Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando son passati a Dmax, soprattutto nel primo periodo, anticipavano momenti e mosse, poi hanno corretto un po' il tiro ma se son in differita ogni tanto succede che fanno così, pure non molto tempo fa avevo notato che avevano anticipato roba che sarebbe avvenuta tra lì a poco.Per curiosità sono andato a sentire il commento in italiano dell'elimination chamber e del turn di cena, non so se l'hanno commentato in diretta e avevano uno script o se l'hanno semplicemente fatto in differita, ma durante il match e prima del turn hanno fatto troppi commenti su quello che sarebbe potuto succedere, al limite dello spoiler.
Secondo me devono regolarsi meglio, non è bello un commento che ti fa capire in anticipo quello che sta per succedere.
A me come detto quando fanno le telecronache danno l'impressione che stanno leggendo, il che non è proprio il massimo...quando son passati a Dmax, soprattutto nel primo periodo, anticipavano momenti e mosse, poi hanno corretto un po' il tiro ma se son in differita ogni tanto succede che fanno così, pure non molto tempo fa avevo notato che avevano anticipato roba che sarebbe avvenuta tra lì a poco.
Non so se sta cosa dipende da loro totalmente o da chi li aiuta nel montaggio, però ecco, sicuramente dovrebbero evitare cose così.
stanno leggendo, non hai un'impressione (sempre nel periodo iniziale DMAX fecero un'intervista dietro le quinte, monitor davanti e fogli in mano), a parer mio son meno coinvolti di prima.A me come detto quando fanno le telecronache danno l'impressione che stanno leggendo, il che non è proprio il massimo...
Un po' tutti leggono ma non lo fanno notare.stanno leggendo, non hai un'impressione (sempre nel periodo iniziale DMAX fecero un'intervista dietro le quinte, monitor davanti e fogli in mano), a parer mio son meno coinvolti di prima.
Ah, bastava cercarla su YT il canale DMAX:
- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Su netflix il commento in italiano è arrivato, ma da come l'hanno fatto sembra quasi che sapessero quello che stava per succedere, per questo mi è venuto il dubbio che non l'avessero commentato in diretta.Se ho capito bene commentano i PLE in diretta per Netflix, ma poi la versione italiana viene caricata on demand il giorno dopo (nei mercati dove ovviamente il servizio streaming di Netflix è attivo) Qualcuno può verificare se on demand sul WWE Network c'è il commento in italiano di Elimination Chamber?
La diretta rimane l'unica cosa in cui non possono anticipare nulla, magari c'avranno qualche script a portata di mano, ma penso che vi ricordate come è andato l'episodio trasmesso in diretta l'anno scorso, e non parlo di millenni fa, o cmq roba passata.Se ho capito bene commentano i PLE in diretta per Netflix, ma poi la versione italiana viene caricata on demand il giorno dopo (nei mercati dove ovviamente il servizio streaming di Netflix è attivo) Qualcuno può verificare se on demand sul WWE Network c'è il commento in italiano di Elimination Chamber?
io credo che siano semplicemente "stancati" dopo un po', non so come funziona all'estero (in germania etc..) ma cmq da noi vengono doppiati tutti e 3 gli show, pure in passato si son sempre occupati di show e PPV, credo che gioco forza la partecipazione cala.Un po' tutti leggono ma non lo fanno notare.
Probabilmente ha influito anche che da anni neanche si vedono di presenza nel fare le telecronache perché agiscono da remoto.
Stando a quello che sostengono alcuni qui, devono reggere ancora per poco perché scaduto l'accordo con Discovery dal chiaro sparirà tutto e si potranno concentrare su una piattaforma sola.La diretta rimane l'unica cosa in cui non possono anticipare nulla, magari c'avranno qualche script a portata di mano, ma penso che vi ricordate come è andato l'episodio trasmesso in diretta l'anno scorso, e non parlo di millenni fa, o cmq roba passata.
Ma c'è poco da fare se anticipano le mosse, non sono maghi, sanno già cosa stanno per vedere.
io credo che siano semplicemente "stancati" dopo un po', non so come funziona all'estero (in germania etc..) ma cmq da noi vengono doppiati tutti e 3 gli show, pure in passato si son sempre occupati di show e PPV, credo che gioco forza la partecipazione cala.
