Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

il mondiale per club avrà spazio su tivusat? Se è' stato già detto io non ho trovato l'argomento ed il comunicato ufficiale https://www.digital-news.it/news/da...-club-fifa-2025-63-partite-in-diretta-globale parla genericamente di DAZN e non lo precluderebbe fermo restando le concomitanze...
Ad oggi tutte le partite del Mondiale per Club saranno visibili solo in streaming su DAZN gratuitamente. Poi 22 andranno in onda anche in chiaro sulle reti Mediaset

 
Io ho chiamato entrambi e non ho risolto.
Tivusat sostiene che si devono rimandare i diritti di visione della smartcard virtuale ma loro possono farlo solo sulla smartcard fisica.
Cosa vuol dire possono fare su card smart fisica? scusate ignoranza
 
Ultima modifica:
Vuol dire che Tivusat può rimandarti i diritti sulla smart card di Tivusat mentre per quella virtuale solo DAZN può farlo
 
Sul sito di DAZN mettere una funzione di reinvio dei diritti di visione in autonomia, quando non si attiva la visione sat subito o dopo un lungo periodo di inattività, troppo difficile? Che non è la funzione che bisogna fare per decidere se guardare o sul sat o in streaming, ma una cosa ben diversa.
E poi anche aggiungere la possibilità di verificare che i dati inseriti come quello della smartcard virtuale siano corretti, e nel caso fossero palesemente sbagliati permetterne la modifica, ovviamente non lo potranno fare i furbetti che vogliono passare da una virtuale all'altra.
 
Sono ormai 5 giorni che ho dazn bloccato su tvsat non posso guardare su app perché mi appare l errore che sono già collegato da un altra rete, ho fatto reset dispositivo, annullato l abbonamento a tvsat aperta segnalazione ma tutti i giorni mi dicono stiamo lavorando, se provo a riaggiungere la Smart card virtuale mi da questo errore:
Inserisci il numero della tua smartcard virtuale


Siamo spiacenti, si è verificato un problema X Al momento non ci è possibile rilevare i tuoi dati.


Riprova più tardi. (Error code: 126-000-412)


Per attivare i canali DAZN 1 e DAZN 2 abbiamo bisogno del numero della tua smartcard virtuale. Per trovarlo, vai sul canale 214 del tuo dispositivo abilitato tivusat.


Assicurati che il tuo dispositivo rimanga acceso e sintonizzato sul canale 214 durante l'acquisto.
 
indecente, è ormai da sabato scorso che ci sono questi problemi e ogni operatore che senti "ci stiamo lavorando a breve ti comunicheremo la soluzione via mail"
mio suggerimento sempre lo stesso, scrivere reclamo formale e passati i 30 giorni aprire conciliazione su agcom, l'unica è toccarli sui soldi. Sono abbonato a laqualunque e l'unico servizio con assistenza inesistente è dazn
 
Ancora non ho ricevuto email promessa da parte di Dazn del problema tivùsat canali 214-215.

Vedo tanta pubblicita' anche su tivùsat, ma sanno che sono otto giorni precisi che questi due canali non funzionano?

A voi vi hanno risposto? E' tornata la linea sat sui due canali DAZN? saluti
 
Ancora non ho ricevuto email promessa da parte di Dazn del problema tivùsat canali 214-215.

Vedo tanta pubblicita' anche su tivùsat, ma sanno che sono otto giorni precisi che questi due canali non funzionano?

A voi vi hanno risposto? E' tornata la linea sat sui due canali DAZN? saluti
Nulla di nulla!!!
 
Giusto per informazione, ma i moderatori di questo splendido forum, che seguo con entusiasmo, dove piu' volte abbiamo chiesto informazioni su che decoder tivùsat comprare o cam 4 k, hanno possibilitità di interfacciarsi con tivùsat e spiegare che da 8 giorni i possessori di cam o decoder con abbonamento a dazn non riescono a vedere nulla?
Questo naturalmente a titolo di favore nei confronti di tanta gente che ha comprato attrezzature di tivùsat ed è pure abbonata a DAZN e attualmente vedono uno schermo nero, visione satellitare sospesa e sinceramente con i progressi dell'informatica Aziende mondiali come Dazn e Tivùsat non riescono ancora a risolvere un disservizio da più di una settimana è roba da terzo mondo. Saluti e grazie sempre della disponibilità che avete sempre dato a noi appassionati di Sat.
 
Ma io vorrei capire una cosa… il problema è presente a tutti o solo a pochi?
Cioè in questi giorni qualcuno riesce a vedere su Viasat?
 
