Basket USA: stagione 2025-2026

Mancano 20 partite di Regular Season che saranno annunciate nelle prossime settimane
dobbiamo anche iniziare a pensare che forse in Europa le partite del gruppo disney non verranno trasmesse è una opzione che bisogna anche tenere in considerazione

Non è la vera opening night, quella è il martedì prima e va su nbc/sky
aspetto quel giorno solo per sentire cosa dirà MJ

dobbiamo anche iniziare a pensare che forse in Europa le partite del gruppo disney non verranno trasmesse è una opzione che bisogna anche tenere in considerazione

Assolutamente impossibile che non vengano trasmesse da nessuno. Tra ESPN e ABC sono un sacco di partite di cartello

Quello che dico io è che finché non arriva una prova contraria, finora inesistente, sono da considerare di SKY Italia perché il contratto firmato ce l'hanno...

Fermo restando che come detto ci sono anche 20 partite aggiuntive di Amazon qui da noi ancora da definire, non si sa in base a quali criteri

Potrebbero essere le partite nel prime time europeo, le saturday e sunday night NBA

Potrebbero essere le partite nel prime time europeo, le saturday e sunday night NBA

Sì, potrebbero, ma il comunicato scritto l'anno scorso dalla NBA come al solito non è chiaro per noi: perché anche quando scrivono primetime non si capisce se è il nostro primetime o il loro...

Esiste quella cosuccia chiamata fuso orario :D

Ultima modifica:
Quello che dico io è che finché non arriva una prova contraria, finora inesistente, sono da considerare di SKY Italia perché il contratto firmato ce l'hanno...

Fermo restando che come detto ci sono anche 20 partite aggiuntive di Amazon qui da noi ancora da definire, non si sa in base a quali criteri
E secondo te sky non le annuncia se le faceva finora nessuno a detto nulla

• Haha
Reazioni: d65
Al momento i diritti delle partite su Espn non sono stati distribuiti da Disney. (famosa citazione dei mercati selezionati).
Certo che alla fine vadano su Disney+ è un ipotesi da considerare. Magari sbaglio, ma vedremo....

Per pura curiosità, in attesa di capire quante ne vedremo noi, ecco quanti passaggi sulle tv nazionali per ogni franchigia:

2 sole apparizioni su 82 partite per: Washington / Utah / Toronto / Brooklyn / New Orleans
34 partite invece per : Lakers/ Golden State / OKC / NY

Qui tutte le altre:

Indiana e Boston pagano gli infortuni di Haliburton e Tatum, i quali possono mettere a dura prova le loro ambizioni.
Crescita notevole per Detroit, dopo l'ottima ultima stagione.

E le 20 partite che nel comunicato indicano come "le faremo sapere" sono quelle in mano a Disney?
Probabilmente si.

È probabile a questo punto che ci siano delle trattative in corso, ovviamente nulla vieta a Disney e tenersele e trasmetterle anche in Italia

Io non ho ancora capito chi trasmetterà la partita della domenica alle ore 21:30 italiane

Eh infatti, se le 20 in più fossero una parte di quelle di Disney rimangono comunque scoperte le partite della domenica sera europea. E mi sembra strano visto quanto ci puntava l’NBA gli anni scorsi, per cui secondo me le 20 aggiuntive sono quelle, e le Disney sono un’altra questione. Però boh può anche essere che siano un po’ e un po’.

Le 20 partite in più di prime al di fuori degli Usa erano già previste ed in teoria quella della domenica dovrebbero fare parte di quelle Disney

Indietro
Alto Basso