In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Buondì, ieri c’è stato il 2º rinnovo a 30 euro fino al 5 novembre, rinuncerò al 3º mese, per favore mi direste come dare disdetta? Semplicisticamente potrei non inserire la nuova carta, ma preferirei disdire.
Grazie
 
A me invece Dazn è stata staccata prima (qualche ora prima) della cessazione (non voluta da me) dell'offerta Kena 2023...
Questa stagione calcistica mi sta costando quanto tutte quelle precedenti messe insieme.
Dopo che cliccando sul link inviato da Kena ero stata reindirizzata alla pagina dell'attivazione standard di Dazn invece che su quella gestita da Tim attivando un abbonamento a 45 euro (questione che pare forse mi frutterà due codici mensili di Dazn attraverso la Conciliazione) ieri Kena ha pensato bene di cessare l'offerta del 2023 perché l'autoricarica è andata KO tre volte.
Il fatto è che io la settimana scorsa sono andata a controllare e l'autoricarica era attiva, però non ho pensato a fare uno screenshot perché non pensavo a una cosa del genere.
Naturalmente l'assistenza Kena fa acqua da tutte le parti e ad ogni contatto con loro mi dicono sempre delle date diverse per questi ko, la migliore è stata una "simpatica" operatrice che con accento romano marcatissimo ieri mi ha detto: ao che vuole signò l'autoricarica è andata ko a Luglio Agosto e Settembre...peccato che la prima volta forse era stata a Maggio...
Comunque credo che questa volta abbiano ragione loro e non ci sia conciliazione che tenga purtroppo.
Però che non riescano a dirti le date esatte dei KO, che la loro pagina diceva che l'autoricarica era attiva o che mi sia arrivato l'sms: Come da te richiesto Kena TIMVISION ESTATE PROMO è stata disattivata con successo, o che hanno disattivato Dazn ore prima della cessazione dell'offerta un pò mi fa riflettere.
A me l'auto ricarica con loro non è mai andata. Uso una prepagata, quando invece ho acquistato la SIM, con la stessa SIM nessun problema. Hanno dei problemi loro...
 
Buondì, ieri c’è stato il 2º rinnovo a 30 euro fino al 5 novembre, rinuncerò al 3º mese, per favore mi direste come dare disdetta? Semplicisticamente potrei non inserire la nuova carta, ma preferirei disdire.
Grazie
io ho sempre inviato una mail ad assistenzaclienti allegando il modulo di richiesta cessazione offerta compilato che trovi sul loro sito nella sezione modulistica, in pochi giorni ti rispondono e ti indicano data e ora di quando la disdetta sarà effettiva.
Chiaro e senza sorprese :)
 
Ho una sim kena che in fase di acquisto non è andato a buon fine il pagamento del centesimo, mi ha dato errore.. nessun addebito e nn vedo la domiciliazione. Secondo voi si riesce ad attivare ed avere i link? A qualcuno è successo? Nn so se farlo presente in fase di attivazione, perché penso che senza la ricarica automatica attiva e il credito di 1 cent, magari si attiva la sim ma poi nn parte la promo
 
Ho una sim kena che in fase di acquisto non è andato a buon fine il pagamento del centesimo, mi ha dato errore.. nessun addebito e nn vedo la domiciliazione. Secondo voi si riesce ad attivare ed avere i link? A qualcuno è successo? Nn so se farlo presente in fase di attivazione, perché penso che senza la ricarica automatica attiva, nn parta la promo

Provaci Kena è imprevedibile
 
Ho una sim kena che in fase di acquisto non è andato a buon fine il pagamento del centesimo, mi ha dato errore.. nessun addebito e nn vedo la domiciliazione. Secondo voi si riesce ad attivare ed avere i link? A qualcuno è successo? Nn so se farlo presente in fase di attivazione, perché penso che senza la ricarica automatica attiva e il credito di 1 cent, magari si attiva la sim ma poi nn parte la promo
Non hai nulla da perderci, anzi secondo me va sicuramente a buon fine. Il centesimo serve per verificare di fatto il metodo di pagamento che sarà usato dal secondo mese, non dovrebbe avere nulla a che fare con l'attivazione
 
Non hai nulla da perderci, anzi secondo me va sicuramente a buon fine. Il centesimo serve per verificare di fatto il metodo di pagamento che sarà usato dal secondo mese, non dovrebbe avere nulla a che fare con l'attivazione
Grazie si penso anche io, ci proverò il 26 ottobre e vi farò sapere. Nel frattempo ho ricevuto una mail dazn x un mese gratis da attivare entro oggi... Mi scoccia dare il mdp, ma quasi quasi lo faccio tanto x sicurezza per arrivare al 23 nov. Se mi dice bene cn la sim arrivo al 28 nov, poi ho un codice semestrale
 
Buongiorno, avevo attivato offerta kena-timvision il 13 agosto, primo mese gratis, poi con pagamento automatico paypal addebiti di 30,99€ il 13/09 e il 13/10.

Ho una prepagata DAZN 6 mesi che vorrei attivare il 23/11 circa per arrivare a fine campionato.

Io farei così:
1) da paypal tolgo oggi autorizzazione a pagamento a favore di Kena (dal sito e app kena non mi permette di togliere pagamento automatico) e mando via disdetta SIM a email assistenzaclienti@kenamobile.it in modo che il prossimo rinnovo del 13/11 non mi viene addebitato
2) sto al buio da 13/11 a 22/11
3) il 23/11 attivo prepagata, posso farla sulla stessa mia mail precedente o è meglio usarne un'altra?

E' corretta la procedura?

Grazie a tutti quelli che risponderanno
 
Kena effettua addebito il giorno prima del rinnovo giusto? Cioé promo attivata il 20.09, rinnovo il 20.10 e addebito il 19.10?
 
Se il rinnovo è a 30,99€ e ho 25€ (per esempio) sulla carta, prelevano comunque quei 25€ ?
 
Indietro
Alto Basso