Importante DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Che casino, sono paranoici che uno sdoppia
con tutti i disservizi che si riscontrano, gli auguro che sempre meno gente non faccia piu nemmeno piu l'abbonamento singolo, altro che sdoppiare. uno si fa l'opzione tivusat per essere piu tranquillo e non avere disservizi via streaming, e alla fine non riesce a vedere ne in streaming ne via sat. è davvero il colmo
 
Di chi è la colpa all'utente non interessa, vuole solo che il servizio funzioni. Quindi questo scarico di responsabilità, è semplicemente ridicolo. Non ci dovrebbe essere questa cosa, della sospensione di una tecnologia, per vedere sull'altra. Deve essere data la possibilità di vedere ovunque e contemporaneamente.
 
in questo momenti, dopo varie discussioni con la chat del servizio clienti, mi ha dato la possibilità di disattivare la visione tv sat e riesco a guardarlo via streaming. voi avete risolto? per adesso tengo solo la visione streaming per essere sicuro di vedere la partita stasera, non vorrei che riattivando tivusat entro di nuovo in un vicolo cieco
 
Per il rischio di incasinamenti vari, e leggendo le varie discussioni, la parte con Tivusat, in diversi casi hanno avuto problemi, con disattivazioni o mancate attivazioni.
Vado sul sicuro e modifico il meno possibile.
 
Per il rischio di incasinamenti vari, e leggendo le varie discussioni, la parte con Tivusat, in diversi casi hanno avuto problemi, con disattivazioni o mancate attivazioni.
Vado sul sicuro e modifico il meno possibile.
anche io modifico il meno possibile, anzi non modifico mai nulla e lascio sempre solo attiva la visione tivusat. il problema è che oggi entrando mi continua a dare "segnale criptato" o "smart card non ancora attiva" (problema che da cio che ho letto hanno in molti)..da li la necessita di passare allo streaming..
 
in questo momenti, dopo varie discussioni con la chat del servizio clienti, mi ha dato la possibilità di disattivare la visione tv sat e riesco a guardarlo via streaming. voi avete risolto? per adesso tengo solo la visione streaming per essere sicuro di vedere la partita stasera, non vorrei che riattivando tivusat entro di nuovo in un vicolo cieco
Ho provato fino a mezz'ora fa ma niente.....spero di rientrare presto a casa per vederla tramite sat, che prove ti hanno fatto fare? Come hai fatto a parlare con chat? Su sito dazn? Su whatsapp non rispondono. Mi hanno risposto solo via email. Anche a me, via email, avevano detto che era risolto, ma continua ad uscire errore
 
Ho provato fino a mezz'ora fa ma niente.....spero di rientrare presto a casa per vederla tramite sat, che prove ti hanno fatto fare? Come hai fatto a parlare con chat? Su sito dazn? Su whatsapp non rispondono. Mi hanno risposto solo via email. Anche a me, via email, avevano detto che era risolto, ma continua ad uscire errore
perche non provi ora dal cellulare cosi?
riguardo alle prove, solite cose inutili, tipo riavvia il decoder o uscita dai dispositivi streaming che non hanno risolto nulla,,,poi 5 minuti fa finalmente mi ha fatto switchare allo streaming
 
perche non provi ora dal cellulare cosi?
riguardo alle prove, solite cose inutili, tipo riavvia il decoder o uscita dai dispositivi streaming che non hanno risolto nulla,,,poi 5 minuti fa finalmente mi ha fatto switchare allo streaming
Io ho cam nella TV....che devo riavviare. Stesse cose che hanno detto a me quindi, da cellulare sempre tramite browser vero? Quale usi eventualmente come browser?
 
Io ho cam nella TV....che devo riavviare. Stesse cose che hanno detto a me quindi, da cellulare sempre tramite browser vero? Quale usi eventualmente come browser?
da qualsiasi browser, oppure direttamente dall'app dazn...vai su "dispositivi" e provi a disattivare tvsat facendo lo switch su streaming
 
da qualsiasi browser, oppure direttamente dall'app dazn...vai su "dispositivi" e provi a disattivare tvsat facendo lo switch su streaming
Almeno su android, nell' app non c è la voce dispositivi....mi riporta sempre poi al browser. Grazie cmq, se non rientro in tempo ci riprovo per ennesima volta
 
Almeno su android, nell' app non c è la voce dispositivi....mi riporta sempre poi al browser. Grazie cmq, se non rientro in tempo ci riprovo per ennesima volta
nemmeno "device" ? a me è sotto la voce "device", da li mi riporta al browser (interno all'app) e mi da possibilita di switchare
 
nemmeno "device" ? a me è sotto la voce "device", da li mi riporta al browser (interno all'app) e mi da possibilita di switchare
No, ti confermo che devo andare su dazn direttamente tramite browser....dall'app , appena vado su impostazioni profilo mi rimanda alla versione browser. Cmq speriamo abbiano veramente risolto, sono rientrato. Vedo su sat, dopo la partita provo se funge switch
 
Ieri sera ho fatto il ripristino della configurazione di fabbrica della cam 4 k e sono riuscito ad uscire dal sat ed entrare in DAZN streaming. Subito dopo sono entrato in DAZN applicazione ed ho disdetto abbonamento DAZN su tv sat così mi risparmio 5 euro al mese perche' non li meritano.
Se il prossimo anno tolgono questa chiamiamola "tarantella" vale a dire togli e metti, e metti e togli io mi riabbono altrimenti resto cosi'. Perche'per colpa di DAZN-TVSAT ieri mi sono perse tutte le partite dalle 12 del sabato fino a pochi minuti di Napoli-Milan. Ve lo consiglio anche a voi, solo cos' impareranno..........saluti
 
