In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ragazzi ma se disattivo l'addebito su paypal cosa succede ? Nel senso, ho capito che non si rinnova più, decade automaticamente? Possono farmi degli addebiti o sto tranquillo così? Grazie.
 
Ragazzi ma se disattivo l'addebito su paypal cosa succede ? Nel senso, ho capito che non si rinnova più, decade automaticamente? Possono farmi degli addebiti o sto tranquillo così? Grazie.
Decade tutto è non ti chiederanno nulla.. Ma se vuoi essere più tranquillo cerca tra i moduli sul sito kena, quello, da compilare, scansire e inviare via mail.
 
Si quella con offerta attivata solo qualche giorno fa, ma il centesimo era stato rimborsato già prima, credo sia più che altro un addebito per verificare l'esistenza della carta che un pagamento.
io però parlo del centesimo pagato al momento dell'acquisto, il 30 luglio. mi sembra strano questo storno.
 
Come dicevo in un precedente mio intervento, il 16/06 ho fatto attivazione della SIM acquistata lo scorso anno e mai attivata. È andata a buon fine e sto usufruendo del primo mese gratuito, ma, avendo in fase di acquisto della SIM, indicato lo stesso account PayPal (che risulta come mdp nell'app Kena) mi aspettavo di trovarla nuovamente nella sezione "spese" dell'app PayPal, invece non mi compare nulla, forse perchè a giugno avevo sospeso il pagamento della precedente sim.
A questo punto mi chiedo, mi converrebbe riconfigurare PayPal come mdp dall'app Kena nella sezione della nuova SIM?
 
Come dicevo in un precedente mio intervento, il 16/06 ho fatto attivazione della SIM acquistata lo scorso anno e mai attivata. È andata a buon fine e sto usufruendo del primo mese gratuito, ma, avendo in fase di acquisto della SIM, indicato lo stesso account PayPal (che risulta come mdp nell'app Kena) mi aspettavo di trovarla nuovamente nella sezione "spese" dell'app PayPal, invece non mi compare nulla, forse perchè a giugno avevo sospeso il pagamento della precedente sim.
A questo punto mi chiedo, mi converrebbe riconfigurare PayPal come mdp dall'app Kena nella sezione della nuova SIM?
Stessa situazione anche io con SIM del 2023 attivata il 12/08, con PayPal bloccato per altra SIM precedente
Penso che domani riconfigurerò PayPal
 
fino ad oggi nessuna attivazione, e mi sono accorto di una cosa molto strana: dalla lista dei movimenti della carta di debito è sparito l'addebito di 0.01 € relativo all'acquisto della sim.
Cosa può significare?!?!?!
Controlla se la domiciliazione sulla carta (se l'hai usata) e' attiva. Ho paura che lo storno e' un sintomo che l'addebito poi non funzionerà.
 
Stessa situazione anche io con SIM del 2023 attivata il 12/08, con PayPal bloccato per altra SIM precedente
Penso che domani riconfigurerò PayPal
cosa intendete con riconfigurare paypal? anch'io ho riassociato un account paypal bloccato a giugno (direttamente su paypal) per sospendere la sim kena dello scorso anno, in attesa delle promo di quest'anno. ora il nuovo abbonamento è partito il 22/08 col mese gratuito; dite che potrebbero esserci problemi col primo addebito di 30.99 previsto per il 22/09?
 
cosa intendete con riconfigurare paypal? anch'io ho riassociato un account paypal bloccato a giugno (direttamente su paypal) per sospendere la sim kena dello scorso anno, in attesa delle promo di quest'anno. ora il nuovo abbonamento è partito il 22/08 col mese gratuito; dite che potrebbero esserci problemi col primo addebito di 30.99 previsto per il 22/09?
Entra in impostazioni di PayPal / Pagamenti / Pagamenti automatici
Se trovi attivo quello di KENA (logo di Kena con scritto TIM SPA), non avrai problemi
Se invece lo trovi tra gli inattivi, devi riattivare il pagamento automatico dal sito o App di Kena
In questo caso, ti basta reinserire PayPal
 
