-Giu-
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2009
- Messaggi
- 9.189
FORZA LUISA !ma se da sempre sembra il palco della più scalcagnata feste dell'unità pensi abbiano potere di investire in questa manifestazione? se si perdesse l'appeal di avere sempre gli esclusi di sanremo...non la farebbero manco più. invece grazie a sanremo di amadeus e fiorello ha una specie di interesse anche per l'italia. e infatti tifiamo per gabryponte che per quanto la canzone sia abusata e fin troppo balcanica...è l'unica che conosciamo che potrebbe far smuovere l'ESC. oppure preferisci che vinca luisa corna.
quello di sanmarino è un allegra baracconata. chissà che problemi tecnici quest'anno. l'anno scorso non dimentichiamoci che se ne erano andati persino i jalisse e tanti altri dei premi collaterali che non sono stati avvisati e hanno premiato il nessuno, avevano le grafiche con errori nel numero del televoto(un elenco puntato), non c'è un gobbo elettronico, problemi audio che se ci fosse stato blanco avrebbe tirato giù tutto, video che partivano a caso e a ripetizione e allestimenti di palco mancanti(dove sono gli strumenti???)
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.

A Sanremo la ricordo in coppia con Leali (bella canzone in pieno stile festivaliero) nel 2002.
Su RTV SAN MARINO sono andate in onda le semifinale del concorso una voce per San Marino.
La finale dell'8 marzo, immagino, sarà ben altra cosa, altrimenti RAI non si sarebbe impegnata come quest'anno.
Alla fine, questa cosa di portare due proposte italiane (o meglio RAI) all'ESC...è un po' una simpatica furbata
Prossimamente dovrebbe arrivare TV MONACO , la tv del principato, e seguendo l'esempio di RTV SAN MARINO, potrebbe essere sfruttata dai cantanti francesi.