In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

A me invece Dazn è stata staccata prima (qualche ora prima) della cessazione (non voluta da me) dell'offerta Kena 2023...
Questa stagione calcistica mi sta costando quanto tutte quelle precedenti messe insieme.
Dopo che cliccando sul link inviato da Kena ero stata reindirizzata alla pagina dell'attivazione standard di Dazn invece che su quella gestita da Tim attivando un abbonamento a 45 euro (questione che pare forse mi frutterà due codici mensili di Dazn attraverso la Conciliazione) ieri Kena ha pensato bene di cessare l'offerta del 2023 perché l'autoricarica è andata KO tre volte.
Il fatto è che io la settimana scorsa sono andata a controllare e l'autoricarica era attiva, però non ho pensato a fare uno screenshot perché non pensavo a una cosa del genere.
Naturalmente l'assistenza Kena fa acqua da tutte le parti e ad ogni contatto con loro mi dicono sempre delle date diverse per questi ko, la migliore è stata una "simpatica" operatrice che con accento romano marcatissimo ieri mi ha detto: ao che vuole signò l'autoricarica è andata ko a Luglio Agosto e Settembre...peccato che la prima volta forse era stata a Maggio...
Comunque credo che questa volta abbiano ragione loro e non ci sia conciliazione che tenga purtroppo.
Però che non riescano a dirti le date esatte dei KO, che la loro pagina diceva che l'autoricarica era attiva o che mi sia arrivato l'sms: Come da te richiesto Kena TIMVISION ESTATE PROMO è stata disattivata con successo, o che hanno disattivato Dazn ore prima della cessazione dell'offerta un pò mi fa riflettere.
 
A me invece Dazn è stata staccata prima (qualche ora prima) della cessazione (non voluta da me) dell'offerta Kena 2023...
Questa stagione calcistica mi sta costando quanto tutte quelle precedenti messe insieme.
Dopo che cliccando sul link inviato da Kena ero stata reindirizzata alla pagina dell'attivazione standard di Dazn invece che su quella gestita da Tim attivando un abbonamento a 45 euro (questione che pare forse mi frutterà due codici mensili di Dazn attraverso la Conciliazione) ieri Kena ha pensato bene di cessare l'offerta del 2023 perché l'autoricarica è andata KO tre volte.
Il fatto è che io la settimana scorsa sono andata a controllare e l'autoricarica era attiva, però non ho pensato a fare uno screenshot perché non pensavo a una cosa del genere.
Naturalmente l'assistenza Kena fa acqua da tutte le parti e ad ogni contatto con loro mi dicono sempre delle date diverse per questi ko, la migliore è stata una "simpatica" operatrice che con accento romano marcatissimo ieri mi ha detto: ao che vuole signò l'autoricarica è andata ko a Luglio Agosto e Settembre...peccato che la prima volta forse era stata a Maggio...
Comunque credo che questa volta abbiano ragione loro e non ci sia conciliazione che tenga purtroppo.
Però che non riescano a dirti le date esatte dei KO, che la loro pagina diceva che l'autoricarica era attiva o che mi sia arrivato l'sms: Come da te richiesto Kena TIMVISION ESTATE PROMO è stata disattivata con successo, o che hanno disattivato Dazn ore prima della cessazione dell'offerta un pò mi fa riflettere.
Gli ignoranti che rispondono cose a caso in dialetto sono il massimo, purtroppo ho vissuto pure io momenti simili e non so chi mi ha trattenuto. Fai i tuoi controlli e se pensi di essere nel giusto apri conciliazione
 
