In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma sono seri??
Ci rendiamo conto che questi hanno bloccato il servizio verso chi paga regolarmente?!
Un'anomalia del genere che sta interessando più utenti va immediatamente segnalata all'AGCOM!!
Eh non volevo portare sfiga, ma alla seconda segnalazione nel forum temevo potesse essere successo a tanti utenti.

Lato mio ho esaurito le parole (da moh) e sono lieto di non dargli piu un euro e scroccarmi gli eventi gratis!
Non mi sorprende niente
 
Mi fanno perdere la partita del Cagliari
Roba da matti
Mi hanno detto che l'account e stato chiuso il 27 novembre 😂 Follia
Ora ho inviato nuovamente il codice via email chissà se mi risponderà qualcuno
 
Io ho gettato via gli scontrini coi codici visto che li avevo già caricati... 12 mesi buttati nel cesso...
 
Io ho gettato via gli scontrini coi codici visto che li avevo già caricati... 12 mesi buttati nel cesso...
Per il fatto che sia successo massivamente (a quanto pare) se non sono totalmente imbarazzanti ripristineranno il periodo di visione a tutti...
Il problema sono le partite di questi giorni....
 
Salve, proprio oggi è successo la stessa cosa a mio cugino, ha un codice di sei mesi inserito ad inizio campionato e doveva scadere a metà febbraio, un oretta fa è entrato cn le sue credenziali sull' app ma era come se non fosse più abbonato con i lucchetti nelle finestre dell'app, questa cosa è davvero sconcertante, anche io ho un codice di sei mesi inserito ad agosto per fortuna x adesso non ho problemi ma da quello che sto vedendo dalle segnalazioni non si può stare per niente tranquilli 🤦😑
 
Sono inferocito... mio padre è tifoso del Cagliari e vorrebbe vedere la partita... penso sia il disservizio peggiore che potesse capitare... oltre 220 euro investiti bruciati per i loro bug
 
Io ho caricato i codici prepagati da una decina di giorni, sul profilo continua a dirmi che il prossimo pagamento è a giugno 2026, per ora non ho alcun disservizio. Nel dubbio conservo gli scontrini, li ho già scansionati, non si sa mai!!
 
Sto bestemmiando... esiste un numero con cui parlare con qualcuno umano e non con dei bot che non capiscono manco la mail con il quale sono iscritto?
Ma a chi cavolo hanno dato i diritti???
 
Sono incazzato nero...ho appena visto che han fatto lo scherzetto anche a me. Avevo una semestrale inserita il 17 agosto e tre codici mensili già messi in coda nel periodo dell'offerta da 25 euro. Ma che schifezza è? Stiamo scherzando? Questi dovrebbero chiudere immediatamente! Per favore, datemi un contatto!!!
 
Evidentemente ci sono problemi tecnici con le prepagate. Io mi sono ben tenuto lontano da questi (beep). Sul sito e nei precedenti post, dovresti trovare i riferimenti, o la chat
 
Codice semestrale in scadenza il 25 febbraio, ho appena controllato anch'io, e dopo avermi chiesto le credenziali (cosa che di solito non metto perché sullo Sky Q parte in automatico) la visione ce l'ho ancora
 
Sono al call center (mi hanno passato un operatore dall'Albania) in attesa che risolvino (sperando risolvino).

EDIT: ha segnalato il mio caso... ha detto che mi risponderà via mail tra oggi e domani... wow
 
Ma quale AGcom, c'è da chiamare la Guardia di Finanza che dovrebbe fare una visita nelle sedi italiane di DAZN (sempre se esistono).

Paradossalmente DAZN chiede l'intervento della Guardia di Finanza per punire (giustamente) i pirati, ma noi non possiamo fare il contrario? E' assurdo.
 
Ultima modifica:
Ma poi cosa hanno in mente di fare con qualche aggiornamento andato a male? Sei anni di servizio e zero problemi con le prepagate, deve succedere proprio ora????!

E' finita davvero per DAZN.
 
Indietro
Alto Basso