Han sempre parlato di "selected countries" per l'Europa, tocca vedere se ne facciamo parte.Beh Disney in Italia c'è, quindi se l'accordo è globale trasmetteranno su Disney Plus anche qui in Italia(a meno che non le rivendano)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Han sempre parlato di "selected countries" per l'Europa, tocca vedere se ne facciamo parte.Beh Disney in Italia c'è, quindi se l'accordo è globale trasmetteranno su Disney Plus anche qui in Italia(a meno che non le rivendano)
Si ma attenzione, nel menzionare l'accordo di Amazon global, si fa riferimento al fatto che trasmetteranno 6 delle prossime 11 finali NBA, cosa che in america non fanno.Beh Disney in Italia c'è, quindi se l'accordo è globale trasmetteranno su Disney Plus anche qui in Italia(a meno che non le rivendano)
La dirigente di Amazon ha parlato di 87 partite di regular season, il contratto con l'NBA è di 66 partite(nel numero sono comprese anche le partite ad eliminazione diretta dell'NBA Cup, un double-header nella prima settimana e una partita nel Black Friday).
Suppongo che il numero quindi contenga anche le partite della post-season.
Ricordo che nel contratto sono comprese tutte le partite del play-in, partite dei primi due turni di playoff e, a partite dalla stagione 2026/2027, in 6 anni su 11(si alternerà con Comcast)una finale di conference.
Per quanto riguarda Disney l'accordo con l'NBA è valido anche in alcuni mercati europei(non sappiamo quali)tramite Disney+
1) probabile ma sarà Option magari con prezzo speciale , magari no. Sarà come il game pass NFL su DaznMa su prime inseriranno anche nba lesgue pass?
Spero di capire male...ma servirà avere sky, amazon e disney+ x l nba?
Dipende, se per te il prodotto NBA è irrinunciabile e lo vuoi sentire in italiano allora ti farai tre abbonamenti mentre se della lingua non ti interessa ti farai il Game Pass e se invece cominci a scocciarti anche tu della piega che stanno prendendo le cose in generale ti accontenterai di quel che passa per l'abbonamento che ti soddisfa di più in generale e alla lunga scoprirai che si vive lo stesso e pure anche meglio; sono libere scelte.Ma su prime inseriranno anche nba lesgue pass?
Spero di capire male...ma servirà avere sky, amazon e disney+ x l nba?
Sono d'accordo con te per una voltaVedo con favore questo accordo già dalla prossima ragione. Poi con l'on demand è perfetto.
No, prossima stagione da noi resta tutto com'è, quindi Finals su Sky.ma già dall'anno prossimo le finals andranno su prime video?
Quindi in sintesi su Prime Video, riuscirò vedere qualche partita in più dei Chicago Bulls?Il comunicato di Disney parla genericamente di un pacchetto di diritti globali in alcuni mercati selezionati, che però non sono citati, con le partite su Disney+.
Comcast ha scritto che tutte le partite per cui ha preso i diritti NBCUniversal negli USA saranno trasmesse su Sky Sport e sulle sue piattaforme in tutto il mondo.
Su Amazon Prime Video andranno le partite per cui hanno preso i diritti domestici e il pacchetto globale esteso con altre 20 partite in alcuni Paesi, come l'Italia.
Amazon Prime Video sostituisce Warner Bros. Discovery come partner principale, anche per la distribuzione globale di tutte le partite.
Ha i diritti ABC/Disney teoricamente, perchè NBC le finali NBA non le manda negli USA.Si ma attenzione, nel menzionare l'accordo di Amazon global, si fa riferimento al fatto che trasmetteranno 6 delle prossime 11 finali NBA, cosa che in america non fanno.
Che le altre 5 vadano su Sky Sports, alterego europeo di NBC/ peacock?
Non è che Amazon troverà la scusa di aumentare i prezzi? Perché non gliel’ha chiesto nessuno di siglare questo accordo e poi presentarsi con il conto a noi