Reconnection da Sky!

Ciao raga, qualcuno ha esperienze recenti in cui ha chiesto lo SkyQ in reconnection?

Se si mi potreste dare qualche info su condizioni e prezzo?

Attualmente ho un MySkyHD e vorrei capire a cosa potrei andare incontro chiedendo lo SkyQ al 170 :p

Grazie!
 
Buongiorno a tutti, la domanda è più squisitamente tecnica ma magari anche qui qualcuno potrà rispondermi.
Perché dopo la reconnection non si riescono più a vedere le registrazioni fatte in precedenza sul proprio decoder MySkyQ Platinum?
AGGIORNAMENTO
Il Servizio Clienti SKY mi ha contattato dicendomi che una volta che si arriva alla chiusura della visione (buio) ed alla successiva riattivazione pur conservando lo stesso numero cliente, la stessa smart card e lo stesso decoder NON è più possibile vedere le precedenti registrazioni eventualmente presenti sul decoder.
Chiedo pertanto a chi è arrivato al BUIO con successiva riattivazione se anche a voi è capitato che tutte le registrazioni siano andate perse, grazie.
 
Allora nel periodo di Freevision il decoder funziona come prima, puoi registrare, solo che le registrazioni vecchie le vedi solo se hai il pacchetto relativo, esempio: ho registrato mesi prima una partita su Sky sport o un film su Sky cinema durante il periodo di free vision non lo vedevo.Appena ho riattivato l abbonamento L ho potuto vedere non ho perso nulla.
Edit: I mini nel periodo di free vision purtroppo non funzionano nemmeno col digitale terrestre.
Ciao @tommy06, qui tu hai scritto che le precedenti registrazioni che avevi sul decoder hai potuto ricominciare a vederle anche successivamente al buio, quando cioè ti hanno riattivato la visione con la nuova offerta contrattuale. Me lo confermi?
 
AGGIORNAMENTO
Il Servizio Clienti SKY mi ha contattato dicendomi che una volta che si arriva alla chiusura della visione (buio) ed alla successiva riattivazione pur conservando lo stesso numero cliente, la stessa smart card e lo stesso decoder NON è più possibile vedere le precedenti registrazioni eventualmente presenti sul decoder.
Chiedo pertanto a chi è arrivato al BUIO con successiva riattivazione se anche a voi è capitato che tutte le registrazioni siano andate perse, grazie.
Io le registrazioni precedenti le continuo a vedere
 
Ero al buio da un paio di settimane
Ecco, questo volevo sapere, grazie.
Dal momento che non hanno avuto il coraggio di scrivermelo ma mi hanno telefonato e me lo hanno detto esclusivamente a voce mentre io volevo invece una loro risposta per iscritto, dopo mia insistita richiesta mi hanno detto che avrei potuto contattarli solo tramite PEC.
Ho il sospetto infatti che CHI mi ha ripristinato la visione ha fatto qualche casino e non mi ha rimesso gli stessi codici di visione che avevo prima e per coprire le loro magagne mi hanno detto (soltanto a voce) che le registrazioni dopo la "reconnection" non sono più visibili.
Aspetto altre due, tre persone che mi confermano la cosa e poi gli scrivo una PEC di fuoco.
 
Probabilmente non hai mantenuto l'anzianità e ti hanno creato un nuovo profilo/account.
Proprio questo il punto... ho mantenuto l'anzianità (Cliente Sky da oltre 10 anni) e non mi hanno creato nessun nuovo profilo account. Tutto rimasto come prima, nel mio profilo (sempre con lo stesso numero cliente) vedo persino tutte le fatture degli scorsi anni. Secondo me qualcuno di loro ha combinato un bel casino...
 
Provato a fare il test della Smart card e richiedere i diritti di visione?
Già fatto tutto quello che si poteva fare da casa mia... in campo informatico tutto è fattibile però dovrebbero operare dall'altra parte, con i codici originari presenti nei loro server. Vi ricordate quando con i programmatori di smart card si modificavano le smart card digitali di Tele+? Ecco.
 
Si te lo posto volentieri, devo solo capire come attivare anche Paramount devo attende 48 oggi richiamo e l'operatrice mi dice se vuole il cinema a 2 euro e io ok metta tutto
Buon calcolo forse prendo sconti cumulati boh
Hai per caso notato se, dopo la riconnessione e prima di aggiungere Netflix e Cinema, avevi sul faidate la possibilità di aggiungere in promozione il cinema scontato (probabilmente a 5,90 €/mese) ?
 
