sussulimano
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 31 Gennaio 2010
- Messaggi
- 223
3 tutte a mio favore, e ci mancherebbeper curiosità, quante contestazioni su conciliaweb hai già aperto?
e come si sono risolte?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 tutte a mio favore, e ci mancherebbeper curiosità, quante contestazioni su conciliaweb hai già aperto?
e come si sono risolte?
Ho capito che si sono chiuse a tuo favore, ma cosa sei riuscito a ottenere?3 tutte a mio favore, e ci mancherebbecmq sempre troppo poco per i mal di testa che mi hanno causato i contatti col loro (dis)servizio clienti, una barzelletta...
Per l ultima controversia relativa ai problemi con l attivazione di card virtuale per visione tvsat 2 codici mensili standard, in passato risarcimento economicoHo capito che si sono chiuse a tuo favore, ma cosa sei riuscito a ottenere?
Sempre in negoziazione diretta (con chat) o in udienza (o eventualmente in definizione)?Per l ultima controversia relativa ai problemi con l attivazione di card virtuale per visione tvsat 2 codici mensili standard, in passato risarcimento economico
forse i giorni di allineamento alla scadenzaE' arrivato l' addebito ieri dopo i due mesi gratuiti l' importo ivato è di 4,19€ da dove viene questa cifra?
esatto stavo facendo due calcoli 5€ / 31 giorni x 26 giorni alla scadenza DAZN Standard del 12 novembre = 4,193 € il metodo è questo all' incirca da discutere sui giorni da contabilizzare ma parliamo di centesimiforse i giorni di allineamento alla scadenza
Prova così:oggi ho attività zona dazn su tivu sat eppure continuo a vedere "Servizio non disponibile" su tivu samsung con cam 4k teleystem
ad agosto ero riuscito a vedermi il primo mese senza problemi
suggerimenti?
Update: il supporto mi dice di contattare l'assistenza tivusat, mi sembra folle
Prova così:
- Sospendi tvsat andando nella sezione "dispositivi" (se risulta già sospeso, passa al prox step);
- Sintonizzati sul 214 (Dazn 1) e restaci per 1-2 min;
- Sintonizzati su RAI 1;
- Risintonizzati sul 214;
- Riattiva tvsat andando nella sezione "dispositivi" (se è partito il countdown di 5 min, attendi che si esaurisca);
- Attendi 1-2 min dopo la riattivazione;
- Sintonizzati su RAI 1;
- Risintonizzati sul 214;
Dovrebbe funzionare... in caso contrario, prova ad aggiornare sia la lista canali che il software della cam, dopodichè rifai le prove che ho scritto.
Se il problema dovesse persistere, disattiva completamente il canale (resterà comunque attivo fino alla scadenza del periodo pagato) e riattivalo il giorno dopo l'avvenuta disattivazione.
Se anche questo passaggio non dovesse funzionare, apri controversia su ConciliaWeb
figurativista la procedura da Inception aprirei una controversia a prescindere....
grazie, stasera provo
no c'è scritto nelle faqBuongiorno, volevo sapere con Dazn piano standard è possibile usare in contemporanea il canale zona dazn su tv sat e su un dispositivo mobile in altro luogo? Grazie in anticipo
no. Devi sospendere la visione su satBuongiorno, volevo sapere con Dazn piano standard è possibile usare in contemporanea il canale zona dazn su tv sat e su un dispositivo mobile in altro luogo? Grazie in anticipo
ma sicuri? (a parte quanto scritto a livello formale)no. Devi sospendere la visione su sat