Pochissime tutti i film d'animazione sono su primafila Ecco perché un peccato ci sono tantissimi film bellissimi DisneyNo on demand hai il diavolo veste Prada solo per darti un esempio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pochissime tutti i film d'animazione sono su primafila Ecco perché un peccato ci sono tantissimi film bellissimi DisneyNo on demand hai il diavolo veste Prada solo per darti un esempio
Questo è uno dei film che concedono per marketing: ti guardi il film su Sky e vai in sala per il sequel.No on demand hai il diavolo veste Prada solo per darti un esempio
Su altre piattaforme puoi trovarne ma sono presenti anche su Disney+. Per quelli che non sono sul loro servizio, preferiscono darli a servizi gratuiti per non avere concorrenza (in Italia di base solo Rai, in america hanno dato prodotti a Roku e Tubi)Scusa, ma allora perché non li concedono ad altre piattaforme?
quello era sono un esempio ma ci sono altri film del gruppoQuesto è uno dei film che concedono per marketing: ti guardi il film su Sky e vai in sala per il sequel.
non mischiamo le varie cose.Ma il problema che sono su primafila
I soldi li hanno ma preferiscono spenderli in altro, non sono mica le teche raiMa dai, questi colossi del marketing non hanno abbastanza pecunia per munirsi di servers sufficientemente grandi?? Non la bevo.
Quelle sono subcategorie della sola sezione Disney, quindi i film classificati come Hulu non li trovi.I film di azione o avventura su disney+ sotto che categoria si trovano perché io quando seleziono film ho queste categorie
in primo piano - animazione - commedie - documentari - drama - fantasy - horror - imax - bambini - musica - commedie romantiche - sci fi - corti - sport - triller
non ha senso alcuno avere l'archivio totale di ogni major fruibile dal proprio servizio streaming. non c'è neanche lo spazio per contenere tutto e non basta aggiungere un hard disk. forse non ti è chiaro che un conto è averlo su un server...un altro è averlo su un server e renderlo visibile in tutto il mondo. già adesso a mio avviso hanno pure troppo, ci saranno molti file che collezionano 0 ore da quando sono stati resi disponibili.Ma dai, questi colossi del marketing non hanno abbastanza pecunia per munirsi di servers sufficientemente grandi?? Non la bevo.
amano molto di più i soldiMa dai, questi colossi del marketing non hanno abbastanza pecunia per munirsi di servers sufficientemente grandi?? Non la bevo.
anche le teche rai sono tutt'altro che disponibili alla visione di tutti tramite raiplay. nonostante abbiano speso moltissimo in digitalizzazione è impossibile mettere tutto online, tralasciando la roba che ha bisogno di pesante restauro e adattamento (e vale anche per warner)I soldi li hanno ma preferiscono spenderli in altro, non sono mica le teche rai
disney e fox hanno materiale maggiore della rai a livello di numeri la rete televisa abc è nata nel 1943, i primi film della fox saranno del 1910 circaCerto, ma la Rai ha veramente un'infinità di materiale...non credo che Disney regga il confronto, sul piano della quantità di produzioni.
Quindi siamo sempre lì: perché cavolo non tirano fuori un po' di più le chicche del passato.. evidentemente preferiscono spingere le c..........che fanno ora.
È quello che intendevo, i servizi streaming non sono delle teche accessibili a tuttianche le teche rai sono tutt'altro che disponibili alla visione di tutti tramite raiplay. nonostante abbiano speso moltissimo in digitalizzazione è impossibile mettere tutto online, tralasciando la roba che ha bisogno di pesante restauro e adattamento (e vale anche per warner)
In realtà la Rai ha le teche più grosse, semplicemente perché hanno tenuto ogni minuto di programma trasmesso in 70 anni. ABC esiste si dal 43 ma è di Disney da fine anni '80 e dubito che fossero molto interessati a conservare tutto il materiale precedente. Lato Fox, non sappiamo nemmeno se i cataloghi di 20th Century Pictures e Fox Films siano in mano a Disney (tecnicamente è praticamente tutto senza copyright, vista l'età)disney e fox hanno materiale maggiore della rai a livello di numeri la rete televisa abc è nata nel 1943, i primi film della fox saranno del 1910 circa
sui cataloghi fox i primi film si ha lo stesso problema dei film mgm che non si sa che fine hanno fatto perchè con i primi film non avevano la cultura del cinema lo stesso che c'è con i codici di molti vecchi videogiochiIn realtà la Rai ha le teche più grosse, semplicemente perché hanno tenuto ogni minuto di programma trasmesso in 70 anni. ABC esiste si dal 43 ma è di Disney da fine anni '80 e dubito che fossero molto interessati a conservare tutto il materiale precedente. Lato Fox, non sappiamo nemmeno se i cataloghi di 20th Century Pictures e Fox Films siano in mano a Disney (tecnicamente è praticamente tutto senza copyright, vista l'età)
Tecnicamente si ma è smezzato in due: il catalogo pre '80 di MGM è in mano a Warner (lunga storia, Turner comprò Warner e MGM, la seconda venne rivenduta svuotata), ecco perché Tom e Jerry sta in WarnerScusate se scrivo un altro messaggio a livello di archivio di film made in holliwood il più grande è quello della mgm poi oggi ci dovrebbe essere il gruppo disney/fox ma non sono sicuro
Ti faccio ridere con avvento di star (attuale hulu) disney+ aveva messo Il gioiello del Nilo (1985) peccato che il primo film All'inseguimento della pietra verde (1984) non è mai stato inserito per dirti cosa gli interessa dei classici. La disney tramite 20th fox dovrebbe avere Furore (The Grapes of Wrath) che è un caposaldo della cinematografia mai messo.Ok tutto quello che dite, ma un email dove inoltrare una richiesta per avere almeno una ventina di classici in più sulla piattaforma, ci sarà?
Ci sono certamente titoli minori di cui non si ricorda più nessuno, non credo che sarebbe uno scandalo richiedere almeno film come:
FBI operazione gatto
Nanù il figlio della giungla
Le tre vite della gatta Tomasina
La gnomo mobile
4 bassotti per un danese
Geremia cane e spia
Il gatto venuto dallo spazio
Quello strano cane di papà
A me piacerebbe molto poterli rivedere su D.+
Tutti i film di Dean Jones sono stati eliminati da un pezzo (l'unico che sopravvive il maggiolino tutto matto) un vero peccatoOk tutto quello che dite, ma un email dove inoltrare una richiesta per avere almeno una ventina di classici in più sulla piattaforma, ci sarà?
Ci sono certamente titoli minori di cui non si ricorda più nessuno, non credo che sarebbe uno scandalo richiedere almeno film come:
FBI operazione gatto
Nanù il figlio della giungla
Le tre vite della gatta Tomasina
La gnomo mobile
4 bassotti per un danese
Geremia cane e spia
Il gatto venuto dallo spazio
Quello strano cane di papà
A me piacerebbe molto poterli rivedere su D.+