Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dobbiamo anche iniziare a pensare che forse in Europa le partite del gruppo disney non verranno trasmesse è una opzione che bisogna anche tenere in considerazioneMancano 20 partite di Regular Season che saranno annunciate nelle prossime settimane
aspetto quel giorno solo per sentire cosa dirà MJNon è la vera opening night, quella è il martedì prima e va su nbc/sky
dobbiamo anche iniziare a pensare che forse in Europa le partite del gruppo disney non verranno trasmesse è una opzione che bisogna anche tenere in considerazione
anche io lo penso soprattutto per il giorno di Natale ma bisogna anche mettere in conto questo fattoreAssolutamente impossibile che non vengano trasmesse da nessuno. Tra ESPN e ABC sono un sacco di partite di cartello
Non ci credo che le cinque partite di Natale non verranno trasmesse da nessuno.anche io lo penso soprattutto per il giorno di Natale ma bisogna anche mettere in conto questo fattore
Potrebbero essere le partite nel prime time europeo, le saturday e sunday night NBA
E secondo te sky non le annuncia se le faceva finora nessuno a detto nullaQuello che dico io è che finché non arriva una prova contraria, finora inesistente, sono da considerare di SKY Italia perché il contratto firmato ce l'hanno...
Fermo restando che come detto ci sono anche 20 partite aggiuntive di Amazon qui da noi ancora da definire, non si sa in base a quali criteri
E secondo te sky non le annuncia se le faceva finora nessuno a detto nulla
E le 20 partite che nel comunicato indicano come "le faremo sapere"![]()
NBA su Prime Video: il primo calendario delle partite in esclusiva, Emirates NBA Cup e Finals 2026
Prime Video ha annunciato 67 partite di regular season per la stagione inaugurale di NBA su Prime, i... Leggi la storia completa e scopri cosa è successo!www.digital-news.it
Probabilmente si.E le 20 partite che nel comunicato indicano come "le faremo sapere"sono quelle in mano a Disney?
Hai ragione, solo da febbraio in poi peròin teoria quella della domenica dovrebbero fare parte di quelle Disney