A me invece Dazn è stata staccata prima (qualche ora prima) della cessazione (non voluta da me) dell'offerta Kena 2023...
Questa stagione calcistica mi sta costando quanto tutte quelle precedenti messe insieme.
Dopo che cliccando sul link inviato da Kena ero stata reindirizzata alla pagina dell'attivazione standard di Dazn invece che su quella gestita da Tim attivando un abbonamento a 45 euro (questione che pare forse mi frutterà due codici mensili di Dazn attraverso la Conciliazione) ieri Kena ha pensato bene di cessare l'offerta del 2023 perché l'autoricarica è andata KO tre volte.
Il fatto è che io la settimana scorsa sono andata a controllare e l'autoricarica era attiva, però non ho pensato a fare uno screenshot perché non pensavo a una cosa del genere.
Naturalmente l'assistenza Kena fa acqua da tutte le parti e ad ogni contatto con loro mi dicono sempre delle date diverse per questi ko, la migliore è stata una "simpatica" operatrice che con accento romano marcatissimo ieri mi ha detto: ao che vuole signò l'autoricarica è andata ko a Luglio Agosto e Settembre...peccato che la prima volta forse era stata a Maggio...
Comunque credo che questa volta abbiano ragione loro e non ci sia conciliazione che tenga purtroppo.
Però che non riescano a dirti le date esatte dei KO, che la loro pagina diceva che l'autoricarica era attiva o che mi sia arrivato l'sms: Come da te richiesto Kena TIMVISION ESTATE PROMO è stata disattivata con successo, o che hanno disattivato Dazn ore prima della cessazione dell'offerta un pò mi fa riflettere.

Non credo di aver capito bene la dinamica: tu avevi l'offerta 2023 sospesa a fine maggio?
Riattivata con ricarica manuale ad agosto?
Se è così, bisognava "riattivare" la ricarica automatica, facendo modifica e rimettendo lo stesso metodo di pagamento...concordo che non è chiaro con l'app perchè ti fa vedere che è attiva anche se si è disattivata al tentativo mancato
 
In questi giorni ho avuto un problema con il rinnovo dell'offerta con Kena. Praticamente la ricarica automatica è andata a buon fine, però a causa di un sms di google ho avuto un addebito sul credito, quindi il rinnovo non è andato a buon fine per 25 centesimi. Ieri sera, a 3 giorni di distanza da quando sarebbe dovuto avvenire il rinnovo, mi sono accorto che timvision non funzionava più, allora ho verificato anche dazn e anche lui fuori uso, quindi sono andato sul profilo di kena ed ho capito il problema, così ho ricaricato 5 euro direttamente dal sito e l'offerta si è subito rinnovata scalando i soldi dal credito, infatti pochi secondi dopo timvision è tornato a funzionare, quindi ho pensato fosse tutto risolto.
Però poi nel pomeriggio mi è arrivata una mail di dazn che mi avvisava che l'abbonamento con loro era stato disdetto. A questo punto ho contattato il servizio clienti di kena (che mi è sembrato di basso livello) ed entrambi gli operatori mi hanno detto che il sistema non gli permetteva di inviarmi un nuovo link di attivazione di dazn e che avrebbero aperto una segnalazione e che in qualche giorno avrei ricevuto risposta. Ora visto che il calcio si paga profumatamente non avrei alcuna voglia di saltare un weekend di serie a solo perché questi non sono in grado di riattivare in tempo il servizio. È capitato ad altri di avere un problema simile? Ci sono altre possibili soluzioni rispetto a sperare facciano qualcosa riguardo alle segnalazioni fatte dagli operatori?
Quindi ti hanno scalato 30,74 € con l'auto ricarica e 0,25 dai 5€ dala ricarica manuale?
Mi pare strano sia andata così. Se non trovano i fondi sulla carta non rinnovano proprio e, da quanto detto dall'assistenza, non fanno neanche un secondo tentativo.
 
Non credo di aver capito bene la dinamica: tu avevi l'offerta 2023 sospesa a fine maggio?
Riattivata con ricarica manuale ad agosto?
Se è così, bisognava "riattivare" la ricarica automatica, facendo modifica e rimettendo lo stesso metodo di pagamento...concordo che non è chiaro con l'app perchè ti fa vedere che è attiva anche se si è disattivata al tentativo mancato
Sì il problema è che io leggevo che era attiva, invece non lo era, e se non sbaglio la settimana scorsa ho anche cliccato per la conferma e comunque non mi permetteva di fare qualcosa però non ricordo bene, non sono così sicura di non aver sbagliato come per il primo problema portato alla conciliazione.
 
Gli ignoranti che rispondono cose a caso in dialetto sono il massimo, purtroppo ho vissuto pure io momenti simili e non so chi mi ha trattenuto. Fai i tuoi controlli e se pensi di essere nel giusto apri conciliazione
Impressione pessima. Forse non volevano essere disturbati la domenica pomeriggio...
Per la conciliazione non saprei come dimostrare quello che dico perché non ho screenshot della "autoricarica attiva".
 
