Disney+ Disney+ - I Film

Visti volentieri il documentario sui The Beach Boys, anche se non mi ha ne raccontato ne approfondito nulla di nuovo, e il film The Beatles: Let it be. Fortunatamente avevo già visto in precedenza il bellissimo documentario che, anche se molto lungo e a volte impegnativo da seguire, mi ha permesso di capire la genesi del film e dare un senso a quelle che altrimenti sarebbero sembrate solo un collage senza senso, con personaggi che spuntano dal nulla.

E con questo termina tra pochi giorni termina per ora l'abbonamento a Disney+, per ora ho visto le cose che mi interessavano e magari se ne riparla verso fine anno se arriva qualche altra promo interessante
 
Mi sono abbonato da poco e ho notato che ci sono già quasi tutti gli ultimi film di 20th Century Studios, quasi tutti con giudizi ampiamente sopra la sufficienza.

Li trovate nella lista sotto e su Wikipedia sulla pagina dedicata alla casa cinematrografica, andando su Anni 2020 e partendo ad esempio dal fondo.
https://www.digital-forum.it/thread...in-uscita-al-cinema-per-distribuzione.218121/

Il prossimo in arrivo a breve e che mi interessa è "Alien: Romulus".
 
Ho ancora in lista che non l'avevo visto "The Last Duel", mi direste se la storia è troppo monotona, con tanto parlato e poca azione?
 
A me i film sui gorilla non mi sono mai piaciuti.

Troppo surreale , gorilla con cavalli, fucili.

Ma dai , ma che film stupidi :D
Se si dovessero guardare solo film e serie con cose verosimili, allora sarebbero da evitare temi come viaggi nel tempo, zombie, uomini lupo, fantasmi, diavoli dalle sembianze umane.
 
Ma quattro bassotti per un danese che fine ha fatto ?
su google è ancora indicizzato e poi non porta a niente. almeno la costola disney la dovevano tenere intesi come i film live action storicissimi. di questo passo la diseny spererà in un incendio dei suoi archivi storici per spendere meno.
 
Hai ragione @Burchio tra politicamente corretto (che francamente non ha senso) e queste scomparse improvvise aggiungendo l'aumento di prezzo (non giustificato) non sanno piu dove andare a parare per tenere in piedi questa OTT che fa acqua da tutte le parti.
 
Entro novembre mi pare che mi scadranno i 3 mesi a 1,99 arriveranno dei film come gli ultimi Alien e Oceania?
 
Hai ragione @Burchio tra politicamente corretto (che francamente non ha senso) e queste scomparse improvvise aggiungendo l'aumento di prezzo (non giustificato) non sanno piu dove andare a parare per tenere in piedi questa OTT che fa acqua da tutte le parti.
lo dici a me che mi sono comprato 3 versioni del dvd e bluray di song of the south, la pellicola rinnegata da disney.
le pietre miliardi e cioè tutta la cinematografia strettissima e storica dello studio storico DEVE essere disponibile sempre altrimenti è come chiudere una parte di biblioteca e buttare via la chiave sperando che qualcuno la ritrovi.
se stessero a guardare il numero di visioni...non credo che l'isola del tesoro 1950(il primo live action) o 20000leghe siano visti a rotazione. che facciamo togliamo tutto. la disney ha il dovere di rendere disponibile nel modo migliore possibile che gli costi meno possibile queste perle di cinema. se invece dai fiato a ogni peto di uno che si guarda un film del 50 con gli occhi di oggi urlando COLONIALISMO già leggendo un titolo, dovremo ardere tutto il nostro sapere...

tutto il progresso medico si basa su "barbarie" torniamo dagli sciamani (...lo stiamo già facendo)

PS di fatto i live action fine 80 in poi sono veramente pochissimi e stanno tagliando anche roba "più nuova". si perde anche questo "senso" dello streaming. ok una serie prodotta disney con poco successo...non è immediatamente riconducibile a disney, in tanti non lo sanno neanche, bene rivenderla e farci i soldi, ma i live action disney di fama devono rimanere lì E ANCHE rivenduti
 
Indietro
Alto Basso