Hai attivo anche zona dazn su Sky/Tivusat?Anch'io per ora salvo con scadenza febbraio (vecchia offerta col pallone). Però mi chiedevo: chissà se c'è un denominatore comune tra gli impattati oppure è totalmente random...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai attivo anche zona dazn su Sky/Tivusat?Anch'io per ora salvo con scadenza febbraio (vecchia offerta col pallone). Però mi chiedevo: chissà se c'è un denominatore comune tra gli impattati oppure è totalmente random...
No, mai avuti.Hai attivo anche zona dazn su Sky/Tivusat?
Aspetta che arrivano le truppe del "ehhh Dazn naviga nell'oro, cavoli vostri".Questi sono messi male....ma molto male
Ok. A quanto pare questo problema con le prepagate da 6 mesi si ha a chi tiene l'abbonamento con zona dazn sul satNo, mai avuti.
Io onestamente tutte queste offerte non le ho viste.Mi dispiace per tutti questi gravi disservizi che state incontrando, ho letto di utenti che si sono legati anche per più anni a Dazn con le prepagate, io la trovo pura follia…. Forse è meglio chi ha un MDP inserito magari mensile, tanto di offerte come si vede cadono a pioggia, al limite si rimane al buio qualche giornata
Si esatto, probabilmente causato da conflitti software magari dovuti ad un loro aggiornamento di sistema (mdp inserito per il sat che cozzava con la prepagata?): chiaramente qualsiasi cosa sia accaduta, è un loro problema ed il consumatore deve essere risarcito in qualche modoOk. A quanto pare questo problema con le prepagate da 6 mesi si ha a chi tiene l'abbonamento con zona dazn sul sat
si io avevo dazn su sky.. comunque anche a me hanno dato i 3 codici mensili dovo varie telefonate dall'est europaOk. A quanto pare questo problema con le prepagate da 6 mesi si ha a chi tiene l'abbonamento con zona dazn sul sat
Hai detto niente, c'è chi non è disposto a perdersi nemmeno una giornata (vedi mio padre ad esempio).al limite si rimane al buio qualche giornata
E chi sarebbe il manager? Il CEO di DAZN?La ragazza del call center é stata di parola: mi ha telefonato un attimo fa e mi ha detto che avevo pagato la visione sino al 17 novembre 2025 (almeno gli risulta menomale). Ha detto che parlerá col manager e mi ricontatterá tra poco. Speriamo bene.
Sono offline da 2 gg. Sinora nn ho chiamato alcun operatore telefonico ma gestito il tutto su chat. Ragazzi qlcs di abominevole. Hanno acceso 2 ticket per lo stesso problema al momento irrisolto. L abbonamento nasce dopo aver inserito il 6 settembre 2 gift card (6+3) senza MDP e attivato il Sat con pagamento carta credito. Ora trovo nell' account la proposta di conferma nuovo abbonamento(??) con MDP (presumibilmente recuperato da rid del Sat). Vi aggiorno quando riusciranno a risolvereLa ragazza del call center é stata di parola: mi ha telefonato un attimo fa e mi ha detto che avevo pagato la visione sino al 17 novembre 2025 (almeno gli risulta menomale). Ha detto che parlerá col manager e mi ricontatterá tra poco. Speriamo bene.
Inseriscili volta per volta, potresti beccare una scadenza di domenica o lunedì che ti permette di attivare poi il successivo dopo un po' di giorni, in questo modo copri più di 3 mesiIo avevo attivato la prepagata Unieuro il 15 settembre, doveva scadere 15 marzo.
Ho ricevuto 3 codici da 1 mese
Sicuramente avrò perso le due settimane di marzo per colpa loro.
Comunque ho inserito il primo codice, tutto OK, attivato nuovamente Zona Dazn al costo di 10 tutto Ok anche lì
Sul 214 si vede nuovamente.
Ora quando conviene attivare gli altri 2 codici di 1 mese ? Tra qualche giorno?
Non ne ho la minima ideaE chi sarebbe il manager? Il CEO di DAZN?
Adesso ho ricevuto una nuova mail in cui mi dice che ci risentiremo piú tardi dopo che avrá parlato col manager per gli altri 11 mesi mancanti.
Non ne ho la minima ideaso solo che parla sempre di manager.