Disney+ Disney+ - I Film

diciamo che almeno ormai li hanno fatti tutti...dovremmo essere agli sgoccioli di questa "moda" dei live action
La spada nella roccia, Robin Hood... :D

Il re leone come lo definireste? Un live action non è, è un remake o copia esatta in computer grafica, con animali che sembrano veri e i paesaggi naturalistici ancora di più.
Mufasa invece è una storia nuova che non c'era nei Il re leone d'animazione pura.

La spada nella roccia, Robin Hood... :D

Il re leone come lo definireste? Un live action non è, è un remake o copia esatta in computer grafica, con animali che sembrano veri e i paesaggi naturalistici ancora di più.
Mufasa invece è una storia nuova che non c'era nei Il re leone d'animazione pura.
non dimenticare che al re leone hanno cambiato anche alcune parole ormai ritenute scorrette.

comunque ripeto il mio pensiero. certi classici di animazione non dovrebbero avere un remake in live action. il remake presuppone l'abbandono della fantasia, dello stupore. che a mio parere non è una buona cosa dato che volenti o nolenti questi prodotti vengono comunque visionati per lo più da bambini e proiettare una cosa fantastica come un animale che parla in cose reali è veramente orribile proprio mi respinge e se possibile, visti a distanza di anni, potrebbero fare ancora più effetto schifo, mentre un biancaneve del 37 è ancora godibilissimo, un alice in wonderland di 15 anni fa potrebbe già essere brutto da vedere perché la resa visiva in 15 anni è molto cambiata.

Indietro
Alto Basso