lucpip
Digital-Forum Gold Master
finche non arriva comunicazione per fare disdetta entro 60 giorni siMa solo per i nuovi? I vecchi restano a 30€?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finche non arriva comunicazione per fare disdetta entro 60 giorni siMa solo per i nuovi? I vecchi restano a 30€?
Solo per i nuoviMa solo per i nuovi? I vecchi restano a 30€
A me l'auto ricarica con loro non è mai andata. Uso una prepagata, quando invece ho acquistato la SIM, con la stessa SIM nessun problema. Hanno dei problemi loro...A me invece Dazn è stata staccata prima (qualche ora prima) della cessazione (non voluta da me) dell'offerta Kena 2023...
Questa stagione calcistica mi sta costando quanto tutte quelle precedenti messe insieme.
Dopo che cliccando sul link inviato da Kena ero stata reindirizzata alla pagina dell'attivazione standard di Dazn invece che su quella gestita da Tim attivando un abbonamento a 45 euro (questione che pare forse mi frutterà due codici mensili di Dazn attraverso la Conciliazione) ieri Kena ha pensato bene di cessare l'offerta del 2023 perché l'autoricarica è andata KO tre volte.
Il fatto è che io la settimana scorsa sono andata a controllare e l'autoricarica era attiva, però non ho pensato a fare uno screenshot perché non pensavo a una cosa del genere.
Naturalmente l'assistenza Kena fa acqua da tutte le parti e ad ogni contatto con loro mi dicono sempre delle date diverse per questi ko, la migliore è stata una "simpatica" operatrice che con accento romano marcatissimo ieri mi ha detto: ao che vuole signò l'autoricarica è andata ko a Luglio Agosto e Settembre...peccato che la prima volta forse era stata a Maggio...
Comunque credo che questa volta abbiano ragione loro e non ci sia conciliazione che tenga purtroppo.
Però che non riescano a dirti le date esatte dei KO, che la loro pagina diceva che l'autoricarica era attiva o che mi sia arrivato l'sms: Come da te richiesto Kena TIMVISION ESTATE PROMO è stata disattivata con successo, o che hanno disattivato Dazn ore prima della cessazione dell'offerta un pò mi fa riflettere.
io ho sempre inviato una mail ad assistenzaclienti allegando il modulo di richiesta cessazione offerta compilato che trovi sul loro sito nella sezione modulistica, in pochi giorni ti rispondono e ti indicano data e ora di quando la disdetta sarà effettiva.Buondì, ieri c’è stato il 2º rinnovo a 30 euro fino al 5 novembre, rinuncerò al 3º mese, per favore mi direste come dare disdetta? Semplicisticamente potrei non inserire la nuova carta, ma preferirei disdire.
Grazie
Intanto l'offerta io l'ho persa...A me l'auto ricarica con loro non è mai andata. Uso una prepagata, quando invece ho acquistato la SIM, con la stessa SIM nessun problema. Hanno dei problemi loro...
Vai di ricarica manuale, almeno per i prossimi 90 giorni (o 3 rinnovi non ricordo). C'è la noia di perderci qualche paio di euro per via del taglio della ricarica.Intanto l'offerta io l'ho persa...
Ho una sim kena che in fase di acquisto non è andato a buon fine il pagamento del centesimo, mi ha dato errore.. nessun addebito e nn vedo la domiciliazione. Secondo voi si riesce ad attivare ed avere i link? A qualcuno è successo? Nn so se farlo presente in fase di attivazione, perché penso che senza la ricarica automatica attiva, nn parta la promo
Non hai nulla da perderci, anzi secondo me va sicuramente a buon fine. Il centesimo serve per verificare di fatto il metodo di pagamento che sarà usato dal secondo mese, non dovrebbe avere nulla a che fare con l'attivazioneHo una sim kena che in fase di acquisto non è andato a buon fine il pagamento del centesimo, mi ha dato errore.. nessun addebito e nn vedo la domiciliazione. Secondo voi si riesce ad attivare ed avere i link? A qualcuno è successo? Nn so se farlo presente in fase di attivazione, perché penso che senza la ricarica automatica attiva e il credito di 1 cent, magari si attiva la sim ma poi nn parte la promo
Grazie si penso anche io, ci proverò il 26 ottobre e vi farò sapere. Nel frattempo ho ricevuto una mail dazn x un mese gratis da attivare entro oggi... Mi scoccia dare il mdp, ma quasi quasi lo faccio tanto x sicurezza per arrivare al 23 nov. Se mi dice bene cn la sim arrivo al 28 nov, poi ho un codice semestraleNon hai nulla da perderci, anzi secondo me va sicuramente a buon fine. Il centesimo serve per verificare di fatto il metodo di pagamento che sarà usato dal secondo mese, non dovrebbe avere nulla a che fare con l'attivazione
Sì. Nell'app vedi la data di rinnovo al minuto ed esattamente 24 ore prima, addebitanoKena effettua addebito il giorno prima del rinnovo giusto? Cioé promo attivata il 20.09, rinnovo il 20.10 e addebito il 19.10?
No l'offerta è stata cessata definitivamente perché questo era il terzo mancato rinnovo.Intanto l'offerta io l'ho persa...
Quanti giorni di calendario sono passati tra il mancato rinnovo e la chiusura dell'abbonamento?No l'offerta è stata cessata definitivamente perché questo era il terzo mancato rinnovo.
In genere 2-3 ma può andare anche meglio, non so che anche peggioQuanti giorni di calendario sono passati tra il mancato rinnovo e la chiusura dell'abbonamento?
NoSe il rinnovo è a 30,99€ e ho 25€ (per esempio) sulla carta, prelevano comunque quei 25€ ?
In genere 2-3 ma può andare anche meglio, non so che anche peggio
No intendo dall'ultimo rinnovo corretto alla chiusura.Quanti giorni di calendario sono passati tra il mancato rinnovo e la chiusura dell'abbonamento?