La palla contesa tra Jokic e Van Gundy, col vecchio Jeff che lotta con gli artigli mi ha fatto cappottare



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che tonti!La palla contesa tra Jokic e Van Gundy, col vecchio Jeff che lotta con gli artigli mi ha fatto cappottare![]()
![]()
OKC ha fatto un secondo quarto con una difesa da manuale, e tanti saluti alla prima gara. E se non cambiano qualcosa come schemi di attacco, i Memphis escono alla quarta. L'avere cambiato allenatore non ha sicuramente aiutato, si sono visti diversi momenti di impasse, anche nelle partite precedenti.Che massacro dei Thunder ai danni dei Grizzlies! +50 dopo 27 minuti!
Che massacro dei Thunder ai danni dei Grizzlies! +50 dopo 27 minuti!
Non puoi rinunciare a trasmettere una partita che si gioca a un orario ideale per l'Italia.Sky poteva anche scegliere una partita notturna che questa senza storia.
Col senno di poi![]()
Partitona contro i Nuggets! Ha tirato con percentuali irreali: 78,9% (15/19) di cui 57,1% da 3 (4/7) per 39 punti. Cioè da due ha fatto 11/12 che per uno che non gioca sotto canestro è tanta roba.Non regge ma se regge...Kawhi che giocatore...
Finale però molto divertenteChe brutta partita Knicks-Pistons (soprattutto il 1° tempo)
Sarr quarto nonostante un gran finale di stagioneStephon Castle dei San Antonio Spurs nominato Matricola dell'anno (Rookie of the Year).
Chi diceva che i Lakers erano da finale era molto ottimista o poco attento, e lo dico da tifoso Lakers.
I Lakers erano deboli come 4 e 5 ed erano corti come rotazioni, tanto che, per i playoff, c'erano 4 giocatori che erano sui 40' a partita.
Se fanno una buona squadra i prossimi anni se ne riparla, quest'anno era difficile passare il primo turno e quasi impossibile passare il secondo turno dei playoff.
Bom te la sei gufata da solo.Il problema dei coach con poca esperienza è che fanno troppo affidamento a pochi giocatori, quindi con rotazioni cortissime. Vedi anche Adelman di Denver. Penso che i Lakers non abbiano molti margini di manovra nel monte stipendi finché il GM James non si ritira dal basket giocato. E da tifoso Spurs gongolo.![]()
Ti piacerebbe, eh? Invece la realtà è che gli Spurs sono una squadra in costruzione con ampio margine di manovra per far arrivare un big (si spera), con due Rookie dell'anno... Invece i Lakers sono una squadra che al momento ha un grosso punto interrogativo sul suo futuro. Non è ai livelli infimi degli ultimi anni di Kobe perché almeno ha Dončić, però finché c'è James che condiziona sia a livello economico che tecnico la franchigia in una Conference altamente competitiva come la Western, è difficile programmare il futuro. Poi se dai la squadra a un ex giocatore che fino al giorno prima faceva il commentatore televisivo...Bom te la sei gufata da solo.
Wemby sarà un Lakers in un prossimo futuro![]()