Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Io non ho notato nulla dalle 20.00 sintonizzato.
Tessera Gold
Tessera Gold

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho notato nulla dalle 20.00 sintonizzato.
Tessera Gold![]()
Il blackout su rai 4k sul satellite non c'è stato, almeno, non mi sono accorto di niente io
Comunque quest'anno mi sembra qualità audio e video migliorata rispetto allo scorso anno
allora direi decisamente che non c'è stato, non ho notato niente, tutto liscioSu rai 1 é durato 40 secondi circa, impossibile non notarlo
confermo video e audio su Rai 4k okSul 4k di Tivusat la qualità dell'immagine è strepitosa.
Sono assolutamente d'accordo!Sul 4k di Tivusat la qualità dell'immagine è strepitosa.
Solo per confermare: bit rate audio sia RAI1 che 4K 384kb/s DD5.1 ovviamente sul 4K un glitch continuo che parte a raffica soprattutto con i cambi inquadratura.
Nulla da fare purtroppo ignorano sia problema che soluzione.
Diversamente da quanto scritto da spinner, da me audio perfetto (tv LG OLED 4K) via Earc con soundbar Hisense (Atmos), senza interruzioni e con pubblico e coro separati (dietro e lati).confermo video e audio su Rai 4k ok
purtroppo l'audio stramodula anche se viene tolto il 5.1. Ha un difetto clamoroso di trasmissione che viene ignorato, o meno evidenziato, da alcuni ricevitori. inoltre il solito fake quando, durante le pubblicità, passa a 2.0. RAI 1 HD invece audio perfetto sempre.Diversamente da quanto scritto da spinner, da me audio perfetto (tv LG OLED 4K) via Earc con soundbar Hisense (Atmos), senza interruzioni e con pubblico e coro separati (dietro e lati).![]()
Io non noto nessun problema,
Soundbar Samsung ( HW-C430/ZF ).
20 mega circa di video direi ottimo.
Come anche Audio a 448 kb/s.![]()