DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Nessun decoder o cam restituiscono indietro degli ecm per confermare la visione ... dal satellite ti arriva l'autorizzazione alla visione che poi tu stia guardando la TV in salotto oppure sei in spaiggia al mare no non lo saprà mai nessuno.
Le cose sono slegate ... infatti sky una volta autorizzato vedi sempre fino a disdetta ...
 
Intendevo che il tv lo comunicherebbe via internet se si stanno guardando i canali sat. Se il tv viene collegato a sat e internet per dimostrate il corretto utilizzo lo mettono a 5€, per chi non vuole collegarlo anche a internet lo mettono a 10 e non ha la limitazione di utilizzo sotto la stessa rete.
 
Intendevo che il tv lo comunicherebbe via internet se si stanno guardando i canali sat. Se il tv viene collegato a sat e internet per dimostrate il corretto utilizzo lo mettono a 5€, per chi non vuole collegarlo anche a internet lo mettono a 10 e non ha la limitazione di utilizzo sotto la stessa rete.
non esiste questa cosa qua. inoltre, io potrei non necessariamente avere una cam, ma un decoder collegato tramite sorgente hdmi, dove alla tv arriva un segnale hdmi che non è dato sapere da dove lo prenda (un lettore dvd, un decoder Sky, un decoder satellitare, uno smartphone...il televisore non può saperlo)
 
Comunque sono passati 14 giorni e ancora buio non rispondono più alle mail, in chat è come parlare con un bambino mai visto un servizio del genere in assistenza del genere, la mia preoccupazione è che ho abbonamento con pagamento annuale e questi continueranno a prendersi i soldi lasciandomi al
Buio una cosa così vergognosa non la ricordo in vita mia. Aperta anche contestazione su conciliaweb
 
Comunque sono passati 14 giorni e ancora buio non rispondono più alle mail, in chat è come parlare con un bambino mai visto un servizio del genere in assistenza del genere, la mia preoccupazione è che ho abbonamento con pagamento annuale e questi continueranno a prendersi i soldi lasciandomi al
Buio una cosa così vergognosa non la ricordo in vita mia. Aperta anche contestazione su conciliaweb
è indecente questa situazione, sono abbonato o comunque lo sono stato a "laqualunque" servizio di paytv/streaming/satellite a pagamento e non ho mai visto una roba simile.
l'unica motivazione che mi viene in mente, come ha scritto qualcuno, è che siamo realmente in pochi ad essere abbonati con tivusat e non hanno alcun interesse a risolverlo. non che sia una giustificazione, sia chiaro
PS la procedura di contestazione su conciliaweb te la fa aprire anche senza che sia passato il mese dal reclamo?
 
Sì me l ha fatta aprire, anche se siamo in pochi ma come cavolo e’ possibile lasciare un abbonato 14 giorni senza poter usufruire del servizio pagato e senza sapere nulla su come andrà a finire, possono tranquillamente intanto abilitare la visione su due dispositivi, sistemare e poi ripristinare la visione su un solo dispositivo
 
Sì me l ha fatta aprire, anche se siamo in pochi ma come cavolo e’ possibile lasciare un abbonato 14 giorni senza poter usufruire del servizio pagato e senza sapere nulla su come andrà a finire, possono tranquillamente intanto abilitare la visione su due dispositivi, sistemare e poi ripristinare la visione su un solo dispositivo
Quindi ora funziona su tv sat canali 214-215?
Oppure ti ha fatto aprire solo lo streaming?
 
Quindi a te funziona su satellite?
Finora tutti noi abbiamo il problema inverso.... solo visione via streaming.
Ma per capire, non ti esce il bottone sospendi?

Facci capire.
Grazie
avevo il bottone sospendi ma non sospendeva, ho chiamato il call center e i fenomeni mi hanno annullato tvsat e quindi non ho più il bottone sospendi, ho riprovato a inserire nuovamente la tessera virtuale per aggiungerla ma dava errore, da qualche giorno invece è sparita la possibilità di aggiungere tvsat e rimane solo Sky, quindi ho la visione bloccata su tvsat, ma sono fuori e vorrei vedere da app ma non mi è possibile perché mi dice un altro streaming è attivo. 20 giorni che mando mail tutti i giorni e l unica risposta è stiamo lavorando ti aggiorneremo. bastava nel frattempo attivare la visione su due dispositivi e risolvere invece nulla buio completo. se scrivi via chat è mortificante iniziano con dirti di cambiare password, di uscire da tutti i dispositivi........
 
