Offerta Multiscreen Black friday e abbonamento smart esistente

Grazie delle info, non sapevo venisse attivata una nuova scheda.
Speravo che tutta sta procedura non servisse a chi ha già sky...con la probabilità che tra 6 mesi dovrà tornare per toglierlo (non credo di sfruttarlo abbastanza).
 
Grazie delle info, non sapevo venisse attivata una nuova scheda.
Speravo che tutta sta procedura non servisse a chi ha già sky...con la probabilità che tra 6 mesi dovrà tornare per toglierlo (non credo di sfruttarlo abbastanza).
Si, la procedura è questa, ma se poi toglierai il multiscreen il Platinum ti rimane ma il mini smette di funzionare
 
buongiorno gente, scusate se insisto, ma dal 30 novembre ancora nessuna chiamata da sky per programmare l'installazione del multiscreen...e visto il periodo ho paura che salti tutto questo mese.
Tramite 170 riesci solo a parlare con operatori dalla Romania che mi dicono di attendere.... ovviamente non fosse gratis avrei già recesso, visto che i 6 mesi mi vengono calcolati dal 30/11.

chiedo, c'è un contatto alternativo specifico per sollecitare?
grazie mille 🙏
 
se Sky ha già passato l'ordine ai tecnici di zona, l'unica è cercare di capire chi possa essere quello incaricato nella tua zona e sollecitare lui direttamente
 
Beh, considerato che non per forza vengono incaricati gli Sky center di zona, abitando a Roma sarà un attimo 😁👍
 
eh immagino che a Roma sia più complicato....dove sono io sostanzialmente fa tutto un unico Sky Center anche per le zone limitrofe e quindi i tecnici che vanno in giro sono sempre quelli....ai tempi fui tra i primi ad abbonarmi allo Sky Q Platinum appena uscì e mi misi d'accordo con il tecnico ancor prima che me lo comunicasse Sky.
 
Buonasera, dopo 2 mesi di battaglie e segnalazioni, finalmente si conclude...(MALE) la vicenda sulla promo di 6 mesi gratuiti del servizio multiscreen + 1 mini, attivata (per scherzo) il 30 novembre.
Stasera vengo a sapere che dei 4 solleciti con 170 (ultimo il 16/01) non c'è traccia...o non hanno portato alcun esito, è stato tutto uno scherzo e mai riceverò una chiamata dal tecnico. In abbonamento TV tra i servizi attivi stasera scopro che è sparito il sevizio multiscreen + mini attivo dal 30/11/24 con scadenza 01/06/25, ma che è ancora presente nella fattura di Gennaio con la voce:
Sky Multiscreen 9,90€
sconto Sky Multiscreen -9,90€

Mi verrebbe voglia di recedere tutto e mandarli a cagare...... :fuck:
 
Buonasera, dopo 2 mesi di battaglie e segnalazioni, finalmente si conclude...(MALE) la vicenda sulla promo di 6 mesi gratuiti del servizio multiscreen + 1 mini
Ciao, ma tu hai mandato PEC o fatto richieste di conciliazione col Corecom della tua regione? Perche' quello e' da fare.
 
Ciao, ma tu hai mandato PEC o fatto richieste di conciliazione col Corecom della tua regione? Perche' quello e' da fare.
dovrei?
ovviamente avessi perso dei soldi non c'avrei perso un secondo, ma si tratta di un'offerta gratuita che, a quanto dicono gli operatori di turno è stata mal gestita dalla prima richiesta e i successivi solleciti non hanno portato a nulla. Diciamo anche che sin dall'inizio non c'ho dato troppo peso proprio perché totalmente gratuita, ma è più la delusione di non averne usufruito, che l'incazzatura per la presa nei fondelli....
 
Indietro
Alto Basso