Tatdigital
Digital-Forum New User
Ragazzi ma se disattivo l'addebito su paypal cosa succede ? Nel senso, ho capito che non si rinnova più, decade automaticamente? Possono farmi degli addebiti o sto tranquillo così? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Decade tutto è non ti chiederanno nulla.. Ma se vuoi essere più tranquillo cerca tra i moduli sul sito kena, quello, da compilare, scansire e inviare via mail.Ragazzi ma se disattivo l'addebito su paypal cosa succede ? Nel senso, ho capito che non si rinnova più, decade automaticamente? Possono farmi degli addebiti o sto tranquillo così? Grazie.
io però parlo del centesimo pagato al momento dell'acquisto, il 30 luglio. mi sembra strano questo storno.Si quella con offerta attivata solo qualche giorno fa, ma il centesimo era stato rimborsato già prima, credo sia più che altro un addebito per verificare l'esistenza della carta che un pagamento.
Si quello. Io non ho ricevuto ulteriori addebiti post video riconoscimento e dopo qualche giorno è stato rimborsato anche il centesimo prelevato in fase di acquisto.io però parlo del centesimo pagato al momento dell'acquisto, il 30 luglio. mi sembra strano questo storno.
Stessa situazione anche io con SIM del 2023 attivata il 12/08, con PayPal bloccato per altra SIM precedenteCome dicevo in un precedente mio intervento, il 16/06 ho fatto attivazione della SIM acquistata lo scorso anno e mai attivata. È andata a buon fine e sto usufruendo del primo mese gratuito, ma, avendo in fase di acquisto della SIM, indicato lo stesso account PayPal (che risulta come mdp nell'app Kena) mi aspettavo di trovarla nuovamente nella sezione "spese" dell'app PayPal, invece non mi compare nulla, forse perchè a giugno avevo sospeso il pagamento della precedente sim.
A questo punto mi chiedo, mi converrebbe riconfigurare PayPal come mdp dall'app Kena nella sezione della nuova SIM?
Controlla se la domiciliazione sulla carta (se l'hai usata) e' attiva. Ho paura che lo storno e' un sintomo che l'addebito poi non funzionerà.fino ad oggi nessuna attivazione, e mi sono accorto di una cosa molto strana: dalla lista dei movimenti della carta di debito è sparito l'addebito di 0.01 € relativo all'acquisto della sim.
Cosa può significare?!?!?!
cosa intendete con riconfigurare paypal? anch'io ho riassociato un account paypal bloccato a giugno (direttamente su paypal) per sospendere la sim kena dello scorso anno, in attesa delle promo di quest'anno. ora il nuovo abbonamento è partito il 22/08 col mese gratuito; dite che potrebbero esserci problemi col primo addebito di 30.99 previsto per il 22/09?Stessa situazione anche io con SIM del 2023 attivata il 12/08, con PayPal bloccato per altra SIM precedente
Penso che domani riconfigurerò PayPal
Entra in impostazioni di PayPal / Pagamenti / Pagamenti automaticicosa intendete con riconfigurare paypal? anch'io ho riassociato un account paypal bloccato a giugno (direttamente su paypal) per sospendere la sim kena dello scorso anno, in attesa delle promo di quest'anno. ora il nuovo abbonamento è partito il 22/08 col mese gratuito; dite che potrebbero esserci problemi col primo addebito di 30.99 previsto per il 22/09?
ora non posso verificare, ma davo per scontato che una volta acquistata una nuova sim e fatta videoidentificazione il tutto si sarebbe riattivato tranquillamente anche su paypal, pur avendo bloccato in passato. invece mi sembra di capire che non è detto sia così...Entra in impostazioni di PayPal / Pagamenti / Pagamenti automatici
Se trovi attivo quello di KENA (logo di Kena con scritto TIM SPA), non avrai problemi
Se invece lo trovi tra gli inattivi, devi riattivare il pagamento automatico dal sito o App di Kena
In questo caso, ti basta reinserire PayPal
Infatti non è detto che sia cosìora non posso verificare, ma davo per scontato che una volta acquistata una nuova sim e fatta videoidentificazione il tutto si sarebbe riattivato tranquillamente anche su paypal, pur avendo bloccato in passato. invece mi sembra di capire che non è detto sia così...
Togli l'addebito da PayPal.Ragazzi buonasera! chiedo scusa se la domanda è vecchia o già fatta
ma non ho trovato corrispondenza.
Vorrei mettere in PAUSA l’Offerta
attivata il mese scorso…
“Kena Timvision Promo Estate Plus”
qual’è la procedura giusta per
mettere in pausa
e per poi eventualmente riattivare
la promozione…??
uso il pagamento Paypal
su questa offerta
Grazie
SiLa promo kena dell'estate 2023 prevedeva 2 mesi gratuiti?
Perchè mi è iniziato ieri il secondo mese (attivata 1 agosto 2024) e non ho avuto nessun addebito come confermato dalla mia pagina personale della fatturazione sul sito DAZN.![]()
Per quanto riguarda lo storno situazione simile alla mia, ho ricevuto il centesimo solo dove l'acquisto è stato eseguito direttamente con carta.Non solo la situazione relativa alla prima sim attivata non è stata sanata, ma c'è stato lo storno del centesimo addebitato in fase di acquisto anche dalla carte prepagate di mia moglie e mio cognato, che però non hanno ancora fatto la videochiamata di attivazione.
Per gli acqusiti su paypal, invece, l'addebito è ancora presente.
al 181 e in chat mi dicono di attendere l'esito del reclamo, per il quale possono solo fare un sollecito. Ora provo la chat con Tim e, in caso negativo, la settimana prossima apro la conciliazione.Per quanto riguarda lo storno situazione simile alla mia, ho ricevuto il centesimo solo dove l'acquisto è stato eseguito direttamente con carta.
Per l'attivazione ancora nessuna notizia? Se chiami o gli stalkerizzi in chat cosa ti dicono? Vuoi vedere che nel mio caso è stato risolto dopo il pessimo feedback lasciato dopo la chat su fb con TIM o per via della conciliazione in corso...