Reconnection da Sky!

Guarda questo post di @GiuseR360 (che ringrazio): https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8085699
Situazione analoga alla tua, ha fatto il recesso e magicamente e' apparso il 40% :thumbup:


Teoricamente si, se dai disdetta paghi penale, ma se fai come nel post di @GiuseR360 che ho appena indicato dovresti riuscire a fare il passaggio senza penali. https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8085699
Chiama il 170 e assicurati che sia in effetti cosi'.
Quanto si pagherebbe di penale?
 
Allora conviene disdire il cinema entro il primo mese
Direi che dipende da uno cosa vuole ottenere, la tua conclusione e' da prendere piu' come una tua valutazione della tua situazione personale che una linea guida.
Le linee guida sono appunto nella guida:
 
Buongiorno a tutti e buone feste.
Fino a ieri avevo l'offerta al 30 % per riconnettermi. Sono "al buio" da questa mattina.
Ora su Sky Q mi appare solo un messaggio in cui si dice che la mia scheda non è più attiva e per riattivarla devo chiamare il numero ecc ecc
Su Web Self Care, nella sezione Offerte per te, appare la scritta " Stiamo preparando tante nuove offerte".

Da domani sera inizio a chiamare il 170 e vediamo cosa succede.
Il mio obiettivo è lo sconto massimo su Tv+Sport+Calcio+Netflix Premium e vorrei mantenere gli anni di anzianità.

 
buonasera,

allora ho fatto reconnection a manella via 170, alla fine Sky TV+Cinema+MultiVision 20,88€ come da tabella del buon @il.sirio
Il problema è che non mi hanno fatto fare il cambio tecnologia verso lo Stream. Vabbè poco male, visto che la scheda la uso d'estate per il paesello, meglio così e via :)
 
buonasera,

allora ho fatto reconnection a manella via 170, alla fine Sky TV+Cinema+MultiVision 20,88€ come da tabella del buon @il.sirio
Il problema è che non mi hanno fatto fare il cambio tecnologia verso lo Stream. Vabbè poco male, visto che la scheda la uso d'estate per il paesello, meglio così e via :)
Secondo me ci hai solo guadagnato a rimanere con il platinum. Bene così con la reconnection
 
Sono al buio da ieri, ma se clicco sul link delle offerte della mail di conferma della disdetta non mi porta più alla pagina dove fino al 31/12 potevo riattivare tutto al -30% (e in teoria adesso al -40%) e mi dice di chiamare il 170.

Se chiamo e l'offerta c'è, cosa devo chiedere per attivarla tramite email e non con la registrazione vocale?
 
Sono al buio da ieri, ma se clicco sul link delle offerte della mail di conferma della disdetta non mi porta più alla pagina dove fino al 31/12 potevo riattivare tutto al -30% (e in teoria adesso al -40%) e mi dice di chiamare il 170.

Se chiamo e l'offerta c'è, cosa devo chiedere per attivarla tramite email e non con la registrazione vocale?
...chiedi la firma tramite codice OTP e magari se puoi rimani anche davanti al PC per guardare le mail..
 
....armati di pazienza e riprova al 170 (magari domani per allineamento dei sistemi) e sempre che dal 01 gennaio non valgano nuove (e più restrittive) disposizioni...
Farò così, grazie!

Certo, pensa che fregatura se ho dovuto attendere fino a oggi per il 40 e dovessi scoprire che il nuovo limite è il 30 che potevo attivare già un mese fa e senza sospendere Netflix!
 
anche io da oggi sono al buio... proverò a chiamare da questa sera, ma forse sarà presto...
 
Farò così, grazie!

Certo, pensa che fregatura se ho dovuto attendere fino a oggi per il 40 e dovessi scoprire che il nuovo limite è il 30 che potevo attivare già un mese fa e senza sospendere Netflix!
...poi magari è soltanto una cautela mia...quando sono andato al buio per riattivare un banale SkyTv a 5 euro/mese ho sempre atteso qualche giorno, perché -nei primi tentativi al 170- gli operatori non vedevano "a sistema" l'offerta o tipo in Agosto 2024 la vedevano senza riuscire ad attivarla...
 
