A me invece Dazn è stata staccata prima (qualche ora prima) della cessazione (non voluta da me) dell'offerta Kena 2023...
Questa stagione calcistica mi sta costando quanto tutte quelle precedenti messe insieme.
Dopo che cliccando sul link inviato da Kena ero stata reindirizzata alla pagina dell'attivazione standard di Dazn invece che su quella gestita da Tim attivando un abbonamento a 45 euro (questione che pare forse mi frutterà due codici mensili di Dazn attraverso la Conciliazione) ieri Kena ha pensato bene di cessare l'offerta del 2023 perché l'autoricarica è andata KO tre volte.
Il fatto è che io la settimana scorsa sono andata a controllare e l'autoricarica era attiva, però non ho pensato a fare uno screenshot perché non pensavo a una cosa del genere.
Naturalmente l'assistenza Kena fa acqua da tutte le parti e ad ogni contatto con loro mi dicono sempre delle date diverse per questi ko, la migliore è stata una "simpatica" operatrice che con accento romano marcatissimo ieri mi ha detto: ao che vuole signò l'autoricarica è andata ko a Luglio Agosto e Settembre...peccato che la prima volta forse era stata a Maggio...
Comunque credo che questa volta abbiano ragione loro e non ci sia conciliazione che tenga purtroppo.
Però che non riescano a dirti le date esatte dei KO, che la loro pagina diceva che l'autoricarica era attiva o che mi sia arrivato l'sms: Come da te richiesto Kena TIMVISION ESTATE PROMO è stata disattivata con successo, o che hanno disattivato Dazn ore prima della cessazione dell'offerta un pò mi fa riflettere.
Questa stagione calcistica mi sta costando quanto tutte quelle precedenti messe insieme.
Dopo che cliccando sul link inviato da Kena ero stata reindirizzata alla pagina dell'attivazione standard di Dazn invece che su quella gestita da Tim attivando un abbonamento a 45 euro (questione che pare forse mi frutterà due codici mensili di Dazn attraverso la Conciliazione) ieri Kena ha pensato bene di cessare l'offerta del 2023 perché l'autoricarica è andata KO tre volte.
Il fatto è che io la settimana scorsa sono andata a controllare e l'autoricarica era attiva, però non ho pensato a fare uno screenshot perché non pensavo a una cosa del genere.
Naturalmente l'assistenza Kena fa acqua da tutte le parti e ad ogni contatto con loro mi dicono sempre delle date diverse per questi ko, la migliore è stata una "simpatica" operatrice che con accento romano marcatissimo ieri mi ha detto: ao che vuole signò l'autoricarica è andata ko a Luglio Agosto e Settembre...peccato che la prima volta forse era stata a Maggio...
Comunque credo che questa volta abbiano ragione loro e non ci sia conciliazione che tenga purtroppo.
Però che non riescano a dirti le date esatte dei KO, che la loro pagina diceva che l'autoricarica era attiva o che mi sia arrivato l'sms: Come da te richiesto Kena TIMVISION ESTATE PROMO è stata disattivata con successo, o che hanno disattivato Dazn ore prima della cessazione dell'offerta un pò mi fa riflettere.