In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Adesso è normale che arrivi la mail di Dazn.
Se ricarichi manualmente riparte l'offerta e riattivi Dazn tramite il link (se non ti arriva è identico al primo che hai usato).
Poi puoi riattivare la ricarica automatica su PayPal tramite l'area personale Kena .

Grazie, quindi mi consigli di eliminare il pagamento automatico che ho attualmente attivo, ma non funzionante, su PayPal prima di attivare uno nuovo da app Kena?

Si, prima disattiva quello vecchio.
Questo comunque non ti dà la certezza che il prossimo mese fili tutto liscio, con Kena è tutto a fortuna.

Ciao a tutti, ho letto le pagine precedenti ma non sono riuscito a capire bene come procedere. Ho attivato l’offerta Kena in estate e si è rinnovata il 16/10, a questo punto il prossimo rinnovo sarà il 16/11, cosa devo fare per fare in modo di disattivare l’offerta ed evitare un nuovo rinnovo? Perché avevo letto che sarebbe bastato disattivare la ricarica automatica però chiamando il servizio clienti mi hanno detto che non la posso disattivare e che devo mandare una mail per chiedere la disdetta dell’offerta (però immagino che facendo in questo modo verrà disattivata tra 30 giorni), vi torna? Grazie

e già ho capito che non risolveranno...
Come funziona conciliaweb?
Qualcuno lo ha già usato?
Per procedere con Conciliaweb devi prima mandare una pec (o una raccomandata con rr) all'operatore con cui hai il problema, dove esponi la problematica e chiedi la risoluzione. Se questo non risponde in un tempo ragionevole o la risposta non la ritieni soddisfacente, puoi seguire la via della conciliazione al link che ti lascio. Ricorda di conservare l'eventuale scambio di email, le eventuali chat o le registrazioni telefoniche e tutto quello che può tornarti utile a livello probatorio. Controlla spesso il fascicolo che sarà sul Conciliaweb per la data dell'udienza che si tiene on line. In genere le aziende hanno avvocati che si occupano di queste cose e ti telefonano per risolvere prima dell'udienza. Aggiungo infine che NON E' un arbitrato e non c'è un giudice ma un conciliatore, una persona che cerca di far trovare un punto d'incontro tra le parti ma non da giudizi su chi ha ragione e chi ha torto. Detto questo bisogna essere ragionevoli ma non morbidi e tenere duro rispetto alle proprie posizioni, facendo presente alla controparte che se non si esce soddisfatti dalla conciliazione si va diretti nelle sedi di giudizio.
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha sospeso la prima sim col mese gratis e ne ha attivata una nuova. Nessun problema?
Io ho sospeso la mia svuotando la postepay, è passata una settimana e ancora ho la visione.
Entro il 27 attiverò dazn standard 24,99 al mese per tre mesi, dopo vorrei disdire e attivare la seconda sim che ho preso ad agosto, per avere 1 mese gratis e gli altri 3 che restano a 30 euro.
È una cosa fattibile? Sono con metodi di pagamento diversi. Mi conviene fare anche la disdetta sul sito di kena della prima sim?
Grazie

Per onor di cronaca, ho appena attivato la terza sim con primo mese gratis, pagamento paypal bloccato\eliminato solo dopo la prima attivazione (mai più riapparso) e sempre sul medesimo account dazn che veniva bloccato da Dazn stessa 3\4 giorni dopo il mancato rinnovo da parte di kena per mancanza fondi.
Sfruttando così le pause attiverò il 29 novembre la prepagata da 6 mesi a 149 presa ad agosto. Per un totale speso per copertura campionato di 149 euro (da dividere con un amico che guarda una squadra diversa. Non ho fatto ancora fatto zona dazn, credo lo farà da dicembre per alcuni mesi.

149.03 per essere precisi

Come me

Ma la terza sim ancora non la ho attivata, credo la attiverò l’anno prossimo, tra sky, stadio e mie assenze non so se mi conviene attivare la sim adesso

Domanda.. ho la scadenza della promo kena il 26 novembre e poi caricherò (appena tolgono la visione) il codice prepagato 6 mesi. Il 15/16 novembre volevo attivare Zona Dazn sky, ma cosa accade poi? appena tolgono la visione agganciata a kena si disattiva anche il canale pagato per intero ma visionato solo per 10 giorni. Se attivo la prepagata su altro account comunque zona dazn sarebbe da rifare. Che soluzioni avrei?

