Discussioni su Rai 2

Va detto: Ciro Priello è nato per fare il conduttore. Qualcuno, però, convinca dirigenti Rai di lasciarlo in solitaria e senza quel palo di Fabio Balsamo...

Va detto: Ciro Priello è nato per fare il conduttore. Qualcuno, però, convinca dirigenti Rai di lasciarlo in solitaria e senza quel palo di Fabio Balsamo...
che ti cambia? La gang del cringe book mi piace, comunque fa degli interventi simpatici e da delle curiosità

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: bpt
Fabio è perfetto come membro dei The Jackal per i video che fanno su YouTube, ma come spalla di Ciro in TV l'ho trovato quasi sempre forzato e inadatto, fa sempre quelle battutine cringe che ti aspetti col solito modo comico-permaloso-saccente che ti aspetti.
Simile al caso di Paolantoni che negli ultimi anni è inspiegabilmente "tornato alla ribalta" in Rai facendo solo ed esclusivamente il pagliaccio e niente più, senza la minima dignità... :eusa_naughty:

Essendo un duo vorranno lavorare assieme, se ai dirigenti non fossero andati bene avrebbero preso un altro, di conduttori ce ne sono tanti in giro

Medici in Corsia totalizza 190.000 spettatori con l’1.5% nel primo episodio e 283.000 spettatori con l’1.6% nel secondo episodio.

Da soppressione immediata.......

risale un pò rispetto a settimana scorsa ( va detto che non c'era la champions) però poca roba in più

The Floor: Ne Rimarrà Solo Uno – 823 5.09

si sono ricordati di pubblicare i palinsesti autunnali.

la serie live action dei Gormiti andrà da fine ottobre nel caro e vecchio orario serale dedicato ai cartoni, quindi la soap sui medici in quei frangenti sarà trasmessa con un solo episodio

risale un pò rispetto a settimana scorsa ( va detto che non c'era la champions) però poca roba in più

The Floor: Ne Rimarrà Solo Uno – 823 5.09
Secondo me sbagliano il giorno di programmazione perchè il target loro è molto simile a quello di Temptation Island, è target giovane.
Io per esempio lo vedrei se fosse programmato un altro giorno, mi piacciono molto Ciro e Fabio, ma c'è Temptation Island e lo preferisco.

Secondo me sbagliano il giorno di programmazione perchè il target loro è molto simile a quello di Temptation Island, è target giovane.
Io per esempio lo vedrei se fosse programmato un altro giorno, mi piacciono molto Ciro e Fabio, ma c'è Temptation Island e lo preferisco.
Ma come si fa a preferire un game con gente che tradisce altra gente? Bha
Comunque Infinity e Rai Play servono anche a recuperare i programmi che non si riescono a vedere

Sempre detto che i cartoni DEVONO (e non dovrebbero) tornare sui canali generalisti. Basta coi ghetti creati dai canali generalisti. I titoli, però non devono essere buttati lì così tanto per fare qualcosa ma ci vuole una certa progettualità, serialità.. e soprattutto essere convinti fa
Tuttavia, sollevare gli ascolti di RAI2 credo sia un'impresa difficile anche per il mitico Goldrake (in onda in autunno)! Più facile sconfiggere Vega e le sue truppe :D

p.s. ma perché molte serie vengono rifatte in computer grafica? Esempio I PUFFI...i cartoni vecchio stile non funzioano? Forse i bambini hanno occhi diversi ? La CG è dettata soprattutto dalla fretta di creare a scapito dei racconti. Cito i puffi che forse sono il "remake" più riuscito.

Sto guardando su rai2 perché aspetterei i telefilm FBI. Per curiosità ho guardato il tg2 Post all'inizio per vedere se dicevano se la trasmissione sarebbe durata più a lungo (ma non hanno detto nulla). Però sono le 21.39 e sembra che durerà ancora.
Ora, a parte che trovo del tutto inutile 'sta trasmissione (e oggi la sto guardando da quando è iniziata), ma cosa CAVOLO gli costa dire se dura più a lungo (e quanto) o, meglio ancora, mettere qualche scritta in sovraimpressione? Perché non capiscono che non farlo è una mancanza di rispetto per chi aspetta i telefilm e del tg2 post non gliene frega nulla???

Edit: sulla pagina facebook di rai2, sotto al post che riguarda la messa in onda questa sera dei telefilm FBI (e c'è scritto dalle 21.20, nonostante le notizie di cui parlano sul tg2 post si sappiano da ore e ore) ci sono una 50ina di commenti che si lamentano della durata del tg2 post e/o che chiedono quando iniziano i telefilm.
E non è la prima volta che succede. Io proprio non mi capacito del fatto che non comunichino mai i cambi di programmazione in maniera evidente (ripeto, con scritte in sovraimpressione per lo meno nell'orario in cui sarebbe dovuto iniziare il telefilm)...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso