- Registrato
- 12 Gennaio 2005
- Messaggi
- 13.301
Io ti posso parlare dello SkyQ internet...i canali dal 5001 in poi sono tutti perfettamente visibili, anche quando sei al buio.Nessuno sa darmi questa informazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ti posso parlare dello SkyQ internet...i canali dal 5001 in poi sono tutti perfettamente visibili, anche quando sei al buio.Nessuno sa darmi questa informazione?
Grazie, allora penso che sarà lo stesso con SkyQ via satIo ti posso parlare dello SkyQ internet...i canali dal 5001 in poi sono tutti perfettamente visibili, anche quando sei al buio.
Quanto si pagherebbe di penale?Guarda questo post di @GiuseR360 (che ringrazio): https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8085699
Situazione analoga alla tua, ha fatto il recesso e magicamente e' apparso il 40%
Teoricamente si, se dai disdetta paghi penale, ma se fai come nel post di @GiuseR360 che ho appena indicato dovresti riuscire a fare il passaggio senza penali. https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8085699
Chiama il 170 e assicurati che sia in effetti cosi'.
Fino ad un massimo di 90,50 in base al mese di abbonamento in cui sei, spiegato bene qua: https://www.digital-forum.it/threads/sky-essential-a-5-euro-al-mese.218015/post-7961691Quanto si pagherebbe di penale?
Allora conviene disdire il cinema entro il primo meseFino ad un massimo di 90,50 in base al mese di abbonamento in cui sei, spiegato bene qua: https://www.digital-forum.it/threads/sky-essential-a-5-euro-al-mese.218015/post-7961691
Direi che dipende da uno cosa vuole ottenere, la tua conclusione e' da prendere piu' come una tua valutazione della tua situazione personale che una linea guida.Allora conviene disdire il cinema entro il primo mese
Secondo me ci hai solo guadagnato a rimanere con il platinum. Bene così con la reconnectionbuonasera,
allora ho fatto reconnection a manella via 170, alla fine Sky TV+Cinema+MultiVision 20,88€ come da tabella del buon @il.sirio
Il problema è che non mi hanno fatto fare il cambio tecnologia verso lo Stream. Vabbè poco male, visto che la scheda la uso d'estate per il paesello, meglio così e via![]()
...chiedi la firma tramite codice OTP e magari se puoi rimani anche davanti al PC per guardare le mail..Sono al buio da ieri, ma se clicco sul link delle offerte della mail di conferma della disdetta non mi porta più alla pagina dove fino al 31/12 potevo riattivare tutto al -30% (e in teoria adesso al -40%) e mi dice di chiamare il 170.
Se chiamo e l'offerta c'è, cosa devo chiedere per attivarla tramite email e non con la registrazione vocale?
Perfetto. Grazie....chiedi la firma tramite codice OTP e magari se puoi rimani anche davanti al PC per guardare le mail..
....armati di pazienza e riprova al 170 (magari domani per allineamento dei sistemi) e sempre che dal 01 gennaio non valgano nuove (e più restrittive) disposizioni...Perfetto. Grazie.
Anche se, alla prima telefonata, sono ancora al -30%.
Farò così, grazie!....armati di pazienza e riprova al 170 (magari domani per allineamento dei sistemi) e sempre che dal 01 gennaio non valgano nuove (e più restrittive) disposizioni...
...poi magari è soltanto una cautela mia...quando sono andato al buio per riattivare un banale SkyTv a 5 euro/mese ho sempre atteso qualche giorno, perché -nei primi tentativi al 170- gli operatori non vedevano "a sistema" l'offerta o tipo in Agosto 2024 la vedevano senza riuscire ad attivarla...Farò così, grazie!
Certo, pensa che fregatura se ho dovuto attendere fino a oggi per il 40 e dovessi scoprire che il nuovo limite è il 30 che potevo attivare già un mese fa e senza sospendere Netflix!
Tranquillo, anche io sono al primo giorno di buio oggi e mi hanno appena proposto il 40% di sconto chiamando il 170Farò così, grazie!
Certo, pensa che fregatura se ho dovuto attendere fino a oggi per il 40 e dovessi scoprire che il nuovo limite è il 30 che potevo attivare già un mese fa e senza sospendere Netflix!
Sì, al momento credo anche io al non allineamento, anche perché mi è appena arrivata la mail con "un'offerta" e non va neanche il link di questa....poi magari è soltanto una cautela mia...quando sono andato al buio per riattivare un banale SkyTv a 5 euro/mese ho sempre atteso qualche giorno, perché -nei primi tentativi al 170- gli operatori non vedevano "a sistema" l'offerta o tipo in Agosto 2024 la vedevano senza riuscire ad attivarla...
Bene, allora proverò a richiamare. Grazie!Tranquillo, anche io sono al primo giorno di buio oggi e mi hanno appena proposto il 40% di sconto chiamando il 170
...in questo caso il RECESSO IMMEDIATO è prevalso su tutto il resto.Salve a tutti,
io mi trovo nell'ennesima situazione surreale, dopo aver avuto la disavventura del contratto attivato senza gli sconti promessi ho inviato disdetta entro 14 giorni per ripensamento.
Subito dopo ho rifatto la richiesta tramite l'applicativo online "torna con noi", la richiesta è stata registrata (il 28 dicembre) tant'è che se ci clicco nuovamente mi riporta alla schermata di conferma della composizione scelta con il messaggio "in 48 ore sarai attivo".
Da quel momento non ho ricevuto nessuna mail e nessun contatto da sky e non ho più alcun modo per interagire con il 170.
Qualsiasi numero chiamo se inserisco i miei dati mi comunica che "l'abbonamento è cessato", quindi sono tagliato fuori anche dalle semplici richieste di informazione.
Non so proprio come fare per riuscire a capire se la richiesta è effettivamente in lavorazione o meno, avete consigli?
Certo che quest'azienda è diventata veramente ridicola.