satelliclub2
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 27 Luglio 2018
- Messaggi
- 468
Anche domani salta l'Eredita,Matano fino alle 18,55 poi edizione straordinaria del TG1 (Guida TV Rai Play)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel caso di chi parli?È possibile che la precedenza nel caso di morte di un personaggio importante ce l'abbia Eleonora Daniele con la sua sceneggiatura oscar anziché il buon caro TG1?
Ma che stai dicendo? La Daniele è una giornalista, era in diretta e ha ricevuto in diretta la notizia della morte del Papa. Doveva dire che c'era una notizia molto brutta e dare la linea immediatamente al Tg1, che tra l'altro non era ancora pronto? Dai, ma che paragone è?Unpopular opinion: Questo protocollo temporaneo per la quale il TG1 ha il pieno potere di interrompere qualsiasi trasmissione nel momento della fumata va usato per ogni forma di edizione straordinaria.
È possibile che la precedenza nel caso di morte di un personaggio importante ce l'abbia Eleonora Daniele con la sua sceneggiatura oscar anziché il buon caro TG1?
Quando recuperano le puntate?Anche domani salta l'Eredita,Matano fino alle 18,55 poi edizione straordinaria del TG1 (Guida TV Rai Play)
Tra l'altro è stata una cosa inaspettata...che doveva fare la Daniele? E lo dico io che la sopporto poco, considerandola un po' saccente.Ma che stai dicendo? La Daniele è una giornalista, era in diretta e ha ricevuto in diretta la notizia della morte del Papa. Doveva dire che c'era una notizia molto brutta e dare la linea immediatamente al Tg1, che tra l'altro non era ancora pronto? Dai, ma che paragone è?
In questi casi è possibile perchè è un evento atteso, le edizioni straordinarie solitamente avvengono all'improvviso e richiedono del tempo per essere organizzate.Unpopular opinion: Questo protocollo temporaneo per la quale il TG1 ha il pieno potere di interrompere qualsiasi trasmissione nel momento della fumata va usato per ogni forma di edizione straordinaria.
Non ne capisco il motivo, parlano del nulla per ore, già oggi con il ritardo della prima fumata non sapevano più che dire, solo in caso di fumata bianca dovrebbero modificare la programmazioneAnche domani salta l'Eredita,Matano fino alle 18,55 poi edizione straordinaria del TG1 (Guida TV Rai Play)
Del Papanel caso di chi parli?
La Ricci sciolta e bravissima, Mika il contrario. Legge il gobbo anche se la regia magari ha già fatto quello che "doveva fare" per velocizzare i tempi, ma non lo capisce. No, bocciato.Che ne dite sei conduttori del David di Donatello?
Magari ci ripensano e per L'Eredità fanno come hanno fatto oggi per Affari Tuoi.Non ne capisco il motivo, parlano del nulla per ore, già oggi con il ritardo della prima fumata non sapevano più che dire, solo in caso di fumata bianca dovrebbero modificare la programmazione
Che bell'italiano...E la fumata continua a attenere.....
Probabilmente un errore di battitura. Manca la la parola "farsi"Che bell'italiano...
Unpopular opinion: Questo protocollo temporaneo per la quale il TG1 ha il pieno potere di interrompere qualsiasi trasmissione nel momento della fumata va usato per ogni forma di edizione straordinaria.
È possibile che la precedenza nel caso di morte di un personaggio importante ce l'abbia Eleonora Daniele con la sua sceneggiatura oscar anziché il buon caro TG1?
Faranno come altre volte che trasmettono solo qualche ghigliottina vincente.Stasera, stando alla guida tv sul sito RaiPlay, l'Eredità dovrebbe andare della 19.30 alle 20.00. Considerato che non credo che il programma sia in diretta, come fanno a ridurre la durata del programma a soli 30 minuti? Che propongano una sorta di "meglio di..."?
Io non la trovola puntata di ieri dell'eredità era su raiplay da subito, in concomitanza con l'orario di programmazioni su rai1, immagino sia lo stesso oggi...
l'hanno criticata tutti. Accetti le critiche. Dovesse ricapitare, prossima volta andrà meglio.Ma che stai dicendo? La Daniele è una giornalista, era in diretta e ha ricevuto in diretta la notizia della morte del Papa. Doveva dire che c'era una notizia molto brutta e dare la linea immediatamente al Tg1, che tra l'altro non era ancora pronto? Dai, ma che paragone è?
Infatti, secondo me è inutile fare lunghissimi speciali in attesa della fumata dove si dicono sempre le stesse cose per perdere tempo. Meglio fare la normale programmazione e quando c'è la fumata interrompono, come hanno fatto ieri durante Affari tuoi.Non ne capisco il motivo, parlano del nulla per ore, già oggi con il ritardo della prima fumata non sapevano più che dire, solo in caso di fumata bianca dovrebbero modificare la programmazione
Direi proprio di sì.Habemus Papam.
Vespa speciale in prima serata?