Domanda.. ho la scadenza della promo kena il 26 novembre e poi caricherò (appena tolgono la visione) il codice prepagato 6 mesi. Il 15/16 novembre volevo attivare Zona Dazn sky, ma cosa accade poi? appena tolgono la visione agganciata a kena si disattiva anche il canale pagato per intero ma visionato solo per 10 giorni. Se attivo la prepagata su altro account comunque zona dazn sarebbe da rifare. Che soluzioni avrei?

Aspettare ad attivare zona dazn quando hai inserito la prepagata

Usiamo un account da due stagioni con offerte Kena
Ora a Novembre farò disdetta per proseguire con codice Box Unieuro.

È fattibile usare stesso account o crea casini?
Meglio un altro non attivo?
O totalmente nuovo?

O totalmente nuovo?
Io da sempre uso lo stesso account Dazn aperto col mese omaggio, poi gratis Sky, poi diretto Dazn, lo scorso anno Kena e poi di nuovo offerta Sky e ora box Unieuro…ma sicuramente farlo nuovo e pulito non fa male.

O totalmente nuovo?
Anche io la stessa cosa, a fine novembre continuo con codice Box Unieuro.
All'inizio volevo continuare sull'ultimo account Dazn dove avevo attivato Kena, poi per stare più tranquillo credo che attiverò su un altro vecchio account non attivo (ovviamente senza MDP).
Però leggendo anche altri post, hanno attivato anche su account DAZN appena disdetti e non ci sono stati problemi.

Io da sempre uso lo stesso account Dazn aperto col mese omaggio, poi gratis Sky, poi diretto Dazn, lo scorso anno Kena e poi di nuovo offerta Sky e ora box Unieuro…ma sicuramente farlo nuovo e pulito non fa male.
Hai già inserito il codice del Box Unieuro? Se sì, quando?
Adesso è obbligatorio inserire anche un MDP?
Ho cercato anche nell'altra discussione, ma alla fine non ho capito se è obbligatorio o meno.

Anche io la stessa cosa, a fine novembre continuo con codice Box Unieuro.
All'inizio volevo continuare sull'ultimo account Dazn dove avevo attivato Kena, poi per stare più tranquillo credo che attiverò su un altro vecchio account non attivo (ovviamente senza MDP).
Però leggendo anche altri post, hanno attivato anche su account DAZN appena disdetti e non ci sono stati problemi.

Hai già inserito il codice del Box Unieuro? Se sì, quando?
Adesso è obbligatorio inserire anche un MDP?
Ho cercato anche nell'altra discussione, ma alla fine non ho capito se è obbligatorio o meno.
L'ho inserito a inizio campionato, intorno a Ferragosto, e non mi ha chiesto il Mdp.
non ho capito nemmeno io se in seguito hanno cambiato o vale solo per alcuni tipi di codice.

Per onor di cronaca, ho appena attivato la terza sim con primo mese gratis, pagamento paypal bloccato\eliminato solo dopo la prima attivazione (mai più riapparso) e sempre sul medesimo account dazn che veniva bloccato da Dazn stessa 3\4 giorni dopo il mancato rinnovo da parte di kena per mancanza fondi.
Sfruttando così le pause attiverò il 29 novembre la prepagata da 6 mesi a 149 presa ad agosto. Per un totale speso per copertura campionato di 149 euro (da dividere con un amico che guarda una squadra diversa. Non ho fatto ancora fatto zona dazn, credo lo farà da dicembre per alcuni mesi.
Idem, ma con la nuova sim Kena attivata non riesco a registrarmi sul sito nell' "Area Clienti MyKena".
Quando vado a inserire il nuovo numero da registrare mi dice: "Il numero immesso non è valido".
E' già successo a qualcun altro?

Idem, ma con la nuova sim Kena attivata non riesco a registrarmi sul sito nell' "Area Clienti MyKena".
Quando vado a inserire il nuovo numero da registrare mi dice: "Il numero immesso non è valido".
E' già successo a qualcun altro?
A me, dopo un mese ancora non riesco a registrarmi
Ho provato anche mettendo il +39 davanti, lo accetta come numero ma poi non arriva sms

A me, dopo un mese ancora non riesco a registrarmi
Ho provato anche mettendo il +39 davanti, lo accetta come numero ma poi non arriva sms
Quindi non sono l'unico fortunato!
Io è qualche giorno che sto provando a registrarmi e niente da fare.
Certo che questi di Kena se ne inventano sempre una nuova! :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso