Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si scusa.. triangolo e rombo. Comunque la qualità credo sia uguale su Now e su Q InternetPreciso solo che su Sky Q via Internet c'è un piccolo rombo e non un triangolo. Quest'ultimo indica invece i flussi video di Now.
Scusate, non so se è già stato detto, ma come è la qualità dei canali Rai 1-2-3 in streaming su Sky Stream rispetto al SAT e al DTT?
Le tracce audio ci sono tutte (MPEG, Dolby Digital, Audiodescrizione, Inglese)? I sottotitoli ci sono?
Davvero l’audio non esce in formato multicanale (5.1) neanche sui programmi Sky, come ho letto qualche post sopra?
Con le registrazioni/playlist dei canali Rai come si comporta? Ad esempio, su Sky Q Platinum/Mini, le registrazioni hanno una tolleranza di 5 minuti prima e 10 minuti dopo rispetto agli orari dell’EPG. Inoltre, quando devo registrare un programma Rai, sapendo già che il più delle volte sforano, io registro sempre anche quello successivo. Su Sky Stream come gestite questa cosa? (Senza dover recuperare in seguito il programma da RaiPlay a 25 fps)
Non proprio.Si scusa.. triangolo e rombo. Comunque la qualità credo sia uguale su Now e su Q Internet
In che senso, quale è meglio?Non proprio.
E anche Sky Go ha il triangoloPreciso solo che su Sky Q via Internet c'è un piccolo rombo e non un triangolo. Quest'ultimo indica invece i flussi video di Now.
io porto la mia esperienza, da possessore sia di now che (ex) di sky stream.In che senso, quale è meglio?
il problema è proprio lo sport...essendo tanti utenti connessi e poca la banda disponibile temo che privilegiano il flusso verso i loro decoder (sky stream, q internet ecc..) abbassando di conseguenza il bitrate su now , che si vede eccessivamente compressoio porto la mia esperienza, da possessore sia di now che (ex) di sky stream.
La qualità video , e vi assicuro che sono uno che la nota molto, fra now e sky stream è assolutamente identica.
Anzi, utilizzando app nativa del mio LG è anche superiore now semplicemente perche non passa per la tecnologia del decoder , sia in termini di upscaling che di flusso.
Questo almeno per Intrattenimento e Cinema. Su sport, non ho provato a sufficienza per dare una valutazione.
Si, certamente io parlavo dei contenuti non in 4k, che comunque credo siano la stragrande maggioranzasu cinema e intrattenimento non ce paragone, sky stream ha il 4k...
Prova a vedere nell’App MySky se nella sezione Fai da te-Servizi-Privacy hai il Si a queste 3 voci: Novità e offerte-Offerte e contenuti personalizzati-Contenuti consigliati per te. Devono essere abilitate queste voci se vuoi che tutto funzioni. Non lo sanno neanche gli operatori.Per finire Playlist, qui si può davvero migliorare con le future build dell’OS ma al momento rimangono cose davvero fastidiose; il non poter lasciare un programma a mezzo per poi rivederlo in seguito se non per poche ore, altrimenti azzera tutto e addio punto dove ero arrivato.
Su Now è superiore, con un bitrate di circa 8Mbps. Su Q internet invece siamo sui 5.5Mbps però h265, quindi la differenza non è così marcataSi scusa.. triangolo e rombo. Comunque la qualità credo sia uguale su Now e su Q Internet
Quelle sono le impostazioni di comunicazione e raccolta dati da parte di Sky (alcune informazioni vengono usate per i suggerimenti personalizzati). Non influiscono sul funzionamento del decoder e sulle modalità di accesso ai programmi.Prova a vedere nell’App MySky se nella sezione Fai da te-Servizi-Privacy hai il Si a queste 3 voci: Novità e offerte-Offerte e contenuti personalizzati-Contenuti consigliati per te. Devono essere abilitate queste voci se vuoi che tutto funzioni. Non lo sanno neanche gli operatori.