Ovviamente in USA non solo il discorso diretta e che stanno a 2 passi dal ring, ma come sapete bene per ogni show c'è una coppia di commentatori differente, con il proprio stile, e ogni tanto li cambiano.
Lo noterete pure quando uno dei 2 quando si assenta, quanto è molto più presente nella telecronaca al momento del ritorno, almeno io lo noto (soprattutto Franchini).
PS: e cmq anche l'usare a ripetizione lo stesso repertorio di parole non credo aiuta.
Vedremo poi, sinceramente parlando del wrestling in se, è un peccato che al momento c'è solo la WWE da seguire qua in ItaliaStando a quello che sostengono alcuni qui, devono reggere ancora per poco perché scaduto l'accordo con Discovery dal chiaro sparirà tutto e si potranno concentrare su una piattaforma
In passato c'era la TNA ma è stata sempre sfigata in Italia perché tutte le volte dopo un anno chiudeva/falliva l'emittente che la trasmettevaVedremo poi, sinceramente parlando del wrestling in se, è un peccato che al momento c'è solo la WWE da seguire qua in Italia
magari ricordo male, ma erano cmq in notevole ritardo rispetto agli usa, e cmq dato che pure te hai la Firestick, ci son canali dedicati al wrestling, sempre su Plex, tra cui proprio la TNA (sempre roba vecchia, amarcord oramai).In passato c'era la TNA ma è stata sempre sfigata in Italia perché tutte le volte dopo un anno chiudeva/falliva l'emittente che la trasmetteva![]()
Sul canale della TNA presente su Plex mi pare che passano anche le puntate recenti.magari ricordo male, ma erano cmq in notevole ritardo rispetto agli usa, e cmq dato che pure te hai la Firestick, ci son canali dedicati al wrestling, sempre su Plex, tra cui proprio la TNA (sempre roba vecchia, amarcord oramai).
Non so però se definirla sfigata più che altro per via della programmazione, di chi veniva messo a condurre o altro, ma non era solo per l'emittente.
PS: piccolo OT, ai tempi che avevo Sky e Sat, ricordo che girai su tanti canali satellitari, ricordo che una volta beccai un canale, forse arabo, che trasmise uno show della TNA, ricordo che poi per curiosità ho provato a vedere se trasmettevano altro (era iin lingua originale) anche nell'ora che mi ci collegai, ma non beccai più niente.
sinceramente?Sul canale della TNA presente su Plex mi pare che passano anche le puntate recenti.
La programmazione è costituita soprattutto da show del passato ma qualche volta ho beccato le puntate di qualche settimana prima.sinceramente?
non ho idea, ho visto vecchi PPV replicati di 14-15 anni fa, ho girato 2-3 volte e poi basta.
Peccato non sono presenti su Samsung Plus.
ma quelli di DAZN potrebbero ricominciare a trasmetterlo,visto che lo hanno fatto da natale a santo stefano!!,con i prezzi da gioielleria che si fanno pagare........In passato c'era la TNA ma è stata sempre sfigata in Italia perché tutte le volte dopo un anno chiudeva/falliva l'emittente che la trasmetteva![]()
L'ideale sarebbe fare la telecronaca senza sapere ciò che succederà, la reazione verrebbe più genuina. Cole, Barrett, McAfee sono perfetti in questo, ma anche i telecronisti spagnoli. L'hai trovata sul Network?Per curiosità sono andato a sentire il commento in italiano dell'elimination chamber e del turn di cena, non so se l'hanno commentato in diretta e avevano uno script o se l'hanno semplicemente fatto in differita, ma durante il match e prima del turn hanno fatto troppi commenti su quello che sarebbe potuto succedere, al limite dello spoiler.
Secondo me devono regolarsi meglio, non è bello un commento che ti fa capire in anticipo quello che sta per succedere.
L'ideale sarebbe fare la telecronaca senza sapere ciò che succederà, la reazione verrebbe più genuina. Cole, Barrett, McAfee sono perfetti in questo, ma anche i telecronisti spagnoli. L'hai trovata sul Network?