Quindi ti hanno scalato 30,74 € con l'auto ricarica e 0,25 dai 5€ dala ricarica manuale?
Mi pare strano sia andata così. Se non trovano i fondi sulla carta non rinnovano proprio e, da quanto detto dall'assistenza, non fanno neanche un secondo tentativo.
No, il problema era diverso, l'autoricarica di 29,99, che è la cifra esatta per rinnovare la mia offerta, era andata a buon fine come al solito e con il centesimo che avevano addebitato alla prima verifica mi ritrovavo 30 euro esatti come credito. A causa di quei 25 centesimi addebitati sul credito della sim, nel giorno tra l'autoricarica e il rinnovo dell'offerta, per l'sms di Google erano rimasti 29,75 euro di credito, quindi il rinnovo dell'offerta non era andato a buon fine. Quando me ne sono accorto ho caricato manualmente da mykena 5 euro tramite PayPal e l'offerta si è rinnovata istantaneamente in maniera automatica senza neanche dover premere sul pulsante "rinnova", che era comunque presente per forzare il rinnovo dell'offerta. Così mi hanno scalato i soliti 29,99 e sono rimasto con un credito residuo di 4,76.
 
Impressione pessima. Forse non volevano essere disturbati la domenica pomeriggio...
Per la conciliazione non saprei come dimostrare quello che dico perché non ho screenshot della "autoricarica attiva".
Dicono di avere assistenza 7 giorni su 7 ma sabato e domenica praticamente dormono in ufficio. Non arriva SMS al tentativo fallito di addebito?
 
No, il problema era diverso, l'autoricarica di 29,99, che è la cifra esatta per rinnovare la mia offerta, era andata a buon fine come al solito e con il centesimo che avevano addebitato alla prima verifica mi ritrovavo 30 euro esatti come credito. A causa di quei 25 centesimi addebitati sul credito della sim, nel giorno tra l'autoricarica e il rinnovo dell'offerta, per l'sms di Google erano rimasti 29,75 euro di credito, quindi il rinnovo dell'offerta non era andato a buon fine. Quando me ne sono accorto ho caricato manualmente da mykena 5 euro tramite PayPal e l'offerta si è rinnovata istantaneamente in maniera automatica senza neanche dover premere sul pulsante "rinnova", che era comunque presente per forzare il rinnovo dell'offerta. Così mi hanno scalato i soliti 29,99 e sono rimasto con un credito residuo di 4,76.
Ah giusto, i 29,99 dell'autoricarica confluiscono nel credito SIM. Mi ero perso questo passaggio.
Poi hai aggiunto i 5€ però nel frattempo i 29,75 sono rimasti sulla sim. Cioè non è che li hanno scalati tutti e solo dopo hanno aggiunto i 0,24€ mancanti.
 
Ah giusto, i 29,99 dell'autoricarica confluiscono nel credito SIM. Mi ero perso questo passaggio.
Poi hai aggiunto i 5€ però nel frattempo i 29,75 sono rimasti sulla sim. Cioè non è che li hanno scalati tutti e solo dopo hanno aggiunto i 0,24€ mancanti.
Esatto, infatti mi ero ritrovato l'offerta disattivata e me ne sono accorto casualmente perché timvision mi chiedeva di abbonarmi appena aperta l'app, quindi ho indagato visto che ero sicuro che l'autoricarica era andata a buon fine dalle notifiche ricevute qualche giorno prima da PayPal e Revolut. Una volta ricaricati gli altri 5 euro l'offerta si è riattivata e timvision è tornato subito a funzionare, mentre dazn qualche ora dopo mi ha inviato la mail dove mi diceva che il mio abbonamento era stato disdetto, quindi sono dovuto passare dall'assistenza perché dazn e infinity non ripartono automaticamente, ma necessitano dei link come quelli della prima attivazione.
 
A me staccato oggi, promo scaduta domenica alle 13. Peccato avevo sperato nella copertura del we, che valuterò comunque di coprire solo con Sky visto che c'è poi il turno di pausa.
 
Finita la pacchia, hanno staccato oggi.
Allora domani mattina devi attivare, perchè poi alle 18:30 .....
Il casino sarebbe stato se staccavano domenica (e la propria squadra giocava domenica) che non si può attivare.
Sabato in teoria l'orario della video identificazione è dalle 9 alle 14, ma poi la attiveranno la sim di sabato?
 
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