Buona sera, mi scuso se quanto chiedo è stato già discusso in precedenza, ho letto le ultime 30 pagine circa ma non ho trovato la risposta ai miei dubbi. Ringrazio gli utenti più attivi e i moderatori per le informazioni che condividono e la pazienza con le domande tanti utenti...
La mia situazione in sintesi. Ho disdetto in data 22/11 un abbonamento MENSILE (fatto in promo a 24,90 al mese per tre mesi poi 35,00 / mese in data 22/09). Come previsto e desiderato, ho quindi ancora la visione fino al 22/12, ma nella pagina del mio Account mi conferma già che il mio abbonamento è stato disdetto.
Primo dubbio: nel periodo successivo alla richiesta disdetta ma precedente alla data in cui la disdetta diventa effettiva (fine visione) è possibile l'adesione ad altri piani? Se vado sulla home page da loggato al mio account, non compare nessun link a piani o offerte. Anche con l'assistenza via chat non ho risolto questo dubbio. Mi viene da pensare che le offerte / piano mi saranno mostrati dopo la fine della visione. Io invece vorrei aderire ad una promozione prima di quella data, specie in questi giorni in cui ce ne sono di interessanti... Ad esempio se fossi interessato all'ANNUALE con pagamento ANTICIPATO per 259 euro, potrei farlo prima del 22/12? Ripeto, io attualmente non vedo né questa offerta, né nessuna altra. Solo in fase di disdetta mi aveva proposto di rimanere con l'offerta a 19,90 per 3 mesi e poi 44,90 per i restanti 9 mesi (dalla lettura delle condizioni, salvo mia interpretazione errata, si trattava di un'offerta con vincolo annuale, motivo per il quale non ho accettato).
Seconda incertezza: cosa succede se clicco sul tasto nero "RESTA IN DAZN" nella pagina "Il mio account"? Mi proporrebbe delle opzioni o mi riattiva subito senza ulteriori conferme l'abbonamento precedente?