Discussione su RIN Italia Network dal 15/03/2025

Ti do un consiglio, se vuoi ascoltare RIN in auto, cambia tariffa telefonica con giga illimitati, va bene anche per navigare. È un consiglio.
già ma quelli a tariffa illimitata che prendono bene sono cari, se uno sta con iliad o very funzionano benissimo nelle aree metropolitane e poi come esci poco fuori non vanno per niente... alla fine ascolterò discoradio dove prende in dab
 
avendo Tunein integrato in auto, ho ascoltato RIN a sprazzi durante i minuti di guida...che dire, a primo impatto mi da di Radio Studio+, anche se di quest'ultima mi piace quando fanno i vari live nei locali... mentre Radio Italia Network sembra dia spazio totale alla Dance... che a @ERCOLINO piace :D
a volte ascolto Blue Marlin Ibiza sempre su Tunein, somiglia tanto nell'impostazione, seppur non lo stesso genere ;)
 
Il palinsesto di RIN è fatto per lo più dei vari radio show dei DJ internazionali, che vengono rilasciati ogni settimana sui vari soundcloud o mixcloud del DJ e qualcuno di questi infatti passa anche su m2o la notte in Dance with Us o passava sulla vecchia m2o pre Albertino.
Quello che a me piace di questa nuova RIN sono i set in esclusiva, tipo i live set storici delle discoteche in Mastermix, le guest con un set esclusivo per Mastermix, Rememo, Datura Club 90 e il Venerdì con Metempsicosi soprattutto, insomma, si sente che sono nostalgico?
Però sento spesso anche Miss Monique il Giovedì ed è tanta roba.
Il problema è che purtroppo una radio così poteva essere m2o ma per ovvi motivi non si può fare..
 
Indietro
Alto Basso