Allucinanti, da Sabato scorso non vedo nulla nonostante tre telefonate e 6-7 mail. Nè Tivusat e nemmeno Dazn streaming. Il primo opeatore telefonico mi aveva eliminato Tivusat e infatti non lo vedo più nei dispositivi (mi era rimasto visibile Tivusat dalla promo dei due mesi gratuiti, pur avendo fatto disdetta nei tempi).
Praticamente mi hanno detto che avendo eliminato Tivusat sabato 29 Marzo scorso la cessazione effettiva si avrà il 29 Aprile , fino a quel momento è attivo e blocca la visione dello streaming.
Sono esterrefatto che non riescano a resettare l'account in alcun modo e nemmeno forniscono come avevo chiesto un account provvisorio, praticamente devi pagare fino al 29 Aprile senza vedere nulla, poi quando scadrà Tivusat, allora la visione streaming si riattiverà.
Penso sia il peggior servizio mai visto nella storia dell'umanità. Nel frattempo perdo le partite, la salute e 35 euro al mese per il nero assoluto e poi parlano di pirateria, ma sono degli inetti.....Adesso mi iscrivo a qualche associazione dei consumatori.....
 
Vai subito di conciliaweb, oltre che disdire del tutto il servizio e pretendere il rimborso.
E' un casino, perchè in realtà il contratto io ce l'ho con TIM, quindi dovrei scrivere a TIM, mentre finora io ho chiamato direttamente Dazn, anche perchè se chiamavo TIM sapevo già la risposta ("chiami Dazn...").
Pensare che per risolvere temporaneamente il problema probabilmente gli basterebbe anche attivarmi la visione Dazn Plus senza ovviamente farmela pagare fin quando non risolvono....invece sembra di parlare con dei lobotomizzati menefreghisti.....
 
Anche io avrei dovuto aver a che fare con 3 soggetti: Tim/Kena, DAZN e Tivùsat. Per non parlare di Paypal che va bene con l'abbonamento ma non per l'opzione Tivùsat, sorvoliamo.

Ho sempre e solo mandato mail a DAZN e per conoscenza a Tivùsat per l'attivazione in teoria avvenuta ma sui canali sat non si è mai visto nulla. Oltre ai vari report e immagini sia al tv che alle schermate di internet, avevo chiesto da subito il rimborso perché mi serviva vedere sul sat solo Inter-Juve perché ero senza internet, saltata quella partita e col ripristino di internet non mi serviva proprio più l'opzione sat. Mi hanno lasciato lì in sospeso e dopo pochi giorni ho disattivato l'opzione, dopo una settimana mi hanno scritto che a breve venivano accreditati i 5€ sulla carta.

Se non vi è indispensabile mollateli seguendo un po' la prassi che ho fatto io.
 
Ma io vorrei capire una cosa… il problema è presente a tutti o solo a pochi?
Cioè in questi giorni qualcuno riesce a vedere su Viasat?

Anche io vorrei capire quello…ci sono pochissime testimonianze in questo thread, o forse semplicemente siamo in pochi ad avere tivusat. Comunque a me ad oggi ancora non funziona, siamo a 8 giorni di disservizio senza che dazn abbia minimamente risposto alla mail di reclamo

Anche io avrei dovuto aver a che fare con 3 soggetti: Tim/Kena, DAZN e Tivùsat. Per non parlare di Paypal che va bene con l'abbonamento ma non per l'opzione Tivùsat, sorvoliamo.

Ho sempre e solo mandato mail a DAZN e per conoscenza a Tivùsat per l'attivazione in teoria avvenuta ma sui canali sat non si è mai visto nulla. Oltre ai vari report e immagini sia al tv che alle schermate di internet, avevo chiesto da subito il rimborso perché mi serviva vedere sul sat solo Inter-Juve perché ero senza internet, saltata quella partita e col ripristino di internet non mi serviva proprio più l'opzione sat. Mi hanno lasciato lì in sospeso e dopo pochi giorni ho disattivato l'opzione, dopo una settimana mi hanno scritto che a breve venivano accreditati i 5€ sulla carta.

Se non vi è indispensabile mollateli seguendo un po' la prassi che ho fatto io.

In che senso l’opzione tivusat non va bene con PayPal? Io sono abbonato con prepagata e ho sempre pagato regolarmente l’opzione tivusat tramite PayPal…
 
Ho fatto una prova.
Avevo la mensilità che scadeva ieri ed ho quindi provato a disattivare tivusat nella speranza che alla riattivazione sarebbero stati reinviati i diritti di visione.
Oggi ho riattivato tivusat ma i canali 214 e 215 continuano a dare segnale criptato.
Quindi non so più cosa fare.
Ma secondo voi almeno stasera che la partita è gratis… ce la faranno vedere anche a noi?
 
Passati 8 giorni non riesco ancora a disattivare tvsat che rimane sempre attivo e di conseguenza non ho visione su app, e continuano a scrivermi stiamo lavorando riceverai una mail appena risolto, vergognosi
 
Indietro
Alto Basso