In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Mi auguro sia andato tutto bene!...
Si, tutto perfetto in 4K (escluso l'audio sulla traccia 1 per alcuni device).
Si nessun blocco fortunatamente se non in un momento (ma è stato ovunque... anche sull'HD).
Che è successo all'inizio di Sanremo? Audio sparito su Rai 1 HD, ma su Rai 4K è rimasto :)

Lato qualità video, direi quasi ottima....
In conferenza stampa è stato letto il report tecnico dalla Direzione Produzione Tv: 'black out audio di 23 secondi dovuto al guasto di un processore audio alla messa in onda di Roma, prontamente commutato sulla macchina di back up allestita'.
Secondo me sono arrivati gli accidenti di @spinner ma al processore audio sbagliato e all'emissione HD e non 4K

Io ieri sera ho provato a vederlo 4k a canale 101 del digitale terrestre uno schifo non reggeva dopo venti 20 minuti mi ha buttato fuori

Non capisco xke non trasmettono RAI 4k in dvb2 sarebbe una grazia visto che è partito
Perchè hanno 1 solo Mux in T2. Dovrebbero spegnere la metà dei canali per far andare Rai 4k.
La trasmissione in T2 potrebbe avere senso in caso in cui tutti i mux fossero in T2.
Io ieri sera ho provato a vederlo 4k a canale 101 del digitale terrestre uno schifo non reggeva dopo venti 20 minuti mi ha buttato fuori
Consiglio di provare su Raiplay.

Sono passati su rai1 ma l’audio 1 è muto la traccia inglese funziona
Edit ora funziona

Ultima modifica:
stasera eil livello video e un po basso , ieri andava meglio non so che succede stasera ercolino se ci sei fai una segnalazione da sistemare alla messa in onda su rai 4 k il livello video ultima cosa stasera non mi da HDR

Qualità video sul sat per me al top, neri di alto livello su oled.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso