Tennis - Roland Garros 2025 (25 maggio - 08 giugno)

Non so se anche la Rai abbia un pochino di voce in capitolo riguardo la programmazione dei giocatori per trasmettere una determinata partita, ma penso che domani se trasmetterà Sinner, sarà forse tardo pomeriggio o sera, forse per salvaguardare in tv anche il prodotto giro d'Italia
 
Il match clou è Berrettini Ruud ma alla Rai interessa Sinner che potrebbe giocare contro di me che la farebbe vedere lo stesso
Io sarei più interessato al vostro match che a quello contro De Jong! Ti consiglio di giocare palle senza peso e di servire al corpo.
 
mah io direi che non una mossa intelligente fare tutti gli ottavi domani i poteva palmare meglio il programma era dal 93\94 che il tennis non era su rai 1 ?
 
Musetti non prima delle 14 sul grand stand. Si rischia sovrapposizione con Sinner. Berrettini eventuale serale
 
Deve (Sinner)alzare la percentuale sul servizio e diminuire gli errori di dritto.Comunque ogni giorno è diverso e penso che lo sarà anche per l'argentino.E' da parecchio tempo che l'argentino non si trova un giocatore che tira forte come Sinner.Una partita tutta da vedere.
Due settimane fa Cerundolo ha battuto Zverev, inoltre Sinner l'ha sempre sofferto e l'ultimo scontro diretto è stato vinto dall'argentino proprio a Roma. Partita tosta.
 
Trattasi di infortunio (come i precedenti) e non finzioni.
Se hai un fisico di cristallo, non so quanto si possa fare.
Non credo che nessuno piaccia fare pubbliche magre figure perdendo di credibilità.
Certo non volevo sfottere! intendevo moda=consuetudine. Credevo si fosse ripreso bene nelle ultime settimane :(
 
Certo non volevo sfottere! intendevo moda=consuetudine. Credevo si fosse ripreso bene nelle ultime settimane :(
Mah ho paura che appenda la racchetta al chiodo molto presto per questo fisico di cristallo.
Come fece ad esempio 'calcisticamente' un fuoriclasse come Van Basten, non riuscendo più a giocare costantemente, con quella maledetta caviglia.
 
L'ho pure visto moralmente a pezzi, tant'è che l'avversario (ruud se ricordo bene) lo ha pure rincuorato con quella sua scritta sulla telecamera.
C'è la lotta fisico (che ha dei limiti) e la testa.
Farli andare d'accordo, a questa giovane età, è sia molto dura che allo stesso tempo logorante, visti gli infortuni.
 
Sicuramente poteva e doveva evitare di giocare il doppio con suo fratello.
A questo punto che vada direttamente sull’erba e non perda tempo inutile ad andare a Parigi che è pure 3 su 5
Esatto . Saltare Parigi è la cura migliore
 
Anche solo un primo turno sono soldi. Ricordiamoci che sono professionisti, è il loro qui si tratta di un infortunio, anzi di una ricaduta di un vecchio infortunio.
Visto di infortunio si parla, meglio fermarsi un attimo, ad esempio 15 giorni, o aggravare il solito infortunio e restare magari fuori 3 mesi?
Se si rompe del tutto i soldi li vede con il binocolo, eventuali pubblicità a parte.
Permettimi di dire, la salute prima di tutto, i soldi non possono guarire tutto, anche per chi ne ha a palate. Sempre in cassa alla fine si finisce, e mica te li porti dietro ;)
 
Indietro
Alto Basso