Ciao a tutti…
Tra una settimana entro in reconnection.
Attualmente parto da profilo con tutto e multiscreen, quindi il massimo che sto ottenendo adesso è un 10% + 5€ + 3€.
Una volta entrato in reconnection lo sconto aumenta subito, lo vedo anche sul fai da te, devo chiamare io il 170, mi chiameranno loro.
Insomma vorrei un po’ di info da chi ci è passato così da sapere come comportarmi.

Grazie
 
Ciao a tutti…
Tra una settimana entro in reconnection.
Attualmente parto da profilo con tutto e multiscreen, quindi il massimo che sto ottenendo adesso è un 10% + 5€ + 3€.
Una volta entrato in reconnection lo sconto aumenta subito, lo vedo anche sul fai da te, devo chiamare io il 170, mi chiameranno loro.
Insomma vorrei un po’ di info da chi ci è passato così da sapere come comportarmi.

Grazie
Ciao, il consiglio e' sempre di chiamare tu il 170 per avere un offerta via mail per visualizzare il contratto prima di firmare digitalmente, piuttosto che registrazione vocale.
 
Perfetto grazie mille..ma le offerte le vedo fin da subito o sono graduali come in retention e dal fai date le vedo…poi sicuramente chiamo io il 170 per accettarla.
Così evito di chiamare spesso per non dare idea di essere in astinenza…
 
Perfetto grazie mille..ma le offerte le vedo fin da subito o sono graduali come in retention e dal fai date le vedo…poi sicuramente chiamo io il 170 per accettarla.
Così evito di chiamare spesso per non dare idea di essere in astinenza…
Le offerte non le vedi da app MySky o fai da te. Devi chiamare il 170. Una volta che ti staccano il segnale e' fatta, perche' tu puoi (finalmente) andare allo Sky Center a riconsegnare i materiali. E' la loro ultima opportunita' per farti un'offerta, che in base ai commenti di praticamente tutti sul forum, una volta al buio e' 40%. Semplice.
 
Perfetto. Grazie mille era esattamente quello che volevo capire…una volta al buio che passi un giorno o 10 chiamo il 170 ascolto la loro offerta ed è prendere o lasciare…
 
Si ti ha messo Netflix(Base) a 3 Euro come da manuale, ma ha tirato fuori dal cappello uno sconto ulteriore di 4,10 per Cinema quindi lo paghi addirittura 1,90. :hat13:
A questo punto non mi resta che inchinarmi :eusa_clap:

TV ---> 8,94
Cinema ---> 1,90
Netflix(Base) ---> 3,00
Sport ---> 6,84
Calcio ---> 1,80

Aggiungo: la tua percentuale di sconto e' 63,04%. :evil5:
L'esperienza di ^Sam^ direi che conferma che il sistema del doppio sconto nell'aggiunta dei pack quando si ha uno sconto % applicato sul proprio abbonamento è ancora in piedi.
A questo punto la strategia migliore per ottenere ottimi sconti, può essere quella di partire con la composizione minima dell'abbonamento, ovvero il solo Sky TV + eventuali servizi (Netflix, 4k, multiscreen... a cui se ho ben capito non si dovrebbero applicare i doppi sconti) e poi aggiungere i pacchetti con promozioni scontate tramite faidate o chiamando il 170.
restano però alcuni punti da chiarire (almeno per me):
1 - una volta effettuata la reconnection escono in automatico o comunque spesso le offerte sui pack mancanti sul faidate?
2 - Attualmente le offerte per l'aggiunta dei pack mancanti a quanto vengono proposte (se proposte)? Per Cinema mi pare di aver capito che l'offerta attuale è di 5,90€/mese (sconto 4,10 € su listino Smart), ma su Sport e Calcio?
3 - Per abbassare ulteriormente l'importo alcuni sono riusciti ad ottenere lo sconto con la richiesta della SIM sky Mobile. Questo sconto è attivabile solo al momento della reconnection o c'è possibilità di ottenerlo anche dopo essersi riconnessi?

Chiedo a te che mi pare di capire ti sei fatto uno storico delle varie esperienze postate qui sul forum e stai facendo un lavoro grandioso per questa comunità, ma se altri hanno risposte ai singoli punti, sono ovviamente ben accetti i loro interventi.
 
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