Ieri sera ho fatto il ripristino della configurazione di fabbrica della cam 4 k e sono riuscito ad uscire dal sat ed entrare in DAZN streaming. Subito dopo sono entrato in DAZN applicazione ed ho disdetto abbonamento DAZN su tv sat così mi risparmio 5 euro al mese perche' non li meritano.
Se il prossimo anno tolgono questa chiamiamola "tarantella" vale a dire togli e metti, e metti e togli io mi riabbono altrimenti resto cosi'. Perche'per colpa di DAZN-TVSAT ieri mi sono perse tutte le partite dalle 12 del sabato fino a pochi minuti di Napoli-Milan. Ve lo consiglio anche a voi, solo cos' impareranno..........saluti
anche a te rimane inibita la visione su tvsat? a me continua a comparire "segnale criptato", nonostante diverse segnalazioni aperte nulla viene risolto. ovviamente il problema è solo sui canali dazn e ovviamente tivusat l'ho gia sentito ed è tutto ok da parte loro, il problema è di dazn. Dovró disdire anche io la visione su tivusat, ovviamente aprendo anche una controversia su paypal in quanto non accennano nemmeno a parlare di rimborso. non è per i 5 euro di cui mi frega poco ma per il principio ed il disagio causato, visto che fino alle 19 circa di ieri non era nemmeno possibile switchare allo streaming. peccato non avevo mai avuto problemi prima. mi scoccia solo ad agosto aver speso 100 euro di decoder solo per guardare dazn, quindi non riutilizzabile per altro
 
anche a te rimane inibita la visione su tvsat? a me continua a comparire "segnale criptato", nonostante diverse segnalazioni aperte nulla viene risolto. ovviamente il problema è solo sui canali dazn e ovviamente tivusat l'ho gia sentito ed è tutto ok da parte loro, il problema è di dazn. Dovró disdire anche io la visione su tivusat, ovviamente aprendo anche una controversia su paypal in quanto non accennano nemmeno a parlare di rimborso. non è per i 5 euro di cui mi frega poco ma per il principio ed il disagio causato, visto che fino alle 19 circa di ieri non era nemmeno possibile switchare allo streaming. peccato non avevo mai avuto problemi prima. mi scoccia solo ad agosto aver speso 100 euro di decoder solo per guardare dazn, quindi non riutilizzabile per altro
Il consiglio che ti do disdire subito dazn su tv sat e se il decoder lo hai comprato solo per questo motivo mettilo in vendita almeno la metà dei soldi spesi li riprendi, anche perche' a DAZN inserire il secondo dispositivo con lo stesso indirizzo IP a utenti che pagono 35 euro al mese solo per il campionato Italiano non li faceva "fallire" ed evitava tutti questi disagi di "mettere" e "togliere". saluti
 
anche a te rimane inibita la visione su tvsat? a me continua a comparire "segnale criptato", nonostante diverse segnalazioni aperte nulla viene risolto. ovviamente il problema è solo sui canali dazn e ovviamente tivusat l'ho gia sentito ed è tutto ok da parte loro, il problema è di dazn. Dovró disdire anche io la visione su tivusat, ovviamente aprendo anche una controversia su paypal in quanto non accennano nemmeno a parlare di rimborso. non è per i 5 euro di cui mi frega poco ma per il principio ed il disagio causato, visto che fino alle 19 circa di ieri non era nemmeno possibile switchare allo streaming. peccato non avevo mai avuto problemi prima. mi scoccia solo ad agosto aver speso 100 euro di decoder solo per guardare dazn, quindi non riutilizzabile per altro
riguardo la visione su tv sat canale 214-15 talmente che mi sono innervosito Sabato pomeriggio che non ho provato e neanche voglio provare perche' ho paura che se non ritorno allo streaming rimango senza vedere niente e siccome in Italia quasi tutte le Aziende hanno eliminato i call center ti ritrovi in mezzo ad una strada senza poter chiedere aiuto mentre loro alla scadenza prendono i loro soldi dalle nostre postpay o conti correnti. saluti
 
Il consiglio che ti do disdire subito dazn su tv sat e se il decoder lo hai comprato solo per questo motivo mettilo in vendita almeno la metà dei soldi spesi li riprendi, anche perche' a DAZN inserire il secondo dispositivo con lo stesso indirizzo IP a utenti che pagono 35 euro al mese solo per il campionato Italiano non li faceva "fallire" ed evitava tutti questi disagi di "mettere" e "togliere". saluti
guarda, siccome il solo disdire l'opzione tivusat non mi basta per il disagio creato ed è giusto che rimborsino gli utenti paganti per i disagi creati, e siccome a distanza di giorni non si degnano di risolvere la problematica, ho presentato richiesta formale di reclamo. Adesso aspetterò che passino i 30 giorni dal reclamo, dopodichè convertirò lo stesso in una controversia tramite la procedura AGCOM - CONCILIAWEB fino a pretendere il rimborso per il servizio non usufruito, quantificabile a listino in 45€ mensili per l'abbonamento standard oltre i 5€ per l'opzione aggiuntiva tivusat. Riguardo all'opzione tivusat, la prossima scadenza di pagamento la ho il 17/4 e vedrò come evolve la situazione fino a quel giorno, sono sempre in tempo a toglierlo ma nel frattempo farò tutto il possibile perchè vengano toccati anche loro sui soldi, che forse è l'unica via perchè imparino a comportarsi ed a offrire un servizio decente, sia di visione che di assistenza al cliente pagante. Saranno tempistiche lunghe ma ho pazienza
 
Tutto sto casino per inibire la doppia visione in contemporanea via sat e streaming per chi ha l'abbonamento standard.

Alla fine ci rimette sempre il cliente che paga e non vede la partita lo stesso perché loro non sanno gestire come si deve lo switch tra sat e streaming
 
Indietro
Alto Basso