Entra in impostazioni di PayPal / Pagamenti / Pagamenti automatici
Se trovi attivo quello di KENA (logo di Kena con scritto TIM SPA), non avrai problemi
Se invece lo trovi tra gli inattivi, devi riattivare il pagamento automatico dal sito o App di Kena
In questo caso, ti basta reinserire PayPal
ora non posso verificare, ma davo per scontato che una volta acquistata una nuova sim e fatta videoidentificazione il tutto si sarebbe riattivato tranquillamente anche su paypal, pur avendo bloccato in passato. invece mi sembra di capire che non è detto sia così...
 
ora non posso verificare, ma davo per scontato che una volta acquistata una nuova sim e fatta videoidentificazione il tutto si sarebbe riattivato tranquillamente anche su paypal, pur avendo bloccato in passato. invece mi sembra di capire che non è detto sia così...
Infatti non è detto che sia così
Verifica come ti ho consigliato
 
Ragazzi buonasera! chiedo scusa se la domanda è vecchia o già fatta
ma non ho trovato corrispondenza.

Vorrei mettere in PAUSA l’Offerta
attivata il mese scorso…
“Kena Timvision Promo Estate Plus”
qual’è la procedura giusta per
mettere in pausa
e per poi eventualmente riattivare
la promozione…??
uso il pagamento Paypal
su questa offerta
Grazie
 
Ragazzi buonasera! chiedo scusa se la domanda è vecchia o già fatta
ma non ho trovato corrispondenza.

Vorrei mettere in PAUSA l’Offerta
attivata il mese scorso…
“Kena Timvision Promo Estate Plus”
qual’è la procedura giusta per
mettere in pausa
e per poi eventualmente riattivare
la promozione…??
uso il pagamento Paypal
su questa offerta
Grazie
Togli l'addebito da PayPal.
Poi per riattivare hai 90 giorni dal mancato rinnovo, per farlo basta fare una ricarica che copre il costo dell'offerta.
Successivamente puoi riattivare la ricarica automatica su PayPal dall'area clienti Kena.
 
La promo kena dell'estate 2023 prevedeva 2 mesi gratuiti?
Perchè mi è iniziato ieri il secondo mese (attivata 1 agosto 2024) e non ho avuto nessun addebito come confermato dalla mia pagina personale della fatturazione sul sito DAZN. 🥳
 
Io ho seguito le vostre esperienze ed ho riattivato l'offerta dell'anno scorso a 29 euro-mese e lasciato nel cassetto la sim di quest'anno. Magari torna utile l'anno prossimo… :giggle:
 
Non solo la situazione relativa alla prima sim attivata non è stata sanata, ma c'è stato lo storno del centesimo addebitato in fase di acquisto anche dalla carte prepagate di mia moglie e mio cognato, che però non hanno ancora fatto la videochiamata di attivazione.
Per gli acqusiti su paypal, invece, l'addebito è ancora presente.
 
Non solo la situazione relativa alla prima sim attivata non è stata sanata, ma c'è stato lo storno del centesimo addebitato in fase di acquisto anche dalla carte prepagate di mia moglie e mio cognato, che però non hanno ancora fatto la videochiamata di attivazione.
Per gli acqusiti su paypal, invece, l'addebito è ancora presente.
Per quanto riguarda lo storno situazione simile alla mia, ho ricevuto il centesimo solo dove l'acquisto è stato eseguito direttamente con carta.

Per l'attivazione ancora nessuna notizia? Se chiami o gli stalkerizzi in chat cosa ti dicono? Vuoi vedere che nel mio caso è stato risolto dopo il pessimo feedback lasciato dopo la chat su fb con TIM o per via della conciliazione in corso...
 
Per quanto riguarda lo storno situazione simile alla mia, ho ricevuto il centesimo solo dove l'acquisto è stato eseguito direttamente con carta.

Per l'attivazione ancora nessuna notizia? Se chiami o gli stalkerizzi in chat cosa ti dicono? Vuoi vedere che nel mio caso è stato risolto dopo il pessimo feedback lasciato dopo la chat su fb con TIM o per via della conciliazione in corso...
al 181 e in chat mi dicono di attendere l'esito del reclamo, per il quale possono solo fare un sollecito. Ora provo la chat con Tim e, in caso negativo, la settimana prossima apro la conciliazione.

la sim che alla fine ti hanno attivato l'avevi acquistata con carta o paypal?
 
Indietro
Alto Basso