In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho la mail verificata, ma spero non centri nulla
Anch'io ho la mail verificata... Dopo ore il mio abbonamento pagato sino a novembre 2025 sembra non esserci piú. Appena entro mi chiede di riabbonarmi anche oggi. Vediamo alle 14 quando, se mantengono la parola data, mi dovrebbero richiamare se riusciranno a risolvere questo casino che hanno combinato.
 
Purtroppo non c'è nulla di certo, il problema non sono le prepagate o i pagamenti classici ma dei sistemi di gestione pessimi e un'assistenza clienti non all'altezza, fattore comune ormai per tutti gli operatori e servizi (per fare un esempio mi sono trovato a parlare con Vodafone, centralinista in qualche paese sperduto che lavorava da casa con hotspot e un sistema che si aggiornava con una latenza incredibile.. e parliamo di Vodafone). Se risolvete bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, meglio x prepagate da un mese che possono nel caso essere gestite meglio. Io in estate ho avuto problemi con l'attivazione Kena, ho perso una gara ma poi ho fatto conciliazione e portato a casa un buon indennizzo. Chiaramente i problemi scocciano sempre ma al giorno d'oggi sono purtroppo la normalità..
 
Come ha detto qualcun altro... spero che questo spiacevole episodio accaduto ad alcuni di noi, venga a galla anche a livello nazionale. È una cosa troppo grottesca per essere vera. Ok l'errore, ma secondo me stavolta si è trattato di qualcosa di grave, anche più della rotellina o della partita interrotta per qualche minuto. Qui si è staccato l'abbonamento ad minchiam a gente che, magari anche facendo dei sacrifici e rinunciando a qualcosa, aveva investito 200-300-400-500 euro per stare tranquilla per un po' di tempo. E anche se risolveranno il problema, hanno comunque creato un bel disagio..e soprattutto hanno perso quel briciolo di fiducia in loro che ancora era rimasto in qualcuno. Spero non accada mai più.
 
Al momento la mia prepagata di 6 mesi scadenza 13/3 risulta ok. Non ho servizi aggiuntivi
 
Mi dispiace per tutti questi gravi disservizi che state incontrando, ho letto di utenti che si sono legati anche per più anni a Dazn con le prepagate, io la trovo pura follia…. Forse è meglio chi ha un MDP inserito magari mensile, tanto di offerte come si vede cadono a pioggia, al limite si rimane al buio qualche giornata
 
Mi dispiace per tutti questi gravi disservizi che state incontrando, ho letto di utenti che si sono legati anche per più anni a Dazn con le prepagate, io la trovo pura follia…. Forse è meglio chi ha un MDP inserito magari mensile, tanto di offerte come si vede cadono a pioggia, al limite si rimane al buio qualche giornata
Io onestamente tutte queste offerte non le ho viste.
Tolta l'ultima settimana in cui sono uscite offerte senza vincoli (14.90/9.99/5.99) dazn negli ultimi due anni non ha praticamente mai fatto offerte con possibilità di disdetta.
Ti dava 3 mesi in sconto e poi gli altri nove a 45€.

Senza contare che non si sa quando arrivano. Facile dire col senno di poi "potevo aspettare". Chi vuole guardare il calcio si abbona per l'intera stagione. Se invece sei disposto a non guardarlo, puoi anche aspettare offerte che magari non arriveranno mai.
 
Ok. A quanto pare questo problema con le prepagate da 6 mesi si ha a chi tiene l'abbonamento con zona dazn sul sat
Si esatto, probabilmente causato da conflitti software magari dovuti ad un loro aggiornamento di sistema (mdp inserito per il sat che cozzava con la prepagata?): chiaramente qualsiasi cosa sia accaduta, è un loro problema ed il consumatore deve essere risarcito in qualche modo
 
La ragazza del call center é stata di parola: mi ha telefonato un attimo fa e mi ha detto che avevo pagato la visione sino al 17 novembre 2025 (almeno gli risulta menomale). Ha detto che parlerá col manager e mi ricontatterá tra poco. Speriamo bene.
 
Io avevo attivato la prepagata Unieuro il 15 settembre, doveva scadere 15 marzo.
Ho ricevuto 3 codici da 1 mese
Sicuramente avrò perso le due settimane di marzo per colpa loro.
Comunque ho inserito il primo codice, tutto OK, attivato nuovamente Zona Dazn al costo di 10 tutto Ok anche lì
Sul 214 si vede nuovamente.
Ora quando conviene attivare gli altri 2 codici di 1 mese ? Tra qualche giorno?
 
Mi hanno mandato il codice per un mese... ora mancano gli altri 11 circa che avevo già pagato (ero abbonato sino al 17 novembre 2025).
 
La ragazza del call center é stata di parola: mi ha telefonato un attimo fa e mi ha detto che avevo pagato la visione sino al 17 novembre 2025 (almeno gli risulta menomale). Ha detto che parlerá col manager e mi ricontatterá tra poco. Speriamo bene.
E chi sarebbe il manager? Il CEO di DAZN?
 
La ragazza del call center é stata di parola: mi ha telefonato un attimo fa e mi ha detto che avevo pagato la visione sino al 17 novembre 2025 (almeno gli risulta menomale). Ha detto che parlerá col manager e mi ricontatterá tra poco. Speriamo bene.
Sono offline da 2 gg. Sinora nn ho chiamato alcun operatore telefonico ma gestito il tutto su chat. Ragazzi qlcs di abominevole. Hanno acceso 2 ticket per lo stesso problema al momento irrisolto. L abbonamento nasce dopo aver inserito il 6 settembre 2 gift card (6+3) senza MDP e attivato il Sat con pagamento carta credito. Ora trovo nell' account la proposta di conferma nuovo abbonamento(??) con MDP (presumibilmente recuperato da rid del Sat). Vi aggiorno quando riusciranno a risolvere
 
Io avevo attivato la prepagata Unieuro il 15 settembre, doveva scadere 15 marzo.
Ho ricevuto 3 codici da 1 mese
Sicuramente avrò perso le due settimane di marzo per colpa loro.
Comunque ho inserito il primo codice, tutto OK, attivato nuovamente Zona Dazn al costo di 10 tutto Ok anche lì
Sul 214 si vede nuovamente.
Ora quando conviene attivare gli altri 2 codici di 1 mese ? Tra qualche giorno?
Inseriscili volta per volta, potresti beccare una scadenza di domenica o lunedì che ti permette di attivare poi il successivo dopo un po' di giorni, in questo modo copri più di 3 mesi
 
Indietro
Alto Basso