Ma se c'è qualcosa in tv che mi interessa, non le solite cose trite e ritrite, la guardo, altrimenti spengo tutto e mi guardo un bel libro, che quello sicuramente qualcosa di interessante la trovi, oltretutto ti fai un pò di cultura, che mi pare ultimamente in tv siamo piuttosto scarsi.Per come sono stati trattati gli utenti in questi anni, un po' di pepe sul didietro glielo si può anche augurare.
Nessuno augura male alle persone, solo un po' di "karma", se così si può dire.
(E no, tranquillo che nessuno perde il posto di lavoro per cose del genere, quindi non serve scandalizzarsi, IMHO)
Se il fine ultimo è augurare che saltino gli encoder (io farei saltare alcuni canali e alcune trasmissioni) siamo proprio messi male, molto male, visto che se non piace c'è sempre il telecomando. E ti dirò di più, alle volte non vorrei ricevere alcune frequenze che sono piene zeppe di schifezze (lotto e più ne ha e più ne metta) che vanno a insozzare l'LCN. E su questo però nessuno muove foglia!
E mi ripeto, fortuna che viene in aiuto il telecomando, per cambiare canale oppure spegnere addirittura la tv. Mi scandalizzo di ben altro, visto come sono spesi i soldi pubblici (e non la goccia in un oceano di denaro che arriva alle casse della Rai). Non vado oltre per non andare ulteriormente ot. Scusate ancora l'intromissione.