Farò così, grazie!

Certo, pensa che fregatura se ho dovuto attendere fino a oggi per il 40 e dovessi scoprire che il nuovo limite è il 30 che potevo attivare già un mese fa e senza sospendere Netflix!
Tranquillo, anche io sono al primo giorno di buio oggi e mi hanno appena proposto il 40% di sconto chiamando il 170
 
...poi magari è soltanto una cautela mia...quando sono andato al buio per riattivare un banale SkyTv a 5 euro/mese ho sempre atteso qualche giorno, perché -nei primi tentativi al 170- gli operatori non vedevano "a sistema" l'offerta o tipo in Agosto 2024 la vedevano senza riuscire ad attivarla...
Sì, al momento credo anche io al non allineamento, anche perché mi è appena arrivata la mail con "un'offerta" e non va neanche il link di questa.

Tranquillo, anche io sono al primo giorno di buio oggi e mi hanno appena proposto il 40% di sconto chiamando il 170
Bene, allora proverò a richiamare. Grazie!

EDIT: chiamato nuovamente e c’è il 40%, però niente da fare per lo sconto aggiuntivo su Sport. Ho detto di richiamarmi domani per pensarci.

Le combinazioni che sto valutando sono:
TV + Netflix Standard + Sport a 28 e rotti
La stessa con in aggiunta il Cinema a 34 e rotti (che mi andrebbe già bene, ma sarebbe un peccato rinunciare allo sconto extra su Sport)

Che dite?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,

io mi trovo nell'ennesima situazione surreale, dopo aver avuto la disavventura del contratto attivato senza gli sconti promessi ho inviato disdetta entro 14 giorni per ripensamento.

Subito dopo ho rifatto la richiesta tramite l'applicativo online "torna con noi", la richiesta è stata registrata (il 28 dicembre) tant'è che se ci clicco nuovamente mi riporta alla schermata di conferma della composizione scelta con il messaggio "in 48 ore sarai attivo".

Da quel momento non ho ricevuto nessuna mail e nessun contatto da sky e non ho più alcun modo per interagire con il 170.

Qualsiasi numero chiamo se inserisco i miei dati mi comunica che "l'abbonamento è cessato", quindi sono tagliato fuori anche dalle semplici richieste di informazione.

Non so proprio come fare per riuscire a capire se la richiesta è effettivamente in lavorazione o meno, avete consigli?

Certo che quest'azienda è diventata veramente ridicola.
 
Salve a tutti,

io mi trovo nell'ennesima situazione surreale, dopo aver avuto la disavventura del contratto attivato senza gli sconti promessi ho inviato disdetta entro 14 giorni per ripensamento.

Subito dopo ho rifatto la richiesta tramite l'applicativo online "torna con noi", la richiesta è stata registrata (il 28 dicembre) tant'è che se ci clicco nuovamente mi riporta alla schermata di conferma della composizione scelta con il messaggio "in 48 ore sarai attivo".

Da quel momento non ho ricevuto nessuna mail e nessun contatto da sky e non ho più alcun modo per interagire con il 170.

Qualsiasi numero chiamo se inserisco i miei dati mi comunica che "l'abbonamento è cessato", quindi sono tagliato fuori anche dalle semplici richieste di informazione.

Non so proprio come fare per riuscire a capire se la richiesta è effettivamente in lavorazione o meno, avete consigli?

Certo che quest'azienda è diventata veramente ridicola.
...in questo caso il RECESSO IMMEDIATO è prevalso su tutto il resto.

Chiedi (tramite Pec) il rispetto delle condizioni di reconnection sottoscritte il 28 dicembre 2024.
 
Indietro
Alto Basso