno trovato il 29 febbraio 2025 e hanno risolto alla loro maniera.

Comunque siamo OT
Credo tu abbia centrato in pieno il problema.via wapp mi hanno subito risposto e dopo un po di attesa confermato il 28 febbraio 2025 ma nel mio account continua ad apparire 29 gennaio.....il 29 febbraio 2025 non l'hanno trovato🤣 ed hanno utilizzato il 29 gennaio🤣
 
Credo tu abbia centrato in pieno il problema.via wapp mi hanno subito risposto e dopo un po di attesa confermato il 28 febbraio 2025 ma nel mio account continua ad apparire 29 gennaio.....il 29 febbraio 2025 non l'hanno trovato ed hanno utilizzato il 29 gennaio

Mamma mia che incompetenza
 
Un mese gratis e tre a 30,99 ....tre di visione,due di sospensione,agosto ultimo mese a 30,99 o sbaglio qualcosa?
Non c'è più il mese gratis. Sei uno di quelli che vuole attivare a distanza di 7-8 mesi una sim ordinata a luglio?
 
Indietro
Alto Basso