• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Mi puoi spiegare questo rapporto? Quali voci compongono i 540 milioni di differenza?
Perché 1/3 degli incassi va alle sale e l'altro terzo sarebbero i guadagni minimi per rientrare dalle spese .
Indiana 5 è costato 300, ha incassato 360, do questi 120 vanno alle sale. Restano 240 milioni che non bastano a ripianare i 300 milioni spesi per la produzione, senza contare il marketing che è una soesa a parte
 
Mi puoi spiegare questo rapporto? Quali voci compongono i 540 milioni di differenza?

il marketing costa una barcata gigantesca di soldi e comprende una miriade di spese. i calcoli a spanne sono giusti. il fatto che sia stato un flop almeno per adesso non mi stupisce. il film ha subito notevolissimi ritardi per tantissimi motivi compresi il covid che ha fatto lievitare a dismisura i costi e siccome le uscite sono pianificate con larghissimo anticipo, quando cominciano a saltare le uscite succede veramente un disastro xkè il film andrà a uscire in un momento non giusto...è sempre così.

quando si comincia a vedere che qualcosa scricchiola si mettono in moto cose assurde, il "parto" non è lineare e si accumulano ritardi che per riprenderli ti fanno tralasciare qualcosa dalla sceneggiatura zoppicante, a un dialogo poco ficcante, al trucco agli effetti speciali...

è come se tu sapendo che alle 20 arrivana gente a cena, ti metti a dare lo straccio nel salotto alle 19:30 così sarà asciutto, ci vorranno 3 minuti scarsi ti dici. ma ti suona il telefono(callcenter) mentre riagganci urti un bicchiere quasi vuoto di vetro, ti cade l'acqua, il cane che dormiva sul divano si sveglia e ti pesticcia tutto, mentre inveisci contro il cane, raccogli i vetri e asciughi l'acqua...hai perso l'attimo xkè arrivano gli ospiti e il pavimento è una M...mica puoi lasciare la gente sul pianerottolo...apri e il pavimento è una M, gli amici mangiano in una stanza col pavimento che è una M

e in questa cosa di passare lo straccio non ci sono "questioni di budget" nei film ci sono pure quelli. quindi quando una gestazione di un film ha un qualunque intoppo, la pellicola viene malissimo è naturale che sia così. showrunner che se ne vanno, sceneggiatori che vanno ad altri impegni presi precedentemente, produttori che smettono di darti soldi xkè li hanno promessi ad altri o perchè chiudono i rubinetti xkè non vedono progressi o perchè devono riparare lo yacht
 
Visti Fresh e Barbarian, e mai avrei immaginato di trovarli sulla pacifica Disney Plus LOL

Comunque 2 belle pellicole fuori dai canoni classici (qualcosa a cui valga davvero la pena di dedicare un'ora e mezza).
Bello forte (e disturbante) il primo, con finale revenge di tutto rispetto e 2 attori in stato di grazia, bravissimi dalla prima all'ultima scena.
Barbarian invece strizza l'occhio ad un certo modo di fare cinema molto anni 80 con improvvisi cambi di location e situazioni, anche qui tutto va a definirsi in un finale bello tosto.

Un bel 7 ad entrambi.
 
Visti Fresh e Barbarian, e mai avrei immaginato di trovarli sulla pacifica Disney Plus LOL

Comunque 2 belle pellicole fuori dai canoni classici (qualcosa a cui valga davvero la pena di dedicare un'ora e mezza).
Bello forte (e disturbante) il primo, con finale revenge di tutto rispetto e 2 attori in stato di grazia, bravissimi dalla prima all'ultima scena.
Barbarian invece strizza l'occhio ad un certo modo di fare cinema molto anni 80 con improvvisi cambi di location e situazioni, anche qui tutto va a definirsi in un finale bello tosto.

Un bel 7 ad entrambi.

i film searchlight (fresh) sono quelli un po' di nicchia che si discostano dai canoni disney(infatti è una acquisizione FOX). per le serie...le troveresti nelle cose di fx e fxx

per barbarian...inizialmente 20th century fox...poi hulu...poi ai test è piaciuta talmente tanto che l'hanno fatta uscire al cinema ed è andato pure bene. poi arrivato su D+ a ottobre 2022
 
Visto Assassino a Venezia: Poirot in salsa Horror tratto moooolto liberamente da Hallowe'en Party di zia Agatha.

Discreto in verità, anche se un po' più scarso dei suoi predecessori. Interpreti credibili, qualità video ottima (considerando che si svolge tutto di notte) e divertente quanto basta.

Consigliato.
 
i film searchlight (fresh) sono quelli un po' di nicchia che si discostano dai canoni disney(infatti è una acquisizione FOX). per le serie...le troveresti nelle cose di fx e fxx

per barbarian...inizialmente 20th century fox...poi hulu...poi ai test è piaciuta talmente tanto che l'hanno fatta uscire al cinema ed è andato pure bene. poi arrivato su D+ a ottobre 2022
Ciao ma il il film "Barbarian"cercandolo mi esce "Conan il barbaro"parliamo dello stesso film o è uno nuovo?:eusa_think:Grazie.
Un film con lo stesso titolo l'ho trovato su Prime e non su Disney.Mi sbaglio io?Solo per capire se parliamo dello stesso film.Grazie.
 
Chiedo qui perché in questo servizio streaming mi pare l’offerta sia chiara, insieme a Netflix. Tutti i film sono disponibili in 4k hdr? Sto cercando di abbonarmi ai servizi che offrono il 4k. Netflix lo escludo che non ha prime visioni. Prime purtroppo è un macello capire i formati realmente disponibili nell’abbonamento. Con Sky infinity + e Disney dovrei avere la maggior parte di visioni dopo l’uscita dalle sale.
 
Chiedo qui perché in questo servizio streaming mi pare l’offerta sia chiara, insieme a Netflix. Tutti i film sono disponibili in 4k hdr? Sto cercando di abbonarmi ai servizi che offrono il 4k. Netflix lo escludo che non ha prime visioni. Prime purtroppo è un macello capire i formati realmente disponibili nell’abbonamento. Con Sky infinity + e Disney dovrei avere la maggior parte di visioni dopo l’uscita dalle sale.

Infinity non ha nessuna esclusiva, solo in parte doppioni di Sky.
Non tutti i film sono in 4k.
 
Dopo aver visto Poor Things al cinema di Yorgos Lanthimos ho recuperato La Favorita dello stesso regista greco e con ancora la bravissima Emma Stone al centro. Qui siamo in un'altra epoca quando governava la regina Anna e il personaggio interpretato da Emma Stone lotta contro un'altra donna per essere la favorita della regina. Film bello con spunti simili a quelli visti in Poor Things, film anche inquietante in alcune scene. A me è piaciuto ma al tempo stesso non mi trovo totalmente in sintonia con il regista su alcuni temi.
 
The Creator ha più buchi nella trama di un formaggio svizzero e dopo i primi 20 minuti sai già come va a finire. Parla di IA a vanvera, giusto perchè fa moda, ma in realtà l'argomento è la robotica, tra l'altro trattata rispolverando tutti i più beceri luoghi comuni disponibili sul tema. Due ore buttate.
 
Ho visto The Marvels , cosa è sta roba? Il punto più basso del mcu! Questo film è pure peggio dell’ultimo thor….

Film bruttissimo !
 
Indietro
Alto Basso