Discussioni su Canale 5

Dal lunedì al venerdì con le puntate nuove e sabato e domenica con le repliche?
Si in teoria (però basta che non lo sfruttino troppo questo programma se no fa la fine delle botole) poi non ne posso piu della voce di scotti (seguo ad audio muto conosco ogni cadenza ogni totalità basta e troppo sfruttato) mio parere personale
 
ripartiti gli access negli altri canali striscia torna ai suoi dati ...

Striscia La Notizia – 3137 14.43

maluccio anche Zorro

Amore e Vendetta: Zorro – 2161 13.73
 
ripartiti gli access negli altri canali striscia torna ai suoi dati ...
Non ancora, Tv8 ha ancora 4 ristoranti (Celebrity Chef torna lunedì) e Nove ha le repliche di Cash or Trash (le nuove puntate dal 20 gennaio)
Poi chi seguiva i game di Tv8 (me compreso) e Nove dovrà andare altrove

La Ruota con i nuovi episodi intorno al 20%, molto distante da L'eredità
 
Non ancora, Tv8 ha ancora 4 ristoranti (Celebrity Chef torna lunedì) e Nove ha le repliche di Cash or Trash (le nuove puntate dal 20 gennaio)
Poi chi seguiva i game di Tv8 (me compreso) e Nove dovrà andare altrove

La Ruota con i nuovi episodi intorno al 20%, molto distante da L'eredità
non credo che i game di 8 e 9 tolgano spettatori a striscia e cmq quello che è in onda adesso fa più o meno quanto quello che c'era prima ( anzi borghese alla centesima replica fa più di Savino inedito)
soffre di sicuro più la Gruber e simili ( tg2 post, quello di rete 4) che in queste vacanze erano perlopiù in pausa
 
perchè bonolis dove lavora ? :evil5:



ieri striscia tornata al suo solito 13% di share.... totalmente travolta da affari tuoi
alto invece il GF con la lite in corso, quasi al 20
 
  • Haha
Reazioni: bpt
La Stampa: Sembra difficile che Striscia venga sospeso, perciò l'ipotesi di Bonolis in access potrebbe non concretizzarsi. Sebbene ci siano voci di rinnovo con Mediaset, non è da escludere una firma con Rai o Discovery.
 
Siamo già al secondo aggiornamento telemercato di oggi... :D

Paolo Bonolis verso il ritorno in Rai. Potrebbe tornare a condurre Affari tuoi nel caso in cui Stefano De Martino decidesse di accettare la corte di Maria De Filippi (Mediaset), che lo vorrebbe nella sua squadra di conduttori targati Fascino. Fonte LaPresse

Non dimentichiamoci che il contratto Rai di De Martino dura altri 3 anni, e non credo che i dirigenti vogliano vedere l'investimento di 8 milioni cadere in caciara...
 
Ultima modifica:
L'abbandono di Bonolis a Presta in effetti presuppone un grande cambiamento nella prossima stagione. Anche secondo me torna in Rai
 
  • Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso