DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Essendo 11 giorni che ho la visione bloccata su tvsat impedendomi di vedere su app, questa mattina sono entrato su dazn per provare a riattivare tvsat che dazn tra le varie prove aveva annullato, e non c'è più l opzione per attivare tvsat inserendo nr smarcard virtuale.

Correggetemi se sbaglio...Ma la card virtuale non la dovrebbe attivare l'operatore virtuale in questo caso DAZN mentre quella fisica l'attiva tivusat?
non sbagli, è esattamente cosi come hai detto
Altra cosa poco professionale...Ma se io attivo il servizio di dazn su tivusat dal sito DAZN, pago DAZN, poi se ci sono problemi io mi rivolgo a DAZN e loro devono interfacciarsi con tivusat non io.
quoto anche questo. premesso che il problema è comunque di dazn (e su questo non ci piove per quanto quotato sopra), qualora anche ci fosse una responsabilità di tivusat spetterebbe a dazn a cui tu paghi il servizio interfacciarvisi per la risoluzione

Ho chiamato tivusat e insieme abbiamo fatto la prova. All'operatrice risulta che l'abilitazione alla visione arriva ma non si spiega perchè non visualizzo i canali per cui mi ha chiesto di inviare mail a tivusat e dazn esortandoli al confronto per la risoluzione del problema. Mail inviata...staremo a vedere. Tempo una decina di giorni e disdico per non pagare anche il mese prossimo senza vedere nulla.

Ho chiamato tivusat e insieme abbiamo fatto la prova. All'operatrice risulta che l'abilitazione alla visione arriva ma non si spiega perchè non visualizzo i canali per cui mi ha chiesto di inviare mail a tivusat e dazn esortandoli al confronto per la risoluzione del problema. Mail inviata...staremo a vedere. Tempo una decina di giorni e disdico per non pagare anche il mese prossimo senza vedere nulla.
Fatta pure io prova ieri, a me mi ha chiesto il numero della smart cam virtuale e mi mandava il segnale, ma lo schermo rimaneva sempre nero con la scritta visione satellitare sospesa, quindi ho dedotto che il problema della ricezione del segnale dipende esclusivamente e solamente da DAZN.

Qualcosa però è cambiato.
A me non esce più il messaggio con il numero di Smart card virtuale. Solo la scritta segnale criptato.
Succede succede a voi?

Qualcosa però è cambiato.
A me non esce più il messaggio con il numero di Smart card virtuale. Solo la scritta segnale criptato.
Succede succede a voi?

A me compare sempre sia segnale criptato che la dicitura della Smart card virtuale

Situazione ad oggi dopo 12 giorni di continue mail e continue risposte Stiamo lavorando ti contatteremo appena risolto, su DAZN è sparita l opzione per aggiungere tvsat, ho visione su tvsat ma non su app, non posso sospenderla e quando apro l app e tento di guardare mi dice: IL TUO PIANO STANDARD TI CONSENTE SOLO -1 STREAMING. scritto decine di mail a dazn che ha smesso di rispondere, se contatti la chat ti rispondono vedo che è aperto un ticket le faremo sapere, e io intanto continuo a non poter vedere da app. già fatto ripristino impostazioni di fabbrica del decoder ma non è cambiato nulla.

Però è assurdo che il problema non sia limitato alla visione sui canali sat che è il nocciolo della questione, ma che ti blocchi lo streaming. Io ho già dato e ne sono uscito fuori dando disdetta all'opzione (e mi hanno fatto lo storno), mi ritengo fortunato da quanto leggo.

Ho l'impressione che questo servizio a Dazn non interessi in quanto secondo me ha pochi abbonati....
E' questa la motivazione che a due settimane dal disservizio non hanno ancora risolto e neanche si preoccupano di aggiustare la situazione.

Ho l'impressione che questo servizio a Dazn non interessi in quanto secondo me ha pochi abbonati....
E' questa la motivazione che a due settimane dal disservizio non hanno ancora risolto e neanche si preoccupano di aggiustare la situazione.
Io ho disdetto ieri, mi sono rotto i cog......, e scusate lo sfogo ma non se ne può più.

Nel mio caso dove ho la visione bloccata su tvsat e non riesco a vedere su app mentre stanno sistemando invecedi asciarmi senza visione bastava che mi attivassero l opzione di visione su due dispositivi e invece buio pesto e neanche rispondono più, ho fatto il pagamento annuale ho disdetto ma continueranno a prendere soldi fino ad agosto , ho cambiato il metodo di pagamento prima era su PayPal per cui ho già aperta contestazione e adesso ho messo una vecchia postepay scarica chissà cosa accadrà?????!!!!

A me oggi hanno scritto testualmente:
“Ciao Alessandro,Spero che tu stia bene.
Il nostro team ha apportato alcune modifiche al tuo servizio Tivusat. Ti invitiamo a provare lo streaming e vedere se il problema è stato risolto. Se il problema persiste, ti preghiamo di contattare TIVUSAT.

Grazie per la pazienza.

Non mi funziona tivusat e loro Mi invitano a provare lo STREAMING
Non ho parole, non vedo l’ora di aprire la pratica conciliaweb

Non hanno ancora capito che, DEVONO togliere la visione esclusiva su una sola piattaforma, che blocca la visione dell'altra in caso di problemi. Ma poi perché questa cosa? Francamente non capisco.

Non hanno ancora capito che, DEVONO togliere la visione esclusiva su una sola piattaforma, che blocca la visione dell'altra in caso di problemi. Ma poi perché questa cosa? Francamente non capisco.
Per evitare di avere una doppia visione con abbonamento standard.

Quando era consentito non c'era questo problema. :D

Ma una cosa più semplice non la possono fare? Troppo macchinoso la procedura per passare da streaming a sat e viceversa

A parte la soluzione tampone che devono trovare in qualche modo al costo di trasmettere i canali con la stessa codifica di quando danno le partite omaggio e sbloccare anche lo streaming a chi non lo vede, la soluzione definitiva (una delle tante) per mantenere il costo di 5€ e impedire la doppia visione su reti e abitazioni diverse, potrebbe essere quella di collegare il tv obbligatoriamente a internet e la cam fa sapere che uno sta guardando i canali satellitari sul tv, e consentire la visione su un secondo dispositivo in streaming purchè si trovi sulla stessa rete a cui è collegato il tv di Tivùsat.

Indietro
Alto Basso