Discussioni su Canale 5

dal 19 al 25 gennaio 2025

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Amore e Vendetta: Zorro (3/4) 1°Tv
M: Zelig (2/3)
G: Grande Fratello
V: Io Canto Senior (3/4)
S: C’è Posta per Te (3/9)

Dal 20/01, ore 18:45 – Avanti un Altro!
Dal 25/01, ore 14:45 – Tradimento

Questo pomeriggio hanno reso felice mia mamma puntata di 1,30 minuti di beautiful a seguire quella turca magari tutti i giorni cosi (segnalo pochissima pubblicità) che sia un esperimento?

Questo pomeriggio hanno reso felice mia mamma puntata di 1,30 minuti di beautiful a seguire quella turca magari tutti i giorni cosi (segnalo pochissima pubblicità) che sia un esperimento?
A parte che era le repliche da martedì fino a ieri in pratica è iniziato alle 15

Come hanno scritto sopra era 1 ora e mezzo di repliche, stanno risparmiando puntate di Endless love che è vicino alla fine e non c'è ancora un sostituto certo

Su Canale5 il ritorno di C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 4.833.000 spettatori con uno share del 31.3%. (fonte DM)

Ma Ricci pensa davvero di resuscitare striscia con le votazioni per la Velina bionda? mamma mia , proprio il nuovo che avanza :eek: :laughing7:

Si,penso proprio che le votazioni per scegliere la velina siano un tentativo di acchiappare audience

Guarda non saprei, ma che abbiano tolto il "velino" sono proprio contento. Poi perche' introdurlo? Sempre per il discorso politically correct?
Penso di sì, a mio avviso. Hanno fatto un tentativo, ma in questo caso non ha funzionato. Le veline sono un marchio di fabbrica. La bionda e la mora. Sono curioso di vedere la scelta che verrà effettuata.

Non entro nel merito della questione ascolti, almeno fino a quando ci sarà affari tuoi come avversario.

Guarda non saprei, ma che abbiano tolto il "velino" sono proprio contento. Poi perche' introdurlo? Sempre per il discorso politically correct?
a me sembrava più un vichingo che un ballerino... non ho sentito bene che avevano detto giorni fa perchè ha lasciato striscia.

Indietro
Alto Basso