ma credo che questo avenga solo sui forum e fra i tifosi a loro non cambia nulla cmq recuperanoAllora se la cercano. Se già così al minimo inconveniente 'apriti cielo'....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma credo che questo avenga solo sui forum e fra i tifosi a loro non cambia nulla cmq recuperanoAllora se la cercano. Se già così al minimo inconveniente 'apriti cielo'....![]()
Infatti deve essere fatto un atto di forza ,se attendiamo la Lega Serie A, anche per il ritorno della supercoppa con la sola finale.16 club su 20 ultima volta hanno votato contro
L'unica che può avere voce in capitolo è la lega calcioInfatti deve essere fatto un atto di forza ,se attendiamo la Lega Serie A, anche per il ritorno della supercoppa con la sola finale.
Apposto. Mettiamoci una bella croce sopraL'unica che può avere voce in capitolo è la lega calcio
che poi non e vero neanche questo perche si guardano i programmi delle tv locali ho si va al barStadi pieni, abbonamenti pay TV ci sono
Non possiamo vivere senza calcio ( evitiamo i commenti io ci vivo già perché siete la minoranza della minoranza )
No. Può essere commissariata ed intervenire la FIGC, se vogliono. Ma tanto si continua così. La ruota gira e noi a dire le stesse ripetute cose.L'unica che può avere voce in capitolo è la lega calcio
Ingordigia di soldi e null'altro purtroppo.Ok, ammettiamo che tu abbia ragione, perché tutte le leghe sportive del globo stanno andando nel senso opposto?
Deve cambiare la maggioranza.Apposto. Mettiamoci una bella croce sopra![]()
Cioè...tu vorresti mandare una email a De Siervo, e ti aspetti non solo che la legga, ma ti risponda pure?Meglio che sto zitto, per non avere conseguenze sul forum. Mi sentirà privatamente, e spero che abbia almeno la decenza di rispondere.
Non accadrà mai, piuttosto lo status quoNo. Può essere commissariata ed intervenire la FIGC, se vogliono. Ma tanto si continua così. La ruota gira e noi a dire le stesse ripetute cose.
Certo alla Lega Serie A, rispondere è cortesia, ma quanto meno mi sentono. Chiaramente mettendo per conoscenza altre caselle mail, che possano smuovere la situazione.Cioè...tu vorresti mandare una email a De Siervo, e ti aspetti non solo che la legga, ma ti risponda pure?
Fanno prima ad aumentare a 22 le squadre in serie A così da aumentare gli introiti dei diritti tv (Deve cambiare la maggioranza.
Allora abbiamo perso. Che ci lamentiamo a fare? Subiamo passivamente. Punto.Non accadrà mai, piuttosto lo status quo
E anche la federazione servono i voti per fare passare proprie riforme e la Serie A ha appena ottenuto maggior peso elettorale in consiglio
Benvenuto in Italia, anno 2025Allora abbiamo perso. Che ci lamentiamo fare? Subiamo passivamente. Punto.
Sono anni che lo dico. Dal 2000...Benvenuto in Italia, anno 2025
Altro punto dolente.Fanno prima ad aumentare a 22 le squadre in serie A così da aumentare gli introiti dei diritti tv (), che ... tagliarsi lo stipendio.
Per la lega sicuro, e chi se ne frega del riposo in meno dell'Inter in vista champions cosa che dovrebbe interessare anche alla lega visto che più vanno avanti le squadre italiane in Europa più prestigio prende la serie Ala giocano domenica alle 12,30 inter roma e il problema e gia risolto
Minacciato sciopero, e poi cosa hanno concluso.... immagino solo promesse.I giocatori hanno anche minacciato sciopero, alcuni in Premier, ma le lamentele ci sono anche da noi ed in Spagna.
Comanda il dio denaroIl problema che non sono disposti a tagliarsi l'ingaggio, almeno non la maggioranza.
Basta guardarsi intorno. Ci si lamenta per ogni cosa, ma poi di concreto? Il nulla.Poi come reagirebbe l'opinione pubblica?
Comanda il dio denaroInoltre dietro ai giocatori ci sono i potentissimi agenti, e difatti ormai le commissioni fanno parte del bilancio di ogni club
Poi però non si risveglino dal lungo torpore, cappottandosi dal letto, e questo quando capiterà il sassolino (tipo colica renale) che rischia di bloccare l'intero ingranaggio.Insomma la partita è molto ingarbugliata,
Inter gioca mercoledì il tempo di riposo c'è anche se gioca domenicaPer la lega sicuro, e chi se ne frega del riposo in meno dell'Inter in vista champions cosa che dovrebbe interessare anche alla lega visto che più vanno avanti le squadre italiane in Europa più prestigio prende la serie A
Della serie conta solo il dio denaro poi tutto il resto chi se ne frega al quadrato per non dire di peggio.Minacciato sciopero, e poi cosa hanno concluso.... immagino solo promesse.
Comanda il dio denaro
Basta guardarsi intorno. Ci si lamenta per ogni cosa, ma poi di concreto? Il nulla.
Comanda il dio denaro
Poi però non si risveglino dal lungo torpore, cappottandosi dal letto, e questo quando capiterà il sassolino (tipo colica renale) che rischia di bloccare l'intero ingranaggio.