come ogni giorno, stamattina ho provato a fare lo switch da streaming a tivusat dall'area personale di dazn per vedere se il problema fosse risolto
fino a ieri faceva fare lo switch, ma anche una volta switchato su tivusat non si vedeva come indicato nei precedenti messaggi (segnale criptato)
oggi non si riesce nemmeno a fare lo switch, "qualcosa non ha funzionato. non è stato possibile completare l'operazione sul tuo dispositivo tivusat"
=====edit
aggiungo che anche tivusat ci mette del suo: contemporaneamente avevo scritto a loro per capire di chi fosse effettivamente il problema, mi avevano chiesto di fare delle prove e di rispondere alla mail da cui mi stavano scrivendo: una settimana fa, lunedi scorso, ho risposto a quella mail dopodiche non ho piu saputo nulla, nessuna risposta. oggi provo nuovamentew a rispondere a quella mail per fare un sollecito, e mi ritorna una mail automatica dove mi dicono che quella mail non risulta piu attiva: la stessa mail dove ci stavamo confrontando per risolvere il problema e dove loro mi avevano chiesto di allegare le prove effettuate.
cialtroni dall'una e dall'altra parte. Non se ne esce in nessun modo dai problemi del duo dazn/tivusat
 
Ultima modifica:
avevo il bottone sospendi ma non sospendeva, ho chiamato il call center e i fenomeni mi hanno annullato tvsat e quindi non ho più il bottone sospendi, ho riprovato a inserire nuovamente la tessera virtuale per aggiungerla ma dava errore, da qualche giorno invece è sparita la possibilità di aggiungere tvsat e rimane solo Sky, quindi ho la visione bloccata su tvsat, ma sono fuori e vorrei vedere da app ma non mi è possibile perché mi dice un altro streaming è attivo. 20 giorni che mando mail tutti i giorni e l unica risposta è stiamo lavorando ti aggiorneremo. bastava nel frattempo attivare la visione su due dispositivi e risolvere invece nulla buio completo. se scrivi via chat è mortificante iniziano con dirti di cambiare password, di uscire da tutti i dispositivi........
Avevo un problema simile e l'ho risolto così:
Vai su "il mio account" e poi "dispositivi". In fondo clicca su "Esci da tutti i dispositivi". Dopo vai su un dispositivo con app dazn - ovviamente devi fare il log in sul dispositivo. A me ha funzionato.
 
Avevo un problema simile e l'ho risolto così:
Vai su "il mio account" e poi "dispositivi". In fondo clicca su "Esci da tutti i dispositivi". Dopo vai su un dispositivo con app dazn - ovviamente devi fare il log in sul dispositivo. A me ha funzionato.
niente provato di tutto, ma il mio problema è che ho la visione su tvsat e finche non interrompono quella non vedo da app.
 
Oramai DAZN e' in confusione chi vuole vedere in Sat vede solo in streaming (e' il mio caso), chi vuole vedere in streaming, vede solo sul satellite.
Io ho chiamato in call center e mi ha risposto un operatore dall'Albania il quale mi ha aperto ticket col proposito di eliminare il tIVùSAT dal mio abbonamento. Una volta eliminato lo dovrei rimettere e secondo lui dovrebbe andare bene il SAt canali 214-215. Speriamo bene.
 
Ultima modifica:
Oramai DAZN e' in confusione chi vuole vedere in Sat vede solo in streaming (e' il mio caso), chi vuole vedere in streaming, vede solo sul satellite.
Io ho chiamato in call center e mi ha risposto un operatore dall'Albania il quale mi ha aperto ticket col proposito di eliminare il tIVùSAT dal mio abbonamento. Una volta eliminato lo dovrei rimettere e secondo lui dovrebbe andare bene il SAt canali 214-215. Speriamo bene.

