In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Io da sempre uso lo stesso account Dazn aperto col mese omaggio, poi gratis Sky, poi diretto Dazn, lo scorso anno Kena e poi di nuovo offerta Sky e ora box Unieuro…ma sicuramente farlo nuovo e pulito non fa male.

Anche io la stessa cosa, a fine novembre continuo con codice Box Unieuro.
All'inizio volevo continuare sull'ultimo account Dazn dove avevo attivato Kena, poi per stare più tranquillo credo che attiverò su un altro vecchio account non attivo (ovviamente senza MDP).
Però leggendo anche altri post, hanno attivato anche su account DAZN appena disdetti e non ci sono stati problemi.

Ok, grazie ad entrambi!

A me, dopo un mese ancora non riesco a registrarmi
Ho provato anche mettendo il +39 davanti, lo accetta come numero ma poi non arriva sms
eccomi, scheda attivata a fine agosto, non sono mai riuscito a registrarmi , ora ho disattivato il pagamento automatico da PayPal...

Io sono riuscito a registrarmi. La cosa "strana" è che non mi fa disattivare la ricarica automatica, ovvero c'è l'opzione ma rimane attivo PayPal. Ho tolto tutte le carte da PayPal a quel punto... E l'abbonamento si chiuderà subito dopo la sosta

Io sono riuscito a registrarmi. La cosa "strana" è che non mi fa disattivare la ricarica automatica, ovvero c'è l'opzione ma rimane attivo PayPal. Ho tolto tutte le carte da PayPal a quel punto... E l'abbonamento si chiuderà subito dopo la sosta
Non ho mai provato ma se ricordo bene da vari post, dal sito Kena non funziona la disattivazione della ricarica automatica, forse funzionava solo da app.
Ti consiglio di disattivare il "Pagamento automatico" direttamente su Paypal (io ho fatto sempre così).
Da Paypal basta che vai sull'icona dell' "Ingranaggio" in alto a destra, poi vai su "Pagamenti" e poi su "Pagamenti automatici".
Qui, tra i pagamenti automatici "Mostra attivi" troverai Kena sotto il nome di "Tim Spa" e lo disattivi.
In questo modo puoi lasciare associate a Paypal tutte le tue carte e il pagamento automatico a Kena risulterà disattivato.

Scusate io ho attivato questa estate l'offerta di Kena Timvision Summer che prevede 1 mese gratis poi 3 mesi a 30,99€ al mese. il 6 Novembre c'è il terzo rinnovo a 30,99€ e poi il 6 Dicembre dovrei disdire l'offerta per attivare l'offerta quella con il box e la prepagata 6 mesi a 149€. Secondo voi basta fare la disdetta negli ultimi giorni prima del 6 Dicembre o devo farla 1 mese prima?

Scusate io ho attivato questa estate l'offerta di Kena Timvision Summer che prevede 1 mese gratis poi 3 mesi a 30,99€ al mese. il 6 Novembre c'è il terzo rinnovo a 30,99€ e poi il 6 Dicembre dovrei disdire l'offerta per attivare l'offerta quella con il box e la prepagata 6 mesi a 149€. Secondo voi basta fare la disdetta negli ultimi giorni prima del 6 Dicembre o devo farla 1 mese prima?

Qualche giorno prima è sufficiente

Se poi vuoi essere più tranquillo falla 20/30 giorni prima

Comunque basta non avere soldi nella carta e l’offerta si blocca e dopo tre tentativi di rinnovo falliti si disattiva

Qualche giorno prima è sufficiente

Se poi vuoi essere più tranquillo falla 20/30 giorni prima

Comunque basta non avere soldi nella carta e l’offerta si blocca e dopo tre tentativi di rinnovo falliti si disattiva
La carta non posso svuotarla perchè la uso anche per altri pagamenti comunque anche a Maggio feci la disdetta 2 0 3 giorni prima del rinnovo

La carta non posso svuotarla perchè la uso anche per altri pagamenti comunque anche a Maggio feci la disdetta 2 0 3 giorni prima del rinnovo
Scusa, volevo dire basta non avere soldi nella tessera SIM, non nella carta di credito (quindi significa aver disdetto il rinnovo automatico prima)

Ricordo bene che la SIM, con relativa promo, e' attivabile entro 12 mesi dalla ricezione della SIM? C'erano testimonianze in merito?

In vista della pausa nazionale voi cosa farete?
Metterete in pausa o tirerete dritto?

In vista della pausa nazionale voi cosa farete?
Metterete in pausa o tirerete dritto?
Beh penso che se si ha scadenza proprio all'inizio della pausa può avere senso ritardare la ricarica anche se poi bisogna passare per quella manuale, se invece si recuperano pochi giorni non penso valga la pena. Poi dipende anche se questi giorni possono essere decisivi nel coprire l'intera stagione con altre card ecc, insomma penso valga da un po' di fattori

Beh penso che se si ha scadenza proprio all'inizio della pausa può avere senso ritardare la ricarica anche se poi bisogna passare per quella manuale, se invece si recuperano pochi giorni non penso valga la pena. Poi dipende anche se questi giorni possono essere decisivi nel coprire l'intera stagione con altre card ecc, insomma penso valga da un po' di fattori
Facendomi due conti, nel mio caso, non caricando e riattivando per la prossima giornata di serie A dovrei arrivare a coprire tutto il campionato per un totale di 9 rinnovi.
L'unica cosa che mi frena un attimo e se possano insorgere problemi alla riattivazione (link che non arrivano...).
Io comunque mi sono salvato i link che ho utilizzato in Agosto per far ripartire l'offerta, per cui se me la vedessi brutta potrei usare quelli vero?

Facendomi due conti, nel mio caso, non caricando e riattivando per la prossima giornata di serie A dovrei arrivare a coprire tutto il campionato per un totale di 9 rinnovi.
L'unica cosa che mi frena un attimo e se possano insorgere problemi alla riattivazione (link che non arrivano...).
Io comunque mi sono salvato i link che ho utilizzato in Agosto per far ripartire l'offerta, per cui se me la vedessi brutta potrei usare quelli vero?

Esperienze qua han detto di si, personalmente io non ho mai provato quindi non posso confermartelo di persona

Qualcuno saprebbe spiegarmi passo passo come disdire l'offerta a 9€ x 3 mesi che stanno proponendo ora?
Se voglio vedere tutti e 3 i mesi interi e basta, che passi devo fare e quando?
Ho sempre avuto prepagate e per me queste offerte sono nuove.
Grazie.

Qualcuno saprebbe spiegarmi passo passo come disdire l'offerta a 9€ x 3 mesi che stanno proponendo ora?
Se voglio vedere tutti e 3 i mesi interi e basta, che passi devo fare e quando?
Ho sempre avuto prepagate e per me queste offerte sono nuove.
Grazie.
è un offerta diretta dazn ,non Kena

Eliminando il pagamento automatico su PayPal (per evitare il rinnovo dell'offerta) è normale che resti indicato PayPal nella sezione pagamento automatico dell'app? Avendo rimosso il pagamento direttamente su PayPal non ci sono rischi di addebito, corretto? Grazie

Possibilità di attivare a marzo 2025 una SIM kena acquistata ad agosto 2024?

Indietro
Alto Basso