Giugiola67
Digital-Forum Silver Master
Che è successo all'inizio di Sanremo? Audio sparito su Rai 1 HD, ma su Rai 4K è rimasto![]()
Un problema ad un processore alla messa in onda di Roma, son dovuti ricorrere alla funzione di back!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è successo all'inizio di Sanremo? Audio sparito su Rai 1 HD, ma su Rai 4K è rimasto![]()
Si, tutto perfetto in 4K (escluso l'audio sulla traccia 1 per alcuni device).Mi auguro sia andato tutto bene!...
In conferenza stampa è stato letto il report tecnico dalla Direzione Produzione Tv: 'black out audio di 23 secondi dovuto al guasto di un processore audio alla messa in onda di Roma, prontamente commutato sulla macchina di back up allestita'.Si nessun blocco fortunatamente se non in un momento (ma è stato ovunque... anche sull'HD).
Che è successo all'inizio di Sanremo? Audio sparito su Rai 1 HD, ma su Rai 4K è rimasto
Lato qualità video, direi quasi ottima....
Che connessione hai ?Io ieri sera ho provato a vederlo 4k a canale 101 del digitale terrestre uno schifo non reggeva dopo venti 20 minuti mi ha buttato fuori
Ho 1 gigabit al momento ìl mese prossimo faccio 2,5Che connessione hai ?
Su una LG non ho avuto problemi.Ho 1 gigabit al momento ìl mese prossimo faccio 2,5
con il mio vecchio TV samsung avevo lo stesso problema. Spesso si piantava senza motivi apparenti, ma era un problema di TVHo 1 gigabit al momento ìl mese prossimo faccio 2,5
Allora è mio tv samsung è del 2017 se lo davano dvb2 davano la possibilità a tutti di goderci 4kcon il mio vecchio TV samsung avevo lo stesso problema. Spesso si piantava senza motivi apparenti, ma era un problema di TV
infatti riproduce il 4k. è la gestione della parte interattiva che, per esperienza personale, trovo davvero pessima ahimèAllora è mio tv samsung è del 2017 se lo davano dvb2 davano la possibilità a tutti di goderci 4k
Sempre da tenere in considerazione il 'collo di bottiglia' dei vari dispositivi.Ho 1 gigabit al momento ìl mese prossimo faccio 2,5
Perchè hanno 1 solo Mux in T2. Dovrebbero spegnere la metà dei canali per far andare Rai 4k.Non capisco xke non trasmettono RAI 4k in dvb2 sarebbe una grazia visto che è partito
Consiglio di provare su Raiplay.Io ieri sera ho provato a vederlo 4k a canale 101 del digitale terrestre uno schifo non reggeva dopo venti 20 minuti mi ha buttato fuori
Occorre tantissima banda.Non capisco xke non trasmettono RAI 4k in dvb2 sarebbe una grazia visto che è partito
Si ma al momento essendo pochi i canali potevano aggiungere solo x il periodo di SanremoOccorre tantissima banda.
Sono passati alcuni canali RAI rai 1 501 rai2 502 ecc1) Il dvb2 NON esiste, esiste il DVB-T2
2)Questa è la discussione del canale RAI 4K su TivuSat e non via HbbTV.
3)La discussione corretta è https://www.digital-forum.it/threads/discussione-su-rai-4k-via-hbbtv-lcn-101-sul-dtt.215699/page-46
4)Per i tuoi poblemi ti hanno già risposto altri.
Così per chi non se lo ricordaSono passati alcuni canali RAI rai 1 501 rai2 502 ecc