Di solito gli incontri serali della Coppa Davis li facevano su Rai Sport, chissà perchè ieri hanno fatto tutto su Rai 2I telefilm non mandati venerdi sera causa Coppa davis sono posticipati alla prossima settimana ?Si sa qualcosa in merito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito gli incontri serali della Coppa Davis li facevano su Rai Sport, chissà perchè ieri hanno fatto tutto su Rai 2I telefilm non mandati venerdi sera causa Coppa davis sono posticipati alla prossima settimana ?Si sa qualcosa in merito?
Probabilmente perchè ieri era il match decisivo il doppio visto che stavano 1-1, mercoledì invece stavano 2-0 per l'Italia e il doppio era più ininfluente.Di solito gli incontri serali della Coppa Davis li facevano su Rai Sport, chissà perchè ieri hanno fatto tutto su Rai 2
La Rai ha il coraggio di rischiare e non a caso le aziende competitor ne soffrono. Uno dei motivi per cui io ho cambiato azienda e sono tornato a casa da mamma Rai, è stato proprio questo aspetto qua. Per me, chi rischia e ha coraggio, poi viene premiato. La gente è stanca di vedere sempre le stesse cose: questa trasmissione può piacere o meno, ma sicuramente è diversa da solito.
Non sono matto, dopo essere stato quattro anni seduto su una poltrona, mi dai un miliardo di soldi, ma non ho più niente da dire, mi alzo. Non sono un operaio. Quando Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti autunnali ha annunciato una grande novità, ma era La ruota della fortuna. Dentro di me ho pensato scherzasse. Io amo Gerry Scotti, è un grande amico, ma non va bene continuare a proporre sempre e solo le stesse cose del passato. La gente va sui social, si ipnotizza di altre cose.
Dice cose giustissime. Per quanto criticabile sia sotto vari aspetti, anche sul fatto che spesso ripropone cose stantie, ma almeno negli ultimi anni si sono visti format nuovi rispetto alla concorrenza.Durante la conferenza Teo Mammucari ha spiegato il motivo che l’hanno portato a tornare in Rai dopo gli anni trascorsi a Mediaset.
Impossibile non dargli ragione
Non male secondo me, mi aspettavo peggioLo Spaesato – 939.000 5.33%
C'è anche da dire che la rai ha la potenza di fuoco per rischiare e potersi permettere anche di fare flop senza subire troppi danniDice cose giustissime. Per quanto criticabile sia sotto vari aspetti, anche sul fatto che spesso ripropone cose stantie, ma almeno negli ultimi anni si sono visti format nuovi rispetto alla concorrenza.
Va bene che le tv private devono in qualche modo campare ma non puoi riproporre la stessa cosa tutti gli anni, che magari ti va bene uno o due anni ma poi stanca
Ha avuto anche flop e programmi sospesi peròC'è anche da dire che la rai ha la potenza di fuoco per rischiare e potersi permettere anche di fare flop senza subire troppi danni
In effetti hai ragione, dovrebbe chiudere per le 23 e fai iniziare prima La fisica dell'amorein buon calo The Floor, riproposto forse troppo presto e in una giornata complicatissima contro temptation ,la fiction di rai1, talk politici, champions , xfactor in chiaro..
e poi dura troppo per la tipolgia di gioco che è ....almeno una mezz'ora in meno e un paio di puntate in più avrebbero giovato...
Secondo me va su Rai 4...La rai ieri ha annunciato che l'anime Grendizer U ha una messa in onda imminente. secondo me lo piazzano proprio su rai 2 assieme alla serie live action dei gormiti, per ricreare un minispazietto settimanale per i giovani
non ci conto neanche un poco che andrà in prima serataE invece secondo Antonio Genna andrà su Rai 2, il profilo Cinguetterai conferma e aggiunge che andrà addirittura in prima serata, grosso rischio
Leggo che Grendizer U è ancora in corso. Al momento sono 12 episodi.Mi immagino già: lo manderanno l'estate prossima, con minimo 6 episodi alla volta in modo da farlo fuori in poche serate. Si sa quanti episodi saranno?