In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Hanno chiuso l'abbonamento contemporaneamente al non rinnovo, l'offerta è cessata all'ora precisa che era scritta sull'app.
Forse non mi sono espresso bene. L'ultimo pagamento andato buon fine risale a? Lo stacco abbonamento risale a ? Per capire i giorni intercorsi tra queste due date.

Forse non mi sono espresso bene. L'ultimo pagamento andato buon fine risale a? Lo stacco abbonamento risale a ? Per capire i giorni intercorsi tra queste due date.
Te lo ha detto:
Il giorno del rinnovo gli hanno chiuso l'abbonamento.
Quindi l'ultimo pagamento risale al mese precedente.

Identificazione il 26 agosto, oggi 25 settembre arriva il primo addebito. Me lo aspettavo domani, tutto normale ?

La ricarica automatica preleva i soldi il giorno prima del rinnovo. Dovresti avere il credito sulla sim che servirà per l'addebito di domani.

Si addebitano oggi è scalano domani
Ragazzi mi trovo in una situazione simile.
Attivata SIM il 20.09.
Oggi 18.10 sulla mia prepagata vedo che sono in negativo ma nei movimenti non trovo Kena anche se sono sicuro non ci siano altre pendenze. Non dovrebbe addebitare domani la cifra? Secondo voi se lascio così, mi si rinnova l'offerta?

Buongiorno, avevo attivato offerta kena-timvision il 13 agosto, primo mese gratis, poi con pagamento automatico paypal addebiti di 30,99€ il 13/09 e il 13/10.

Ho una prepagata DAZN 6 mesi che vorrei attivare il 23/11 circa per arrivare a fine campionato.

Io farei così:
1) da paypal tolgo oggi autorizzazione a pagamento a favore di Kena (dal sito e app kena non mi permette di togliere pagamento automatico) e mando via disdetta SIM a email assistenzaclienti@kenamobile.it in modo che il prossimo rinnovo del 13/11 non mi viene addebitato
2) sto al buio da 13/11 a 22/11
3) il 23/11 attivo prepagata, posso farla sulla stessa mia mail precedente o è meglio usarne un'altra?

E' corretta la procedura?

Grazie a tutti quelli che risponderanno
Tutto corretto, però non attivare la prepagata sullo stesso account dove avevi kena, meglio aprirne un altro o usare uno vecchio disattivato da tempo. Io pure devo procedere cm te, però dopo aver bloccato il pagamento non farò disdetta sim, lascio l offerta In sospensione, non si sa mai. Poi con comodo la faccio. Ne ho un'altra di sim dove l offerta timvision, decorsi i 3 mancati rinnovi, é stata disattivata e ancora devo disdettarla. Nn c è fretta insomma

Oggi ho riattivato la visione di Dazn (pagando 31 euro) e mi dice che non posso vedere la partita perchè la sta vedendo qualcun altro!
Ovviamente impossibile!
L'operatore ha fatto le sue inutili fesserie: mi ha cancellato tutti i dispositivi, reimpostato la password, ovviamente non funziona...
Poi conclude che non può fare niente, perchè è colpa di TIM che gestisce l'abbonamento
Ma credono che siamo idioti?

Ultima modifica:
Oggi ho riattivato la visione di Dazn (pagando 31 euro) e mi dice che non posso vedere la partita perchè la sta vedendo qualcun altro!
Ovviamente impossibile!
L'operatore ha fatto le sue inutili fesserie: mi ha cancellato tutti i dispositivi, reimpostato la password, ovviamente non funziona...
Poi conclude che non può fare niente, perchè è colpa di TIM che gestisce l'abbonamento
Ma credono che siamo idioti?
Ogni 30 minuti cambiano operatore e vogliono ricominciare: resettare i dispositivi, resettare la password...
Ovviamente non si risolve

Ogni 30 minuti cambiano operatore e vogliono ricominciare: resettare i dispositivi, resettare la password...
Ovviamente non si risolve
Questo è un problema di Dazn non di Kena, una volta ricevuti i link e riattivato l'offerta la parte tecnica è gestita solo da Dazn.

e già ho capito che non risolveranno...
Come funziona conciliaweb?
Qualcuno lo ha già usato?
Mesi fa capitato identico problema, per risolvere non 'volendo' perdere giornate di campionato ho dovuto creare altro account ... servizio clienti totalmente inadeguato...dopo alcune settimane il problema si e' risolto da solo ma nel frattempo avevo già aperto e vinto contestazione siu concilia web.

Mesi fa capitato identico problema, per risolvere non 'volendo' perdere giornate di campionato ho dovuto creare altro account ... servizio clienti totalmente inadeguato...dopo alcune settimane il problema si e' risolto da solo ma nel frattempo avevo già aperto e vinto contestazione siu concilia web.
Ma per creare un altro account, bisogna pagare un altro abbonamento...
Mi spieghi come fare con conciliaweb?

Ho un grattacapo dopo 2 anni con Kena TimVision senza problemi.
Ad agosto ho attivato una SIM acquistata online nel 2023, con la promo del 2023 quindi.
Primo mese gratuito, per il secondo, credendo di dover pagare, ed avendo la sim dello scorso anno che ricaricava dallo stesso account PayPal, ho riagganciato il metodo di pagamento, giusto per stare tranquilli, ma anche il secondo mese evidentemente era gratuito.
Fino a ieri visone ok su dazn, nonostante avrebbero dovuto addebitare il costo del terzo mese già dal 17/10 se non erro, ma stamattina dazn risulta disattivato, non posso guardare nulla.
Su app Kena la promo risulta in sospensione per credito insufficiente nonostante su PayPal il pagamento automatico risulti regolarmente attivo.
Ho chiamato il 181 che mi ha detto di procedere con una ricarica manuale di 20€, nel caso in cui anche il prossimo mese avessi la stessa problematica, apriranno un ticket.
In pevisione di ciò avevo intenzione di eliminare il pagamento automatico su PayPal, ricaricare manualmente e riagganciare PayPal da app Kena, il tutto settimana prossima.
Però mi è arrivata una mail di Dazn che mi comunica che l' abbonamento è stato disattivato (cosa che a Giugno, e gli altri anni che avevo sospeso, non era mai arrivata) e quindi temo che ricaricando 20€ manualmente la promo dazn non riparta, e dei 20€ su kena non saprei cosa farmene a quel punto...
Consigli? Rischio? Contatto un altro operatore al 181?

Indietro
Alto Basso