DAZN - Offerta Commerciale Tivusat (Dal 16/07/2025 non più disponibile)

Passati 8 giorni non riesco ancora a disattivare tvsat che rimane sempre attivo e di conseguenza non ho visione su app, e continuano a scrivermi stiamo lavorando riceverai una mail appena risolto, vergognosi
ma che hai decoder o cam 4 k riguardo a tivùsat?
 
Ho fatto una prova.
Avevo la mensilità che scadeva ieri ed ho quindi provato a disattivare tivusat nella speranza che alla riattivazione sarebbero stati reinviati i diritti di visione.
Oggi ho riattivato tivusat ma i canali 214 e 215 continuano a dare segnale criptato.
Quindi non so più cosa fare.
Ma secondo voi almeno stasera che la partita è gratis… ce la faranno vedere anche a noi?

Questo addirittura era un bug già pre-esistente, già ad agosto ne parlavano in questa discussione: chi in passato aveva tivusat e l’aveva disdetto nei mesi estivi non riusciva in alcun modo a riattivarlo se non cambiando decoder e scheda. Questo a indicare quanto interessa a dazn di risolvere problemi degli utenti PAGANTI!
Solito consiglio, fare reclamo e a distanza di 30 giorni aprire conciliazione agcom, solo toccandoli sui soldi capiscono (dal momento che dopo 8 giorni non si degnano non dico di risolvere, ma manco di rispondere dando una spiegazione sul disservizio)
 
Decoder digiquest
Allora fai una cosa perche' lo sperimentato io ma non mi e' stato detto vai nelle impostazioni di fabbrica del decoder e fai il ripristinoa configurazione di fabbrica. Dopo riavvi il decoder e fai partire l'app dazn e togli l'opzione del satellite, almeno potrai vedere dazn IN streamng. Io cosi ho fatto pero' con la cam 4k tivùsat il ripristino della cam, penso dovresti fare il ripristino del decoder. Provare non costa niente. saluti
 
In che senso l’opzione tivusat non va bene con PayPal? Io sono abbonato con prepagata e ho sempre pagato regolarmente l’opzione tivusat tramite PayPal…
Sono andato a rivedere il mio post e confermo che non accettava Paypal per aggiungere l'opzione Tivùsat, forse perchè sono abbonato a DAZN tramite partner (Kena).
 
La partita non si vede è criptato altro che gratis. Dazn su tvsat in questo momento è criptato. Mi sto vedendo roma juve su dazn v8a internet con abbo
 
La partita non si vede è criptato altro che gratis. Dazn su tvsat in questo momento è criptato. Mi sto vedendo roma juve su dazn v8a internet con abbo
La partita è regolarmente visibile su tivusat senza abb dazn sul canale 214 mentre il 215 risulta criptato per i problemi segnalati.
 
ovviamente anche a me la partita sul 214 ieri sera si vedeva, mentre sul 215 dava ancora segnale criptato...finita la partita è ri-diventato criptato anche il 214. Abbonamento opzione tivusat sempre attivo, a distanza di 9 giorni ad oggi nessuna risposta da parte di dazn
 
Ricontattati poco fa, queste le risposte:

Accetta le nostre sincere scuse per gli eventuali disagi causati.

lunedì 3:40 PM
Ora ricontatterò il team e mi assicurerò di ricontattarti non appena riceveremo un aggiornamento.

lunedì 3:41 PM
Ti chiediamo gentilmente di avere pazienza e comprensione nel frattempo.

lunedì 3:42 PM
Mi assicurerò che questo problema venga risolto per te. C’è qualcos’altro che possiamo fare per aiutarti?


Credo che alla fine saremo costretti a disdire l'opzione tivùsat.
 
Non farebbero più bella figura ad offrire la visione "omaggio" dei canali 214-215 fino al termine del campionato, a chi ha segnalato dettagliatamente i problemi di mancata visione via sat relativi all'attivazione o mancato switch tra sat e streaming? Come omaggio intendo di aprire i canali, che restano pur sempre codificati ma visibili, esattamente come hanno fatto per la partita di ieri sera.
 
Volete sapere cosa mi ha scritto DAZN?

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di DAZN.

Poiché stai riscontrando problemi con DAZN su Tivùsat e non riesci a visualizzare i canali nonostante il riavvio del dispositivo, ti chiediamo gentilmente di contattare direttamente Tivùsat per ricevere assistenza. Da parte nostra, sembra che sia tutto a posto e questo problema sembra essere legato al servizio Tivùsat.

Non ho capito il servizio è gestito venduto da DAZN e io devo chiamare TIVUSAT?
I canali di tivusat si vedono perfettamente.

RIpeto alla fine farò disdetta come capitò 2 anni fa.
 
Volete sapere cosa mi ha scritto DAZN?

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di DAZN.

Poiché stai riscontrando problemi con DAZN su Tivùsat e non riesci a visualizzare i canali nonostante il riavvio del dispositivo, ti chiediamo gentilmente di contattare direttamente Tivùsat per ricevere assistenza. Da parte nostra, sembra che sia tutto a posto e questo problema sembra essere legato al servizio Tivùsat.

Non ho capito il servizio è gestito venduto da DAZN e io devo chiamare TIVUSAT?
I canali di tivusat si vedono perfettamente.

RIpeto alla fine farò disdetta come capitò 2 anni fa.

Tivusat che se non sbaglio tu avevi già sentito giusto? Tra l’altro la Smart card virtuale è assolutamente gestita da DAZN. Io l’unica cosa che ancora non ho capito, visto che in pochi lo stiamo segnalando, se il problema ricade su pochi utenti o se effettivamente ricade su tutti e semplicemente siamo in pochi ad avere DAZN su tivusat. Nella discussione c’è qualcuno a cui DAZN su tivusat funziona?
 
chiamata tivùsat mi ha chiesto IL numero virtuale DELLA SMART cam io l'HO DETTATO, ha cercato di inviare il segnal,e ma non e' riuscita ad attivare i due canali sat.SALUTI
 
Correggetemi se sbaglio...Ma la card virtuale non la dovrebbe attivare l'operatore virtuale in questo caso DAZN mentre quella fisica l'attiva tivusat?
Se chiedo a tivusat di attivarmi la card virtuale di DAZN e mettiamo il caso che loro lo possano fare, come fanno a sapere che io ho regolare abbonamento a DAZN?
Cmq alle 11 farò un tentativo con tivusat, ma la vedo complicata. Mi sembra tanto un rimbalzarsi le responsabilità e noi che paghiamo, non abbiamo ne il servizio e ne una spiegazione plausibile. Dei cinque euro me ne frego, se non funziona disattivo il servizio e buonanotte ma è veramente assurdo trattare così i clienti...ma la lega di serie A le sa tutte queste cose? o pensa solo ad incassare dai diritti...siamo sempre alle solite...scusate lo sfogo

Altra cosa poco professionale...Ma se io attivo il servizio di dazn su tivusat dal sito DAZN, pago DAZN, poi se ci sono problemi io mi rivolgo a DAZN e loro devono interfacciarsi con tivusat non io.
 
Indietro
Alto Basso