Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché la gente tiene acceso il canale indipendentemente, solo per la sicurezza di non perdersi l'inizio della Mariuccia & co."Striscia" va forte quando dopo c'è un programma forte.

Durante la settimana Canale 5 non arriva mai a 4 milioni, intendi la platea complessiva?che poi il numero di spettatori è più o meno sempre quello della settimana, il sabato la platea è un po' più bassa e a parità di spettatori lo share è un po' più alto
la platea totale durante strisciaDurante la settimana Canale 5 non arriva mai a 4 milioni, intendi la platea complessiva?
è un programma che si rivolge ai bambini in età d'asilo e agli anziani over 75. Senza senso.Paperissima non ha più senso di esistere ma non da adesso, già da un bel po.
Programma strabollito.
Esatto, ormai di quei video se ne vedono in continuazione sui socialPaperissima non ha più senso di esistere ma non da adesso, già da un bel po.
Programma strabollito.
Anche Rai1, ci vuole un bel coraggio a mandare ancora Techetechetè per 3 mesi di fila, ok che vanno al risparmio in estate ma così è un po' troppo. Menomale che l'anno scorso c'erano gli Europei e quindi andarono in onda solo a luglio e agosto.ma quello è un discorso che vale da anni e anni... l calo di spettatori molto marcato è roba invece molto recente... quest'estate spesso batteva le teche andando in onda tutti i giorni con i soliti filmati...e anche alla domenica non andava cosi male
Il problema delle nuove generazioni nascono con il cellulare in mano praticamente chiudo otè un programma che si rivolge ai bambini in età d'asilo e agli anziani over 75. Senza senso.
Solo a giugnoquest'anno pare per un po vada un nuovo format sempre con De Martino