Purtroppo così si entra in un’altra spirale. Vedi i post di quest estate in questa discussione verso agosto, chi in passato aveva avuto tivusat e l’aveva disdetto per l’estate, alla ripresa del campionato non riusciva in alcun modo a riattivarlo sulla stessa smartcard..solo un utente ci era riuscito cambiando decoder e Smart card a seguito di rimborso dopo conciliaweb. Quindi non penso proprio che risolverai togliendo tivusat e riattivandolo
 
Oramai DAZN e' in confusione chi vuole vedere in Sat vede solo in streaming (e' il mio caso), chi vuole vedere in streaming, vede solo sul satellite.
Io ho chiamato in call center e mi ha risposto un operatore dall'Albania il quale mi ha aperto ticket col proposito di eliminare il tIVùSAT dal mio abbonamento. Una volta eliminato lo dovrei rimettere e secondo lui dovrebbe andare bene il SAt canali 214-215. Speriamo bene.
Non credo che funzionerà.
Io avevo la mensilità che scadeva il 6 aprile ed ho provato a chiudere il servzio TivuSat.
Il 7 ho aggiunto Tivusat nella speranza che tutto tornasse a funzionare e invece niente da fare... di nuovo segnale criptato.
 
avevo il bottone sospendi ma non sospendeva
per questo problema, la procedura che risolve il mancato switch dovrebbe essere il ripristino del decoder alle impostazioni di fabbrica
probabilmente per un loro problema rimane "appesa" la visione sul sat e quindi non ti fa switchare allo streaming, e per via della loro paranoia della doppia visione non ti fanno switchare essendo che a quel punto rimarrebbe appesa la visione sul sat ed attiva la visione sullo streaming.
ripristinando il decoder/cam alle impostazioni di fabbrica, viene meno la sessione appesa e ti fa tornare a fare lo switch
io avevo lo switch bloccato sul satellite sabato 5/4 ed ho risolto cosi (da notare che la visione rimaneva bloccata sul sat senza poter passare allo streaming, ma contemporaneamente la visione sul sat dava "segnale criptato", rendendo il servizio dazn inutilizzabile su entrambe le visioni); stamani come ho scritto avevo nuovamente lo switch bloccato, dopo vari tentativi si è "sbloccato" ripristinando nuovamente il decoder alle impostazioni di fabbrica. Inutile dire che lo switch è ora funzionante, ma di poter vedere i canali tramite tivusat non se ne parla nemmeno (segnale criptato).
Fatto presente nuovamente la cosa ai geni di dazn, mi indicano di aggiornare il decoder (nella richiesta di assistenza iniziale avevo già indicato di aver aggiornato il decoder all'ultima versione disponibile).
non se ne esce
a sto punto come ha scritto qualcuno preferirei pagare il servizio 10€ come sky invece di 5, ma che almeno funzionasse senza aver la paranoia che all'orario della partita devi fare le macumbe per non avere disservizi
 
per questo problema, la procedura che risolve il mancato switch dovrebbe essere il ripristino del decoder alle impostazioni di fabbrica
probabilmente per un loro problema rimane "appesa" la visione sul sat e quindi non ti fa switchare allo streaming, e per via della loro paranoia della doppia visione non ti fanno switchare essendo che a quel punto rimarrebbe appesa la visione sul sat ed attiva la visione sullo streaming.
ripristinando il decoder/cam alle impostazioni di fabbrica, viene meno la sessione appesa e ti fa tornare a fare lo switch
io avevo lo switch bloccato sul satellite sabato 5/4 ed ho risolto cosi (da notare che la visione rimaneva bloccata sul sat senza poter passare allo streaming, ma contemporaneamente la visione sul sat dava "segnale criptato", rendendo il servizio dazn inutilizzabile su entrambe le visioni); stamani come ho scritto avevo nuovamente lo switch bloccato, dopo vari tentativi si è "sbloccato" ripristinando nuovamente il decoder alle impostazioni di fabbrica. Inutile dire che lo switch è ora funzionante, ma di poter vedere i canali tramite tivusat non se ne parla nemmeno (segnale criptato).
Fatto presente nuovamente la cosa ai geni di dazn, mi indicano di aggiornare il decoder (nella richiesta di assistenza iniziale avevo già indicato di aver aggiornato il decoder all'ultima versione disponibile).
non se ne esce
a sto punto come ha scritto qualcuno preferirei pagare il servizio 10€ come sky invece di 5, ma che almeno funzionasse senza aver la paranoia che all'orario della partita devi fare le macumbe per non avere disservizi
ma io se vado su canali aggiuntivi non esiste più l opzione tvsat, ho ripristinato il decoder ma rimane appesa la visione su tvsat, io non ho più la possibilità di aggiungere tvsat.
 
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