In Rilievo Rilasciato iOS 18.4.1 (17/04/2025)

Buonasera a tutti.
Da quando ho aggiornato a 18.4, SIRI non riconosce “ehi Siri” da bloccato. Ho la funzione attivata. Ho provato anche a disattivarla, riavviare, ed attivarla nuovamente. Ma niente.
A qualcun altro è capitato?
Come ha risolto?

Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fatemi capire una cosa. Ma a settembre quando usciranno i nuovi iPhone, con questi dannati dazi, quanto costerà? Perché se tanto mi dà tanto, il 17 pro sarà a quasi 2000€.
Speriamo trovino una soluzione, io quei soldi col cavolo che li spendo
 
Se un iPhone costasse veramente quella cifra ne venderebbero un terzo rispetto ad oggi ! Se poi teniamo conto che le vendite dell'iPhone rappresentano il 60% del fatturato della Apple , alla fine si troverà una scappatoia per non fare crollare Apple , sia il titolo in borsa che l'azienda stessa
 
Ultima modifica:
intanto i nostri sono rimandati e per beni più impellenti di uno smartphone. (a lui piace un sacco che l'estero gli lecchi il c* parole sue.

fatto sta che la situazione è grave e andrà affrontata, abbiamo visto che al peggio non c'è mai fine. quindi dopo trump ne potrebbe arrivare uno peggiore che prende i suoi modi di fare ad esser tranquilli.

ora tutti gli faranno capire che portare tutta la produzione in USA è utopistico, se chiudi le frontiere e non hai persone da impiegare(la disoccupazione è bassa) di sicuro un ingegnere nucleare o un impiegato di quelle associazioni che hai fatto chiudere col pennarellone non va in catena di montaggio per due soldi, catena di montaggio che se va bene sarebbe pronta tra un paio di anni o tre ammesso che tu riesca a costruire i macchinari necessari.
 
Indietro
Alto Basso